Old Giusy
Utente di lunga data
Mi sa di no....Ehm ...non hai compreso bene l'articolo...![]()
Mi sa di no....Ehm ...non hai compreso bene l'articolo...![]()
Vorrei vedere te ...e chiunque che faccia avrebbe...![]()
Comprensibile...![]()
mi viene male solo a pensarci![]()
![]()
ti consiglio di dare una sbirciatina alle culotte del sitoComprensibile...![]()
Questa mi è sembrata la più pratica... (ho omesso immagineti consiglio di dare una sbirciatina alle culotte del sito![]()
Questa mi è sembrata la più pratica... (ho omesso immagine) vi riporto la descrizione:![]()
"Originale e sensuale lo slip in tessuto nero..... Dotato di ampia apertura sul pube sino ai glutei, Vi offrirà la possibilità di aprirlo completamente tramite gancetti in plastica ( tipo reggiseno) posti avanti retro... Un intimo dal design provocante ed originale che Vi renderà irresistibili conquistatrici... "
io ti adoroQuesta mi è sembrata la più pratica... (ho omesso immagine) vi riporto la descrizione:![]()
"Originale e sensuale lo slip in tessuto nero..... Dotato di ampia apertura sul pube sino ai glutei, Vi offrirà la possibilità di aprirlo completamente tramite gancetti in plastica ( tipo reggiseno) posti avanti retro... Un intimo dal design provocante ed originale che Vi renderà irresistibili conquistatrici... "
io ti adoro![]()
![]()
![]()
ho omesso l''immagine![]()
comunque direi molto pratico quando cerchi il cesso e sei di frettissima![]()
non ne vedo altri utilizzi
Ti è sfuggito "Vi renderà irresistibili conquistatrici... "non ne vedo altri utilizzi![]()
![]()
Ti è sfuggito "Vi renderà irresistibili conquistatrici... "![]()
Questa mi è sembrata la più pratica... (ho omesso immagine) vi riporto la descrizione:![]()