danny
Utente di lunga data
Nel mio caso cosa diresti?Sai, a volte ti senti umiliata e vorresti che chi sospetti ti stia mancando di rispetto ti dia qualche segnale di riavvicinamento ...invece ci si aspetta che la moglie dopo i campanelli di allarme si metta giarrettiera e push up per evitare che lui si faccia la segretaria ....
e il tuo amico, come ha cercato di risolvere i campanelli d’allarme del negarsi della moglie ? Trombando in giro, se ho capito bene ....
Io sono anni che ci provo in tutte le maniere. E mia moglie mi piace ancora fisicamente.
Sono io che non le piaccio. Non ci sono soluzioni a questo.
L'amante ha solo rivelato quello che da anni io non riuscivo a vedere chiaramente, cercando spiegazioni fuorvianti.
Spesso non abbiamo a che fare con stronzi, ma con persone disamorate, che stanno con noi perché considerano importante rispettare il progetto, si sentono responsabili come genitori per i figli e cercano e trovano stabilità in una dimensione in cui l'affetto è comunque presente e per loro sufficiente. Ma l'amore, e il desiderio, quando li incontri... sono un'altra cosa, e risiedono necessariamente in quei casi fuori dalla coppia, totalmente su un altro piano.
Pensi che io saprei resistere ancora a una donna che mi piacesse ora? Pensi che avrei scrupoli?
Anni fa sicuramente, credimi. Oggi meno.
Ultima modifica: