contepinceton
Escluso
Sai un tratto comune tra me e te...Non so chi sia Cefalarò, e francamente nemmeno mi interessa saperlo.
Mi disturba tantissimo parlare di mia moglie e pensare che lei non possa dire la sua, ma la situazione è questa.
Io non la considero una poveretta, io penso che lei sia una donna molto speciale dove i suoi pregi sono la dolcezza l'ingenuità, la bontà e la genuinità, mia moglie è una donna molto buona Brunetta, io ho parlato nei termini che hai letto per far scemare un certo tipo di discorsi che puntualmente rispuntavano, e per certi versi dare un fermo a certe illazioni che mi ponevano in un contesto che non è ne era il mio.
Ora accertato che mia moglie non è una poveretta, aggettivo che tu hai usato e non io, posso solo scriverti, leggi bene quello che ho scritto pagine dietro e leggimi anche da ora, in questa maniera capirai appunto quello che era un mio messaggio per farmi conoscere e che tu puntualmente non hai ne letto bene ne hai cercato di capire, anche perchè trovare il termine poveretta per una donna che dopo un'ora dal tradimento lo confessa non mi sembra un buon termine, ma si sa che, chi cerca nel dialogo un dialogo legge soltanto quello che gli serve per esprimere un'opinione totalmente sbagliata in un contesto totalmente sbagliato.
E vedi di non cascarci....
Che come sai la curiosità è femmina...
Da tutto quel che scrivi io capisco
che ci sono una montagna di cose
che tu non "puoi" e non "vuoi"
scrivere su tua moglie
per la gioia di grandi e piccini...
Ultimo ricordati delle cose solo vostre...
Se inizi a parlare di quelle...
Qui dentro...
Poi ti sentirai un verme....
Accetta comunque
che si formino le opinioni
che pare a loro no?
Che c'importa?
Ku fu no?