Diletta
Utente di lunga data
signor maikke nun ce sta la busta trrrre?
ahahahah
Ps: cioe' che dici cose piu' "dignitose"........ no eh?
ahahahah
No, sono spiacente ma è il mio massimo per questa ora.:mrgreen:
signor maikke nun ce sta la busta trrrre?
ahahahah
Ps: cioe' che dici cose piu' "dignitose"........ no eh?
ahahahah
Dile' ti si e' gia' detto....E perché percepisci che gli dò ragione??
Se tu fossi un muro di casa mia cambieresti idea da quello che sentiresti in un nanosecondo...
Cosa pensi che abbiamo fatto finora, e pure con lo psicologo??
Ma la situazione è complessa e molto...
aggiungo:Dile' ti si e' gia' detto....
non e' un solo utonto che te capisce cosi' ma E' TUTTO ER FORUM, cribbio...ahahahah
me pari quello che va contromano in autostrada e dice...toh guarda quanti kazzoni contromano...
ahahahah
hai ragione quando dici che la situazione è complessa e la sto banalizzando. leggo che tu gli dai ragione perché parli di queste sue affermazioni come di un bambino che non ha capito la marachella che ha fatto e tu vorresti sgridarlo ma ridi sotto i baffi qusi compiacendoti perché il ragazzo è assai sveglio.però ti ha mancato di rispetto e se non capisce questo continuerà a farloE perché percepisci che gli dò ragione??
Se tu fossi un muro di casa mia cambieresti idea da quello che sentiresti in un nanosecondo...
Cosa pensi che abbiamo fatto finora, e pure con lo psicologo??
Ma la situazione è complessa e molto...
hai ragione quando dici che la situazione è complessa e la sto banalizzando. leggo che tu gli dai ragione perché parli di queste sue affermazioni come di un bambino che non ha capito la marachella che ha fatto e tu vorresti sgridarlo ma ridi sotto i baffi qusi compiacendoti perché il ragazzo è assai sveglio.però ti ha mancato di rispetto e se non capisce questo continuerà a farlo
Dile' ti si e' gia' detto....
non e' un solo utonto che te capisce cosi' ma E' TUTTO ER FORUM, cribbio...ahahahah
me pari quello che va contromano in autostrada e dice...toh guarda quanti kazzoni contromano...
ahahahah
:calcio:..... secondo me....eppure è lo stesso che mi ha detto candidamente mio marito:
"ma che vuoi che sia..."
Che gli fai a uno così??
ciao tesoro ma che bell'abbronzatura che hai!Come sei gentile.... basta ora.. basta.... piango troppo e mi bruciano gli occhi .. ed il rimmel si è tutto sbavato! sono orribile!
questa mi era sfuggita...aggiungo:
a parte forse Annuccia che me sa che v'hanno separate alla nascita...
ahahah
ma se manco t'ho vista in fotografia...questa mi era sfuggita...
sono sempre tra i tuoi pensieri ste....
eh già..
io ci rifletterei....
ciao tesoro ma che bell'abbronzatura che hai!
questa mi era sfuggita...
sono sempre tra i tuoi pensieri ste....
eh già..
io ci rifletterei....
ma se manco t'ho vista in fotografia...
ahahahah
ma manco abbbiti a Malano...(e 2)...
però ste mi hai deluso...
ho dato una risposta su di te di la nel mio 3d----
su di te e non contro di te.....
dillo che mi rispondi solo quando ti attacco...
non c'è gusto sennò...è vero...
ciao Kd..si e'pieno di troie...a pensarci bene di uomini ...ci sono solo io???
Quoto!:calcio:..... secondo me.
hai ragione quando dici che la situazione è complessa e la sto banalizzando. leggo che tu gli dai ragione perché parli di queste sue affermazioni come di un bambino che non ha capito la marachella che ha fatto e tu vorresti sgridarlo ma ridi sotto i baffi qusi compiacendoti perché il ragazzo è assai sveglio.però ti ha mancato di rispetto e se non capisce questo continuerà a farlo
:calcio:..... secondo me.
Quoto!
nel diario di Brooke Logan :mrgreen:
ma sinceramente dove leggi tutto ciò??
conto i giorni che mancano alle ferie...Ciao sbriii!! smackk! ya! sono abronzatissimo come non maiconosci quel dorato stupendo ? ya ya ya .
E tra poco rivado in ferie
Tutto bene sorè ?