tutto sommato....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
questa battuta è mia........... pagare le royalty please.......
E' stata usata talmente spesso con me che credevo di poterla considerare in "prestito d'uso"

Old geisha

Utente di lunga data
perchè, non ci credete?
ascolta io credo anche a babbo natale posso credere anche a te........

diciamo che magari non sei bello, non sei uno strafigo, quello che conta è come ti senti.
sentirsi bene lo trasmetti fuori, nel come ti poni alle persone, come interagisci con gli altri.
un uomo puo' non essere bello ma non che questo significhi che non sia intrigante, affascinante .......... ne convieni?

Alce Veloce

Utente di lunga data

diciamo che magari non sei bello, non sei uno strafigo, quello che conta è come ti senti.
sentirsi bene lo trasmetti fuori, nel come ti poni alle persone, come interagisci con gli altri.
un uomo puo' non essere bello ma non che questo significhi che non sia intrigante, affascinante .......... ne convieni?
Ach! Gli hai dato il via! E chi lo ferma più adesso?!!!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ora comincerà a parlarti di quando intrattiene le sue donnine con giochetti di abilità fatti con la dentiera.
..."Rimangono "estasiate"....

O

Old irresponsabile

Guest

sono d'accordissimo.

Il fatto è che io, oltre ad avere un innato fascino, oltre a trasmettere positività e ad essere magnetico, sono anche bellisssssssssimooooooo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.