tutto cosi' assurdo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
e chi dice il contrario?
chiaro che avendo avuto esperienze similari parlo x quello che ho vissuto.....dei 50enni non posso dire piu di tanto...nno capisco la polemica
ma io non polemizzavo

Bruja

Utente di lunga data
mah

Restando del parere che l'innamporamento é comunque una forma benigna di aberrazione mentale., che capito secondo gli stereotipi standard o in casi particolari... alla base il problema da analizzare é sempre e comunque la crisi di coppia.
Gli extra, di qualunque natura, età e forma siano sono circostanziali e contingenti... e spesso compensativi.
é il "buco" esistenziale che va sanato, la bambagia che ci si mette credendo di averlo tappato é solo rinforzo che si mette nei capi spalla per dare l'impressione di avere ancora una "linea" piacevole e non cadente, un orpello insomma che non risolve ma maschera!!!
Bruja

O

Old deluso71

Guest
Che bello il flamer del giorno! EVVAI!
Sai a volte,anzi tutte le sante mattine quando mi sveglio mi dico:No non puo' essere vero!!!ma poi quando esco da casa e le leggo sul muro:principessa ti voglio bene,slogan che ha scritto il ragazzino,torno immediatamente alla realta'.
Adesso nn ho tempo ma vi ringrazio anticipataente per le risposte.tornero' a chiarire alcuni punti e magari a ricevere vosti consigli.grazie

Mari'

Utente di lunga data
Sai a volte,anzi tutte le sante mattine quando mi sveglio mi dico:No non puo' essere vero!!!ma poi quando esco da casa e le leggo sul muro:Principessa ti voglio bene,slogan che ha scritto il ragazzino,torno immediatamente alla realta'.
Adesso nn ho tempo ma vi ringrazio anticipataente per le risposte.tornero' a chiarire alcuni punti e magari a ricevere vosti consigli.grazie

nat strunz in cantiere
si riconoscono in tenera eta'

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Sai a volte,anzi tutte le sante mattine quando mi sveglio mi dico:No non puo' essere vero!!!ma poi quando esco da casa e le leggo sul muro:principessa ti voglio bene,slogan che ha scritto il ragazzino,torno immediatamente alla realta'.
Principessa ti voglio bene?

Faccio anch'io la stessa domanda che ti ha fatto Marì, avete figli?

O

Old Airforever

Guest
per me dura oggi,ogni giorno che passa mi accorgo sempre piu'

che mi manca lui.Lo sento vicino in ogni parola,in ogni canzone,

in ogni battito d'ali di farfalla.Mi accorgo sempre piu' che era amore vero

amore puro da una volta sola nella vita.Per lui avrei buttato tutto all'aria

anche il mio lavoro.o sono pazza o sono innamorata!!!Nella tua riposta non

nominarlo nn si sa mai

Questo e' un sms che mia moglie stava scrivendo a qualche sua amica ma nn so chi sia.
cmq mi presento ho 38 e mia moglie mi e' coetanea.Vedendo in lei dei cambiamenti,ad inizio settembre comincio ad indagare e mettendola alle strette riesco a farla confessare,Aveva una storia con un suo alunno 20 anni piu' giovane di lei.......quando mi ha detto un mio ALUNNO mi sono sentito morire.............come si puo',lei che sembrava essere una donna di veri principi,come ha potuto perdere la testa per un bambino,con tutti i riski che ne derivavano,ma insomma una donna puo' mmetere tutta la sua vita in gioco per un bambino!!!!
E' assurdo sto veramente male
Ciao, benvenuto.
Quando ti capiterà di leggere le mie esperienze, ti renderai conto che non sono la persona più adatta, a volte, per fare le morali. Però, dall'esterno, da non coinvolto, ragiono così:
leggendoti, noto che dai molta importanza alla differenza d'età e sottolinei che lui è un 'pischello' confronto a lei. Si, è vero, è anomala la cosa ma...cerca di pensare a come abbia potuto farti questo e non con chi lo ha fatto. Perchè, tendiamo sempre a criticare gli amanti di chi ci ha tradito.
Puntualizzati sul patto di matrimonio mancato.
Un abbraccio, Airforever

Mari'

Utente di lunga data
O

Old deluso71

Guest
Ciao, benvenuto.
Quando ti capiterà di leggere le mie esperienze, ti renderai conto che non sono la persona più adatta, a volte, per fare le morali. Però, dall'esterno, da non coinvolto, ragiono così:
leggendoti, noto che dai molta importanza alla differenza d'età e sottolinei che lui è un 'pischello' confronto a lei. Si, è vero, è anomala la cosa ma...cerca di pensare a come abbia potuto farti questo e non con chi lo ha fatto. Perchè, tendiamo sempre a criticare gli amanti di chi ci ha tradito.
Puntualizzati sul patto di matrimonio mancato.
Un abbraccio, Airforever
Questo e' vero,anche perchè per sua fortuna ha solo 18 e da compiere per giunta,se avesse l'eta' adeguata ti posso garantire che per loro l'unica salvezza sarebbe stata quella di scomparire,di nascondersi nel posto piu' remoto esistenteal mondo,nn avrei mai accettato e mi arei scagliato come una furia,ma l'eta' lo ha salvato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.