Ultimo
Escluso
Davvè ? ti hanno rapito la piscina? minchia!!:unhappy: era il testo di una canzone
manco avessi parlato del rapimento della mia piscina![]()
Davvè ? ti hanno rapito la piscina? minchia!!:unhappy: era il testo di una canzone
manco avessi parlato del rapimento della mia piscina![]()
Davvè ? ti hanno rapito la piscina? minchia!!
amore miooooooo buonasera... :inlove:
Davvè ? ti hanno rapito la piscina? minchia!!
Infatti tanto sempre li si va a parareNext Time: Exit The Fish![]()
Mi hai fatto ricordare le parole di un vecchio utente del forum che ora non scrive più.Infatti tanto sempre li si va a parare![]()
gli hobbit però hanno la prima e la seconda colazione, lo spuntino delle 11 e il pranzo :rotfl:Mi hai fatto ricordare le parole di un vecchio utente del forum che ora non scrive più.
Quando la moglie gli rinfacciò di averla trascurata lui le chiese dove avesse mancato e lei le rispose più o meno questo: Avrei voluto che mi prendessi a schiaffi e mi avessi sbattuta al muro e al tempo stesso avrei voluto che non lo avessi fatto.
UltimoSangre, il Femminese è una lingua oscura, quasi quanto quella degli Orchetti di Mordor. Giusto Gandlaf il Grigio e Elrond di GranBurrone possono capirlaNoi poveri Hobbit è inutile che ci proviamo
![]()
io forse ho rinunciato a capirci qualcosa,Mi hai fatto ricordare le parole di un vecchio utente del forum che ora non scrive più.
Quando la moglie gli rinfacciò di averla trascurata lui le chiese dove avesse mancato e lei le rispose più o meno questo: Avrei voluto che mi prendessi a schiaffi e mi avessi sbattuta al muro e al tempo stesso avrei voluto che non lo avessi fatto.
UltimoSangre, il Femminese è una lingua oscura, quasi quanto quella degli Orchetti di Mordor. Giusto Gandlaf il Grigio e Elrond di GranBurrone possono capirlaNoi poveri Hobbit è inutile che ci proviamo
![]()