Troncare o non troncare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Non so, non credo sia una questione d'età purtroppo. Ci sono uomini che tradiscono a 40 a 50 anni...come ragazzi 20enni fedelissimi
Non parlo del tradimento, parlo delle continue bugie, anche su cazzate.

Non è un atteggiamento normale per un UOMO di 36 anni.

Mi dà l'impressione di uno attaccato alle gonne di mamma che farà il fidanzato a vita.

Joey Blow

Escluso
Ciao a tutti. Sono nuova in questo forum e un pò a tutti i forum, ma in questo caso non so proprio che fare e non mi va di parlarne con nessuno che conosco.
Sto con un ragazzo da 10 mesi e di recente oltre ad aver scoperto che mi dice cavolate enormi se pur su scemenze (si giustifica col fatto che io gli rompo troppo le palle e quindi lui è indotto a farlo -.-), ho scoperto sul suo pc un video "intimo" con una sua collega con cui CI LAVORA ANCORA che risale ad un paio di anni fa, quando stava con la sua ex storica che ha sempre detto di aver amato alla follia e di non averla tradita.
Che cosa fareste al mio posto? Continuereste a fidarvi di lui, fiduciosi che è solo una storia passata e non è detto che continui ancora la cosa? o piuttosto lo lascereste a prescindere, dal momento che avreste sempre il dubbio che nelle ore di lavoro vi possa tradire da un momento all'altro dato che ha il "piatto" pronto a portata di mano? Tra l'altro che senso ha aver detto che non ha mai tradito la sua ex e nessun'altra donna? :S

Parlarne con lui non lo trovo molto utile, se non nel caso in cui decidessi di lasciarlo.

La situazione è molto delicata perchè siamo già in una profonda crisi e la mia fiducia nei suoi confronti è sempre stata precaria un pò per la mia indole e un pò per queste sue continue incongruenze e cavolate insensate.
Un po' tanto, diciamo.

oceansize

Utente di lunga data
Grazie Oceansize! Ma perchè pensi che sia un amore a senso unico?
non so, questo lo sai solo tu, mi pare più un attaccamento di te verso di lui più che amore ecco.
e lui non mi pare proprio il tipo principe azzurro ecco.
l'amore è un'altra cosa.
mia personalissima opinione.
insomma c'è di meglio eh? ma magari ci arriverai da sola :up:

Joey Blow

Escluso
non so, questo lo sai solo tu, mi pare più un attaccamento di te verso di lui più che amore ecco.
e lui non mi pare proprio il tipo principe azzurro ecco.
l'amore è un'altra cosa.
mia personalissima opinione.
insomma c'è di meglio eh? ma magari ci arriverai da sola :up:
Ma come minchia fate a dare giudizi così netti su un racconto di una decine di righe sulla base del fatto che questo tizio ha avuto una storia con la collega PRIMA di mettersi con l'attuale tizia e che le racconta qualche fregnaccia perchè magari le vuole bene ma putruppo stante una cronica insicurezza è un gatto attaccato ai coglioni?

oceansize

Utente di lunga data
Ma come minchia fate a dare giudizi così netti su un racconto di una decine di righe sulla base del fatto che questo tizio ha avuto una storia con la collega PRIMA di mettersi con l'attuale tizia e che le racconta qualche fregnaccia perchè magari le vuole bene ma putruppo stante una cronica insicurezza è un gatto attaccato ai coglioni?
come ho detto, lo sa solo lei come è la storia.
io mi ci sono un po' immedesimata e mi sono fatta il mio film.
poi sta a lei farne quello che vuole.
uno spunto di riflessione, nulla più.

lunaiena

Scemo chi legge
tu quoto
e vado a far altro

Caciottina

Escluso
carry on and then have some chocolate

forse ancora non vi siete dati tempo per trovare un equilibrio vostro...10 mesi sono un po pochini.....non vi conoscete abbastanza....

Caciottina

Escluso
Si forse siamo partiti un pò in quarta....ma ora che fare?! :/ mollarlo?
ma che stai a di?>?? fai la seria...non mollare nessuno....
essi donna!!!!
digli che ti dispiace....che tu per indole sei come sei, ma che cmq riconosci di aver fatto una cazzata a controllargli il pc (perche hai fatto LA cazzata), che pero, sapendo che tu hai certi timori, apprezzeresti che lui evitasse di creare situazioni ambigue.....io ho 25 e sto con uno di 35, da 6 anni...ti capisco...
tu pero devi capire che piu crescono di eta piu decrescono di cervello.....
non rompergli le palle se lo vuoi.....
e' cosi tesoro bello.....se decidi che hai bisogno di piu sicurezze immediatemente e a comando allora mollalo e ricominci da una ltra parte, altrimenti
stai buona e datti e dagli tempo per trovare un vostro equilibrio....
io non trovo nulla di male in quello che ha fatto...e' roba vecchia.....non ti riguarda, non sono affari tuoi......
sii forte.....tienigli testa ma non spiarlo e non rompergli le palle....cosi te lo fai nemico e basta....

Sbriciolata

Escluso
Si forse siamo partiti un pò in quarta....ma ora che fare?! :/ mollarlo?
ma perchè dovresti farlo, a parte la paura di quello che ipoteticamente potrebbe succedere? non è meglio che tu ti goda quello che hai tenendo conto che:
1) sono solo 10 mesi che state assieme e tu già di lui vuoi sapere pure quando ha cambiato i denti da latte... e non aspetti che sia lui a volersi raccontare, nono, vai a spiare sul pc.
2) dopo solo 10 mesi dici che state già affrontando una grave crisi del vostro rapporto dovuta alla mancanza tua di fiducia nei suoi confronti.... mica è cosa bella questa, no?
In pratica stai dicendo che stai pensando di lasciarlo perchè è certo, sicuro, anzi probabile che non sia una brava persona... ma non perchè si sia comportato male con te, ma perchè da quello che sei riuscita a spiare, forse si è comportato male con un'altra.
Poi chiedi a noi che fare.
Prova ad usare il tuo tempo per capire chi hai davanti e se davvero sia l'uomo che pensi di amare, nei fatti che quell'uomo ti mette davanti ogni giorno.

sienne

lucida-confusa
Ciao

piccola domanda: come erano le tue relazioni prima di questa?
cioè, questa tua indole, è da sempre un po' tema nelle tue relazioni?

sienne

lunaiena

Scemo chi legge
ma perchè dovresti farlo, a parte la paura di quello che ipoteticamente potrebbe succedere? non è meglio che tu ti goda quello che hai tenendo conto che:
1) sono solo 10 mesi che state assieme e tu già di lui vuoi sapere pure quando ha cambiato i denti da latte... e non aspetti che sia lui a volersi raccontare, nono, vai a spiare sul pc.
2) dopo solo 10 mesi dici che state già affrontando una grave crisi del vostro rapporto dovuta alla mancanza tua di fiducia nei suoi confronti.... mica è cosa bella questa, no?
In pratica stai dicendo che stai pensando di lasciarlo perchè è certo, sicuro, anzi probabile che non sia una brava persona... ma non perchè si sia comportato male con te, ma perchè da quello che sei riuscita a spiare, forse si è comportato male con un'altra.
Poi chiedi a noi che fare.
Prova ad usare il tuo tempo per capire chi hai davanti e se davvero sia l'uomo che pensi di amare, nei fatti che quell'uomo ti mette davanti ogni giorno.

non so a volte pare che piaccia complicarsi la vita ...

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Carry

Ciao a tutti. Sono nuova in questo forum e un pò a tutti i forum, ma in questo caso non so proprio che fare e non mi va di parlarne con nessuno che conosco.
Sto con un ragazzo da 10 mesi e di recente oltre ad aver scoperto che mi dice cavolate enormi se pur su scemenze (si giustifica col fatto che io gli rompo troppo le palle e quindi lui è indotto a farlo -.-), ho scoperto sul suo pc un video "intimo" con una sua collega con cui CI LAVORA ANCORA che risale ad un paio di anni fa, quando stava con la sua ex storica che ha sempre detto di aver amato alla follia e di non averla tradita.
Che cosa fareste al mio posto? Continuereste a fidarvi di lui, fiduciosi che è solo una storia passata e non è detto che continui ancora la cosa? o piuttosto lo lascereste a prescindere, dal momento che avreste sempre il dubbio che nelle ore di lavoro vi possa tradire da un momento all'altro dato che ha il "piatto" pronto a portata di mano? Tra l'altro che senso ha aver detto che non ha mai tradito la sua ex e nessun'altra donna? :S

Parlarne con lui non lo trovo molto utile, se non nel caso in cui decidessi di lasciarlo.

La situazione è molto delicata perchè siamo già in una profonda crisi e la mia fiducia nei suoi confronti è sempre stata precaria un pò per la mia indole e un pò per queste sue continue incongruenze e cavolate insensate.
Carry cosa dirti?questione di equilibrio,dipende da quanto ti interessa,conosco matrimoni che durano da 20anni basati su scemenze e bugie,e conosco unioni che sono finite per gli stessi motivi dopo pochi mesi....!

carry on

Utente
Ciao

piccola domanda: come erano le tue relazioni prima di questa?
cioè, questa tua indole, è da sempre un po' tema nelle tue relazioni?
si è capitato ma mai in modo così acuto come con lui.

Grazie Sbriciolata e Miss acacia, mi servono anche pareri molto duri e schietti.
Però praticamente mi state dicendo di aspettare di ritrovarmi con le corna se mai saprò di averle?!

Sbriciolata

Escluso
si è capitato ma mai in modo così acuto come con lui.

Grazie Sbriciolata e Miss acacia, mi servono anche pareri molto duri e schietti.
Però praticamente mi state dicendo di aspettare di ritrovarmi con le corna se mai saprò di averle?!
che fai, ne vuoi affittare un paio nell'evenienza per metterti avanti con i lavori?
L'amore è rischio, bella mia.

Diletta

Utente di lunga data
Ciao!

Certo che è inutile parlarne con lui, negherebbe e basta e direbbe che sei paranoica e gelosa.

Cosa farei al posto tuo? Vediamo... comincerei a raccontare anche io un sacco di bugie e prenderei un pochino le distanze.

Lo scopo? Restare con lui finchè ti serve, per non rimanere sola e non idealizzarlo, poi appena ne trovi uno meglio, addio, senza tante spiegazioni.
:smile:

Con una persona così immatura non vale certo la pena investire i migliori anni della propria vita.

Sei fortissima! :smile:
Realista e concreta come bisogna essere e come sto imparando anch'io ad essere (e imparo molto velocemente)

Sbriciolata

Escluso
Lo so, lo so bene ma se capisci che è un pederasta, se pur ne sei innamorata ci pensi due volte prima di rischiare
se è pederasta, non rischi nulla, in verità:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.