Umiliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
sicuramente hai ragione! anche lei sta combattendo una parte delle mie battaglie, ma come hai ben scritto lei ha la fortuna di avere la salute....sono due battaglie molto diverse. anche perchè per quanto riguarda il resto della vita quotidiana cerco di dare meno peso possibile a chi mi sta accanto...nonostante tutto cerco sempre di sorridere. il mio sfogo personale avviene quando son solo. per il resto sono d'accordo con te
Ne sono convinto.

Penso che tua moglie si senta sotto pressione. Sinceramente non credo sia il sesso il suo problema principale con te, piuttosto è la valanga di sconvolgimenti che hanno modificato il presente e il futuro della vostra vita.

Tra te e lei è difficile stabilire chi più sia in grado di "accettare" questa situazione.

disabile

Utente
concordo con brunetta...fare l amore e' qualcosa che create tu e tua moglie, c'e' gente che fa sesso senza penetrazione, gente che manco si tocca.....si guardano solo negli occhi.....
e' un armonia ed un equilibrio che create voi due in quel momento....potrebbe essere fatto di baci coccole e abbracci e e basta e comunque darti di piu di una penetrazione....potrebbero essere solo carezze, sguardi, l amore che passa da te a lei e viceversa.
io per esempio, quando sono in queste fasi col mio compagno, in cui ci sono solo abbracci carezze sul viso baci e coccole, quello per me e' fare l amore.
sentire cosa passa da me a lui, l elettricita nelle sue mani quando mi prende il viso e mi da un bacino sul naso, a volte, vale moooooooooooooolto di piu di una notte di sesso, per me :)
ti ammiro tantissimo e mi piacerebbe davvero far qualcosa per aiutarti. so di non potere, ma sono qui :)
:)grazie della tua testimonianza anche a me capita di provare queste sensazioni, adesso ancora più forti di prima ne ho anche parlato con lo psicologo e lui mi ha detto che gli sono capitati dei casi di altre persone disabili che le hanno descritto le stesse sensazioni che sento io. sentire quello che tu hai raccontato mi fa star meglio,e se non riuscirò a trasmettere anche a mia moglie tutto questo allora credo che sia io a prendere delle decisioni:triste:.

danny

Utente di lunga data
Ne sono convinto.

Penso che tua moglie si senta sotto pressione. Sinceramente non credo sia il sesso il suo problema principale con te, piuttosto è la valanga di sconvolgimenti che hanno modificato il presente e il futuro della vostra vita.

Tra te e lei è difficile stabilire chi più sia in grado di "accettare" questa situazione.
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.