Umiliazione

Jim Cain

Utente di lunga data
me lo dice anche mio marito.
E' la verità, ed è una pura questione statistica.
Superati i 30 la stragrande maggioranza delle persone è impegnata (sposata o meno, con figli o meno).
E generalmente i 'pezzi migliori' sono quelli che vanno via prima, salvo ricollocazione in tempi rapidi in caso di separazione (o di non ricollocazione stabile nel caso si scelgano frequentazioni con non implicano legami forti).
Chi ha più difficoltà sono le donne, specie se con figli dimoranti presso la propria abitazione.
Una donna, passati i 40, non ha le stesse chances di un coetaneo, che può tranquillamente pescare in un range di età molto più ampio (almeno dai 30 ai 50) ed è, quasi sempre, genitore non collocatario (se ha figli) e per il quale è quindi più semplice, anche da questo punto di vista, aprirsi a nuove storie.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E' la verità, ed è una pura questione statistica.
Superati i 30 la stragrande maggioranza delle persone è impegnata (sposata o meno, con figli o meno).
E generalmente i 'pezzi migliori' sono quelli che vanno via prima, salvo ricollocazione in tempi rapidi in caso di separazione (o di non ricollocazione stabile nel caso si scelgano frequentazioni con non implicano legami forti).
Chi ha più difficoltà sono le donne, specie se con figli dimoranti presso la propria abitazione.
Una donna, passati i 40, non ha le stesse chances di un coetaneo, che può tranquillamente pescare in un range di età molto più ampio (almeno dai 30 ai 50) ed è, quasi sempre, genitore non collocatario (se ha figli) e per il quale è quindi più semplice, anche da questo punto di vista, aprirsi a nuove storie.
Uomini soli ne vedo pochissimi , si riaccasano piuttosto in fretta, quelli che rimangono soli sono quelli che pescano ognidove e quelli che per loro sfortuna la natura è stata molto avara.

Jim Cain

Utente di lunga data
Uomini soli ne vedo pochissimi , si riaccasano piuttosto in fretta, quelli che rimangono soli sono quelli che pescano ognidove e quelli che per loro sfortuna la natura è stata molto avara.
Concordo, e aggiungo che molto spesso quelli che 'pescano ognidove' VOGLIONO rimanere soli.:up:

P.S. : se mai la mia storia dovesse finire non avrei alcuna intenzione di replicare relazioni stabili.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Danny De Vito è sempre Danny De Vito. Se fosse stato il mo vicino di casa che è alto come lui e assomiglia a Masini in vecchio... mi sa che sarebbe andata diversamente.
Gli attori di Hollywood non hanno vite paragonabili alle nostre.
Sarebbe andata diversamente perché magari non avrebbe fatto scappatelle o sì, chissà. Però anche il vicino di casa brutto ha magari una vita sentimentale più stabile dell’altro più affascinante.

Sapete qual è il problema che avete una idea relazionale numerica, le famose tacche sul fucile, e non qualitativa. E quindi la possibilità di raccattare partner in discoteca in fondo in fondo lo vedete come un successo e una prova di valore.
Insomma siete un po’ tutti Vasco in Colpa d’Alfredo.
E io vi sto rispondendo in senso qualitativo e non sul piano estetico.
Però è impossibile per uomini che considerano un Figo un uomo che ha tante donne e magari pure fighe.
Noi donne una che fa collezione di palestrati pensiamo che non stia proprio benissimo.

danny

Utente di lunga data
Sarebbe andata diversamente perché magari non avrebbe fatto scappatelle o sì, chissà. Però anche il vicino di casa brutto ha magari una vita sentimentale più stabile dell’altro più affascinante.

Sapete qual è il problema che avete una idea relazionale numerica, le famose tacche sul fucile, e non qualitativa. E quindi la possibilità di raccattare partner in discoteca in fondo in fondo lo vedete come un successo e una prova di valore.
Insomma siete un po’ tutti Vasco in Colpa d’Alfredo.
E io vi sto rispondendo in senso qualitativo e non sul piano estetico.
Però è impossibile per uomini che considerano un Figo un uomo che ha tante donne e magari pure fighe.
Noi donne una che fa collezione di palestrati pensiamo che non stia proprio benissimo.
Tutto è relativo. Però ci sono persone che piacciono di più e altre no. L'estetica fa parte di quei parametri che rendono più apprezzabile un uomo o una donna, insieme ovviamente ad altri che nessuno disconosce.

Brunetta

Utente di lunga data
Tutto è relativo. Però ci sono persone che piacciono di più e altre no. L'estetica fa parte di quei parametri che rendono più apprezzabile un uomo o una donna, insieme ovviamente ad altri che nessuno disconosce.
Tu conosci i miei gusti e non sono parametrati sulla mia infima avvenenza.

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti , 38 anni sposata da 9 anni traditrice . Amo mio marito e non confondo ciò che mi piace del mio amante con l amore . Quello che mi sta preoccupando e' il comportamento del mio amante : gli piace umiliare mio marito e a me da fastidio . Prima lo faceva con un parlare sporco e all inizio non vi ho dato peso , poi l ho assecondato anche se non del tutto convinta . Ora vuole venire a casa mia e fare sesso nel nostro lettone . Sono rimasta senza parole . E' quasi che il suo piacere non sia scopare con me ma lo scopare la donna di un altro . Io
Inizio a temere sulla sua discrezione .
Non smetterò mai di stupirmi di certe donne che riescono a darla anche al primo Adolf Hitler che passa.

Posso dirti che mi fa schifo quello che gli concedi di fare? Certi confini non vanno mai oltrepassati. Se davvero ami tuo marito, lo rispetti, aldilà del sesso extraconiugale.

P.S.
Sono stato un traditore.

Brunetta

Utente di lunga data
Non smetterò mai di stupirmi di certe donne che riescono a darla anche al primo Adolf Hitler che passa.

Posso dirti che mi fa schifo quello che gli concedi di fare? Certi confini non vanno mai oltrepassati. Se davvero ami tuo marito, lo rispetti, aldilà del sesso extraconiugale.

P.S.
Sono stato un traditore.
Non è SOLO mancanza di rispetto del marito, ma anche di lei.
È usare lei come territorio di proprietà di un altro di cui appropriarsi.
È una fantasia ancora più umiliante per lei trasformata in cosa per una competizione tra maschi. Tra l’altro una competizione subdola.
[MENTION=7639]karolina[/MENTION] immagina come potrebbe raccontare a un amico la vostra relazione...
:bleah:

Kid

Utente un corno
Non è SOLO mancanza di rispetto del marito, ma anche di lei.
È usare lei come territorio di proprietà di un altro di cui appropriarsi.
È una fantasia ancora più umiliante per lei trasformata in cosa per una competizione tra maschi. Tra l’altro una competizione subdola.
@karolina immagina come potrebbe raccontare a un amico la vostra relazione...
:bleah:
Già. Però lo ama eh....

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Assolutamente no, si parlava di qualità estetiche come preponderanti nella scelta o, perlomeno, come canone/parametro imprescindibile per la stessa (anche perchè il primo contatto con chiunque è di tipo visivo).

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Si riaccasano perché spesso le donne si comportano come se non avessero altro da fare che lavare le mutande a un uomo ..... e quindi si pigliano pure certi cessi (di “nome” e “di fatto”)...confido nelle nuove generazioni