...
ragazzi,
mai farei qualcosa di sleale, cio che vedo è pubblico.
Lei mi ha scritto sotto ad uno dei pochi post che avevo pubblici dicendomi che aveva bisogno di contattarmi.
Allora l'ho abilitata a scrivermi su messenger.
Ha esordito dicendo che non ero unica e da lì per 4 ore è andata avanti a scrivere, inviare foto e screenshot e telefonare. Ha minacciato più volte il mio fidanzato. Mi ha detto anche ciò che poco dopo ha pubblicato su Facebook al quale han partecipato le sue amiche con una cattiveria indescrivibile ed io di cattiverie nella vita ne ho mandate giù pur di non scendere a patti col male, ma sto giro ho deciso che non lascerò passare e in settimana andrò dall'avvocato. Nei messaggi e nel post mi ha dato della senza cervello, gatta morta, zerbina, cornuta ecc ecc ecc ecc
Io l'unico messaggio che le ho inviato è stato quello di inviarmi un vocale di cui mi ha parlato.. allora lei ha provato a farsi dare il mio numero dicendo che riusciva solo su WhatsApp.. col cavolo che gliel'ho dato anche perché basta che lo prendi dalla cartella voicenotes.
Poi, con il passare del tempo, ha postato cose tra le quali l'altro giorno mi ha dato della cornuta e che mi stanno bene le corna, me le merito.. sempre senza nomi..
come quando ha scritto ciò che ha scritto su messenger.
Ha iniziato a render pubblici dei post fatti quando ci usciva ed una foto senza volti. Posta frasi tipo "se non sai cosa fare, aspetta prima di decidere", "ci vuole un piano b", "se il pozzo non ti da acqua chiediti perché".. post sul rimanere delusa, post sul rimpiangere e chi più ne ha più ne metta..
Io voglio andare avanti e tagliarla fuori ma non sono tranquilla quindi ogni tot giorni guardo.. ci manca faccia nome e cognome o posti una foto con i volti.
Ma io dico, hai una età in cui dovresti sapere comportarti essendo madre e nonna, lo hai visto nemmeno 4 mesi in locali pubblici, ci hai fatto sesso 3 o 4 volte alla svelta.. come si evince dalle loro chat, dalle foto e dal fatto che lui era sempre con me... ma fattene una ragione e vai avanti con la tua vita... invece peggiora sempre più.. e ce l'ha a morte con me.. che non ho fatto nulla. Cioè.. sei una rovina famiglie e sei pure cattiva, ma cerca di redimerti e cambia strada. No, il contrario e fa pure la toga. Ha rovinato un equilibrio famigliare in un secondo.
E allora siccome sa nome e cognome inizio a preoccuparmi.. Lui mi sostiene, conforta e sta facendo di tutto per dimostrare con i fatti che è stata una sbandata, un errore di cui si è pentito fino alle lacrime, cosa che non è da lui. Se non fosse vero, avrebbe potuto tranquillamente chiudere con me, mica siamo sposati. E sa che non farei male a una mosca. Avrei capito e amen. Invece no, sembra assurdo ma il rapporto è migliorato.. ok, io ho bisogno di tempo perché sta cosa mi ha distrutta, ma comunque lo trovo al mio fianco. Però vi ho chiesto consigli perché non sapevo dove sbattere la testa e mi riesce difficile parlarne con chi mi vive perché non voglio angosciare.
In settimana vado dall'avvocato e vi aggiorno. grazie. buon weekend