Siamo tutti umanamente imperfetti. noi tutti qui lo siamo più di te,anche se ora sei troppo giù di corda per notarlo.salve a tutti non credo che il nome faccia la differenza che sia disabile o paolo o cosi via. e vero vi ho detto poco pero mi viene un po difficile. Premetto che con mia moglie siamo sempre stati una coppia molto affiatata, abbiamo sempre svolto una vita serena e senza alcun tipo di problema. Forse molti di voi non sanno quali sono i danni causati da chi e affetto da paraplegia o tetraplegia. in genere si pensa che al primo problema visibile, la perdita dell'uso delle gambe, ma forse quello e il male minore. comunque il mio nome e paolo prima del fattaccio svolgevo un attività artigiana, ovviamente vista la mia disfunzione ho dovuto chiudere. adesso faccio il pensionato. rispondo un a tutti i vostri commenti qui .il mio primo esempio e stato zanardi come qualcuno di voi ha nominato ho letto il suo libro grandissima persona. anche se tra il mio problema e il suo oltre che traumi differenti ci sta una possibilità economica differente, e per chi si trova a convivere con queste disgrazie la grana fa la differenza purtroppo. veniamo al dunque io oltre che la impossibilita alla deambulazione o perso l'uso dello sfintere e della vescica , quindi cateterismi e altre disfunzioni ma il problema tra me e mia moglie e dovuto alla disfunzione erettile. premetto che noi avevamo una vita sessuale molto intensa, adesso come potete immaginare tutto questo non c'è più. se non quelle poche volte che prendendo degli aiuti si riesce a concludere qualcosa. quindi da qualche mese a questa parte lei ha iniziato a farmi pesare questo mio problema. non è più soddisfatta e mi ha confidato di avere avuto più volte il desiderio di avere bisogno di un altro uomo. per me questo è stato il colpo peggiore di tutta questa situazione. ho quasi smesso di combattere perchè per me questa era una guerra e credetemi di questa guerra avevo gia vinto parecchie battaglie. Praticando sport adatti alla mia situazione fisica. Le ho anche detto che se vuole rifarsi una vita e libera di farlo riesco a capirla. Per quanto riguarda la domanda che mi avete posto di come la tratto la ho sempre e continuo a riempirla di attenzioni, cerco di dare sempre meno peso possibile perchè nonostante tutto ho ri acquisito molta della mia autonomia, quindi cerco di dare una mano anche nelle faccende domestiche. adesso scusatemi ma non riesco a scrivere altro mi stanco facilmente e ho difficoltà a scrivere buona notte a tutti e grazie per avermi dato la possibilità di potermi sfogare.:smile:
Perchè tu stai vincendo anche la tua sfortuna e il tuo esempio ci ricorda come spesso alla fine ci perdiamo dietro cazzate insignificanti
Vorrei chiederti quanto tempo fa tua moglie ti ha confidato questo suo desiderio e se ne avete riparlato di recente