U' Bisinisse je bisinisse....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
Lo troveresti il riccone che si vuol dilettare nella politica...
ieri...con l'amata mamma sul letto ancora calda...se n'è fottuto altamente ed è andato inutilmente in televisione, insieme con un manipoli di brutti ceffi, a non fare nulla di interessante

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, io parlavo di obolo, cioè di una cifra simbolica, non parlavo di gratuità.
Chi entra in politica deve fare il bene del Paese, non di se stesso o delle proprie imprese. Troppo facile. Si, la politica è passione, è rischio, è mettere in tutto ciò che dici e porti avanti la faccia tua e il nome del tuo partito.
Mi piacerebbe sapere quanti politici (parlo di alti livelli) oggi non pensano agli eventuali vantaggi da ottenere per sè quando si candidano.
Anche l'insegnamento è una missione, ma è meglio se mi consente di vivere dignitosamente e nello scegliere questo lavoro ho considerato non solo gli oneri, ma anche i benefici che ne avrei ricavato.
La politica è un mestiere duro (tra l'altro riservato agli insonni) e anche chi lo fa con reale passione (e lì poi la valutazione sui politici che si votano deve essere fatta individualmente considerando gli anni di militanza che hanno fatto coloro che poi, per riconosciute capacità, sono stati candidati o all'inverso le clientele che li hanno portati in quella posizione) ha il diritto di vedere riconosciute anche economicamente le sue capacità.
Se poi, come ci mostrano "Le iene", vi sono politici che prendono remunerazione senza avere non solo il "sacro fuoco", ma neppure conoscenze da terza media è responsabilità dei cittadini che li votano e che si ritengono rappresentati da persone del genere e da partiti che li mettono in lista...ma questo è il bello della democrazia
ma non ho ancora individuato nulla di meglio.

Old Giusy

Utente di lunga data
ieri...con l'amata mamma sul letto ancora calda...se n'è fottuto altamente ed è andato inutilmente in televisione, insieme con un manipoli di brutti ceffi, a non fare nulla di interessante
Ci stavo pensando pure io...

Il bene del Paese prima degli affetti e degli interessi personali!

Iago

Utente di lunga data
Ci stavo pensando pure io...

Il bene del Paese prima degli affetti e degli interessi personali!

almeno ricordarsi (l'ultimo giorno) che è stato grazie alla sua amicizia con la mamma di Craxi, che è diventato qualcuno...

Lettrice

Utente di lunga data
almeno ricordarsi (l'ultimo giorno) che è stato grazie alla sua amicizia con la mamma di Craxi, che è diventato qualcuno...

Oh ma di chi parlate?

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Si pero' prima ha "onorato" il padre (giustamente) dato che era impiegato nella Banca Rasini di Milano, notoriamente della mafia sicula e dalle cui mammelle ha ciucciato il latte "riciclato" anche dalle vacche sfizzere!

Solo che e' un latte che l'ha lasciato "nano"....meschino....!

Old Giusy

Utente di lunga data
E pensare che il Berlusca vuole diventare Presidente della Repubblica....

Che figure di merda ci farà fare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.