Caciottina
Escluso
ma questo e' uno scostumato...Ue' ue'....
Cosa è tutta questa audacia con la bella Caciottina?
E poi ricordati che c'e' gia' la coda. ..!
giammai....
ma questo e' uno scostumato...Ue' ue'....
Siamo in Italia, quindi le code sono fatte per essere scalateUe' ue'....
Chi disprezza compra...ma questo e' uno scostumato...
giammai....
:up:ma questo e' uno scostumato...
giammai....
Sì.secondo me si, no?
posso sculacciarti?
No.posso sculacciarti?
Dico che i messaggi li ho letti. Dico che dovreste farvi il cammino di Santiago in ginocchio, per la grazia che avete ricevuto. Perchè se al posto di chi viene sottilmente minacciata ci fosse un borderline spregiudicato (senza fare nomi o autocitarsi) spenderebbe 300 euro di indagine in modo perfettamente legale, individuerebbe indirizzi, conti correnti, posti di lavoro, mogli, figli, figlie, dipendenti, genitori e parenti tuoi e del Conte e reagirebbe in maniera scomposta, dedicando un giorno alla settimana a mettervi il proprio fiato sul collo.??????scusa Pres ma che scrivi??
Presidè, ma perchè ci azzecchi sempre?Dico che i messaggi li ho letti. Dico che dovreste farvi il cammino di Santiago in ginocchio, per la grazia che avete ricevuto. Perchè se al posto di chi viene sottilmente minacciata ci fosse un borderline spregiudicato (senza fare nomi o autocitarsi) spenderebbe 300 euro di indagine in modo perfettamente legale, individuerebbe indirizzi, conti correnti, posti di lavoro, mogli, figli, figlie, dipendenti, genitori e parenti tuoi e del Conte e reagirebbe in maniera scomposta, dedicando un giorno alla settimana a mettervi il proprio fiato sul collo.
Dico che i messaggi li ho letti. Dico che dovreste farvi il cammino di Santiago in ginocchio, per la grazia che avete ricevuto. Perchè se al posto di chi viene sottilmente minacciata ci fosse un borderline spregiudicato (senza fare nomi o autocitarsi) spenderebbe 300 euro di indagine in modo perfettamente legale, individuerebbe indirizzi, conti correnti, posti di lavoro, mogli, figli, figlie, dipendenti, genitori e parenti tuoi e del Conte e reagirebbe in maniera scomposta, dedicando un giorno alla settimana a mettervi il proprio fiato sul collo.
Dico che i messaggi li ho letti. Dico che dovreste farvi il cammino di Santiago in ginocchio, per la grazia che avete ricevuto. Perchè se al posto di chi viene sottilmente minacciata ci fosse un borderline spregiudicato (senza fare nomi o autocitarsi) spenderebbe 300 euro di indagine in modo perfettamente legale, individuerebbe indirizzi, conti correnti, posti di lavoro, mogli, figli, figlie, dipendenti, genitori e parenti tuoi e del Conte e reagirebbe in maniera scomposta, dedicando un giorno alla settimana a mettervi il proprio fiato sul collo.
Io temo che lothar non abbia capito,che i coglioni sono più pericolosi dei delinquenti....:up::up::up:
ma temo che Lothar non abbia letto![]()
Farfalla qua'sono pazzi,non so di che parlino.Per favore mi dici di che si tratta??Tu mia hai conosciuto,poco..ma dovresti avere capito cme sono.Grazie!:up::up::up:
ma temo che Lothar non abbia letto![]()
quoto!Dico che i messaggi li ho letti. Dico che dovreste farvi il cammino di Santiago in ginocchio, per la grazia che avete ricevuto. Perchè se al posto di chi viene sottilmente minacciata ci fosse un borderline spregiudicato (senza fare nomi o autocitarsi) spenderebbe 300 euro di indagine in modo perfettamente legale, individuerebbe indirizzi, conti correnti, posti di lavoro, mogli, figli, figlie, dipendenti, genitori e parenti tuoi e del Conte e reagirebbe in maniera scomposta, dedicando un giorno alla settimana a mettervi il proprio fiato sul collo.