UDITE UDITE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
E' libera, tu sei libero ...è una storia normale.
Se magari, come succedeva in un tempo lontano su una galassia lontana lontana, prima di arrivare al sesso vi deste modo di conoscervi e farvi conoscere reciprocamente evitereste il dubbio di esssere l'uno il chiodo dell'altra...
Straquoto Persa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
(...)
Non ti preoccupare, l'acqua calda e le bende della Lupa sono per la futura nascita dei vostri figli (a che cavolo servisse l'acqua bollente durante il parto nei film western non l'ho ancora capito...).
Auguri e in bocca al lupo!

[/quote]
io ho aspettato di partorire per capirlo, ma ...non l'ho capito

Buonanotte forum!

Fedifrago

Utente di lunga data
(...)
Non ti preoccupare, l'acqua calda e le bende della Lupa sono per la futura nascita dei vostri figli (a che cavolo servisse l'acqua bollente durante il parto nei film western non l'ho ancora capito...).
Auguri e in bocca al lupo!
io ho aspettato di partorire per capirlo, ma ...non l'ho capito

Buonanotte forum![/quote]

In teoria ad una pseudo sterilizzazione delle bende stesse....

Notte persichè!

O

Old lele51

Guest
!!!!

Air...? che sia la volta buona eh, via libera... ti sembrerà strano una che non è incasinata, ne sposata, ne bisognosa di muletti. Buena Suerte
Lele

O

Old lele51

Guest
Ciao Lele, amico mio!
Come va?
"Muletti" vuol dire stampelle?
Ciao Giò, scusa rispondo sempre in ritardo io... sì intendevo "stampelle"... se non ricordo male le signore che assalivano Air avevano sempre bisogno del "crocerossino" per affrontare la loro "disagiata" esistenza... spero per lui che questa volta sia una svolta per lui.
Lele

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.