non ti dico come finisce il vestito quando me lo levo di sera che sono isterica![]()
![]()
immaginonon ti dico come finisce il vestito quando me lo levo di sera che sono isterica![]()
![]()
ehm..ehm..io una ideuzza l'avrei.
si ma le ho perse.immagino![]()
![]()
ci sono anche le istruzioni per metterlo , vero ?
sole, va bene.
se vuoi nominiamo gelmini.
son problemi signora miasi ma le ho perse.
in genere lo butto in aria e mi fiondo sotto, stile pesce nella rete.
ho sempre i buchi tutti storti
bello il sito del vestito brugola, prezzi modici...![]()
vi prego di notare questo modello con i boxer con fallo annesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la soluzione sarebbe sempre quella banale, vero? quella che punisce tutti per colpa degli altri...secondo me il punto è che si è arrivati ad un punto tale che purtroppo anche il lavoratore efficente viene guardato con sospetto perchè è immerso in una marea di fancazzisti.
quella del cliente soddisfatto dell'acquisto![]()
![]()
e che faccia ha il tipo ?![]()
![]()
![]()
![]()
oddio anche un pò tra il perplesso e plastico secondo mequella del cliente soddisfatto dell'acquisto![]()
![]()
![]()
si , aspetta che gli scappi la cacca e vedi che faccia gli vienequella del cliente soddisfatto dell'acquisto![]()
![]()
![]()
Ovviamente no, ma se ANCHE il buonsenso e la dignità personale giocassero un ruolo nel comportamento delle persone forse (e sottolineo forse) non saremmo a questo punto.E la soluzione sarebbe sempre quella banale, vero? quella che punisce tutti per colpa degli altri...
come se avendo un figlio che torna tardi la sera decidi che ogni ritardo debba essere punito con una settimana chiusi a chiave in camera, anche se era dovuto ad una ricerca di storia o a un imprevisto.![]()
![]()
![]()
Vorrei vedere te ...e chiunque che faccia avrebbe...![]()
![]()
e che faccia ha il tipo ?![]()
![]()
![]()
![]()
No altrimenti divento isterica!sole, va bene.
se vuoi nominiamo gelmini.
Ma è per uomini che non ce l'hanno?bello il sito del vestito brugola, prezzi modici...![]()
vi prego di notare questo modello con i boxer con fallo annesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm ...non hai compreso bene l'articolo...Ma è per uomini che non ce l'hanno?![]()