Tubarao@libero.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
scrivete numerosi.
e firmate la petizione
come utente si ma dopo un po di mesi ti prego.
Giusto per calmare le acque. E se c'è maggioranza.

Spider (non AL) anche, a le stesse condizioni.

Lui

U SFRUCULIATURI
hai ragione.

senza eccezioni. un ban breve, così per par condicio.

p.s. la firma dev'essere elettronica?

oscuro

Utente di lunga data
No

SOno contrario per entrambi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il dubbio che Tuba non voglia tornare e che forse ha fatto un gesto come questo proprio per chiiudere un capitolo non vi è venuto?
Direi davvero che questa è una petizione inutile

Caciotta non che non apprezzi il gesto eh, non voglio essere fraintesa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per Spider ovviamente voto NO

Joey Blow

Escluso
No. Mi spiace. Che Tuba voglia tornare o meno non è quello il punto. Ma un conto è farsi un clone tipo Spiedì UN ALTRO è approfittarsi di esesre il webmaster e leggere i pm altrui. C'è un salto di gravità nettissimo. Quindi NO.

ologramma

Utente di lunga data
Io sono contro i ban , mi piacciono tutti se ci si sente minacciati però si possono dare a chi minaccia

oscuro

Utente di lunga data
Si

No. Mi spiace. Che Tuba voglia tornare o meno non è quello il punto. Ma un conto è farsi un clone tipo Spiedì UN ALTRO è approfittarsi di esesre il webmaster e leggere i pm altrui. C'è un salto di gravità nettissimo. Quindi NO.
Hai ragione.No per entrambi.

Caciottina

Escluso
Il dubbio che Tuba non voglia tornare e che forse ha fatto un gesto come questo proprio per chiiudere un capitolo non vi è venuto?
Direi davvero che questa è una petizione inutile

Caciotta non che non apprezzi il gesto eh, non voglio essere fraintesa
Ciao farfie, non lo so questo. posso immaginare che no non voglia tornare.
L'ho aperto per sdrammatizzare.
Anche io so che quello che ha fatto Tuba e' grave. non meno di quello che faceva alex pero che e' stato riammesso piu volte.
Ma si, in qualita di webmaster non avrebbe dovuto. e' vero.

Lui

U SFRUCULIATURI
C'è ancora chi, in questo luogo di perdizione, continua a scrivere fregnacce e ad istigare l'uno contro l'altro, sottilmente, così per puro divertimento: poi, non lamentatevi o sbalorditevi se succedono di queste cazzate.

rewindmee

Replicante di me stesso
Premesso che non sono nè amico nè nemico, direi che non esiste proprio la riammissione.
E' una questione di principio, dai... se gli volete bene, scrivetegli in privato. Peraltro, non mi pare sia stato un raptus... e secondo me, soprattutto, lui non ci pensa proprio a tornare ;)

Vincent Vega

Utente armato
non e' stato trollaggio. non esageriamo.
beh, creare "Al", facendo l'omosessuale provocatore, io lo chiamo così...
Nel caso di JB sono stato il primo ad aprire un thred e a chiedere la gradazione della pena. Ma il "liberi tutti, è aperto il far west" non mi sembra il top per una community che attirava per garbo e serietà.

Nobody

Utente di lunga data
concordo, il gesto è molto più grave.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.