Trova le differenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
................................................... nei puntini ci sono parolacce a chi di dovere.

No non l'ho trovata mi serve una manina delicata. Non vi affollate eh! stronzi stardi e.... scusate avevo messo i puntini ma non ho resistito.:mrgreen:

Massa di depravati!

Annuccia

Utente di lunga data

gas

Utente di lunga data
................................................... nei puntini ci sono parolacce a chi di dovere.

No non l'ho trovata mi serve una manina delicata. Non vi affollate eh! stronzi stardi e.... scusate avevo messo i puntini ma non ho resistito.:mrgreen:

Massa di depravati!
io mi defilo
la manina non te la impresto :mrgreen: :rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
poi sono io quella che parla sempre di sesso.

non mi sembrate tanto gorettiani
Statistiche alla mano. :mrgreen:

Se ne parla tanto e se ne fa molto meno...

vedo che ce la siamo rigiocata. Squadra che vince non si cambia! :carneval:

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
Statistiche alla mano. :mrgreen:

Se ne parla tanto e se ne fa molto meno...

vedo che ce la siamo rigiocata. Squadra che vince non si cambia! :carneval:

in che senso?

Annuccia

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
il tuo infatti è raccapricciante.

siccome si tratta di bestie dobbiamo trattarle male, ma se fosse un bambino?

avete provato con i vostri figli ad educarli con un bel guinzaglio a scarica elettrica? oppure a prenderli a calci nei fianchi?
Forse se ti documentassi su questi medodi riusciresti a vederla diversamente ...
L'intensita della corrente è pari ad una stimolazione TENS che su di noi una seduta dura fino a 30 minuti nei casi di patologie più gravi ...su di un cane ha la durata di un quarantesimo di secondo...
la differenza tra noi e l'animale è la capacità di ragionare , nel senso che noi fin da piccoli conosciamo la corrente e ne consociamo gli effetti il nostro cane no... Per lui è una cosa da evitare ...
Un uso CORRETTO può salvare la vita di chi lo porta...
Poi il discorso è molto lungo e complesso ...
Sai cosa vuol dire adottare un cane definito "Pericoloso", sai che responsabilità ti accolli?
Personalmente per correggerlo ho usato un'altro metodo che funziona ugualmente ma se non avesse funzionato avrei dovuto sopprimerlo...

E comunque lo stesso metodo viene usato dai pastori per tenere le bestie chiuse all'interno di un perimetro di pascolo
per evitare in primis che fuggano e poi tutelarle da aggressioni esterne...

Annuccia

Utente di lunga data

OcchiVerdi

Utente di lunga data
e no...
mica sta facendo robe zozze....

lo ha detto pure

stà cercando
:rotfl:

ok basta

chi cerca trova ..... prima o poi!

:up: e bhe...

Sapessero che ci scriviamo in M.P. ;) tranquillo comunque non scrivo che abbiamo parlato di Tebe.

Ops
Sai che novità pure con Symi sto parlando di Tebe in PM.

BOOOOOOOOOOOOOOOM! :mrgreen::mrgreen:

Una sola, ok ?:rolleyes:
se proprio non puoi farne a meno..:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.