emmanuelle arsan
Utente di lunga data
donne escluse
donne escluse
paolo maldini è un figaccione da far paura...In effetti ...Paolo Maldini ha tre anni di più e gioca in serie A...![]()
Che c'hai pure le tette?!!!!!!!!
unico post sensato di tutto ilthread
quel giorno che lo incontrai qui per le vie della città ragazze mi son sentita andare via.........paolo maldini è un figaccione da far paura...
Ah, ho capito!NON SONO LE TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non dovevi lavorare?????????????Ah, ho capito!
LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, ho capito!
Guarda che parlavano di Maldini, non di me!quel giorno che lo incontrai qui per le vie della città ragazze mi son sentita andare via.........
ho sempre desiderato quell'uomo!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, ho capito!
Guarda che parlavano di Maldini, non di me!
Non ci scoprire così!
No No io parlo di Paolino, il mio grande amore.............Guarda che parlavano di Maldini, non di me!
Non ci scoprire così!
BADABUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMM!
Adess te se ti che te se sciupà!!!![]()
![]()
![]()
Facendo la finta gironzolata in reparto, ho scoperto una perdita di acido.ma non dovevi lavorare?????????????
Che ne sai, potrei essere meglio, nel mio piccoloBADABUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMM!
Adess te se ti che te se sciupà!!!![]()
![]()
![]()
per come la vedo io, non ci vuole molto ad essere meglio di Maldini....Che ne sai, potrei essere meglio, nel mio piccolo![]()
tutti i lombardi esclusi....donne escluse![]()
incredibile hai un fondo sfacciato....Facendo la finta gironzolata in reparto, ho scoperto una perdita di acido.
L'ho comunicata a chi di dovere, e così ho attestato la mia presenza il loco, e sono pure passato per il salvatore della Patria.
Questa è arte, ragazza mia!![]()
tutti i lombardi esclusi....
nooooo, ha classe da vendere!incredibile hai un fondo sfacciato....