Cerutti Gino
Utente di lunga data
Sì…ho notato.Questa è una caratteristica di chi tradisce a quanto pare
Sì…ho notato.Questa è una caratteristica di chi tradisce a quanto pare
E come la risolvi? Se non riesci a digerire che hai una compagna porcella non ci sono molte alternative a mio modo di vedere, specie se è porcella con altri ma non con teDicevo che non è questo il punto perché il focus è risolvere questa situazione qua. Poi se dovessi chiudere alla si vedrà.
Grazie Delfi, come detto sopra valuto bene cosa fare.Se di occasioni ne hai, sfrutta la situazione e scegli il meglio per te. Ma non aspettare troppo, come ti hanno già suggerito.
Precedenti, se ce ne fossero, non li vorrei neanche sapere.Pensa che: è la prima volta che la becchi....
Tu hai fatto bene a chiedere quello che dovevi chiedere, ci mancherebbe. Commentavo il suo atteggiamento, che sarà stato certamente contrito, ma credo per la "vergogna" di essere stata sgamata piuttosto che per "pentimento"E cosa potevo fare se non un “interrogatorio”? In una situazione così tu non avresti cercato di chiederle le cose?
Questo è un' aggravanteTu hai fatto bene a chiedere quello che dovevi chiedere, ci mancherebbe. Commentavo il suo atteggiamento, che sarà stato certamente contrito, ma credo per la "vergogna" di essere stata sgamata piuttosto che per "pentimento"
Certo, ma il dubbio ti ,ci assale quando perdi la fiducia ,ti rendi conto che le certezze che avevi sono minate dalle fondamenta , nulla del narrato è più sicuro.Precedenti, se ce ne fossero, non li vorrei neanche sapere.
E si sa che la fiducia è il corner stone di ogni rapporto.Certo, ma il dubbio ti ,ci assale quando perdi la fiducia ,ti rendi conto che le certezze che avevi sono minate dalle fondamenta , nulla del narrato è più sicuro.
Lo penso pure io. Soprattutto la vergogna per aver scopato con il migliore amico di mio figlio.Tu hai fatto bene a chiedere quello che dovevi chiedere, ci mancherebbe. Commentavo il suo atteggiamento, che sarà stato certamente contrito, ma credo per la "vergogna" di essere stata sgamata piuttosto che per "pentimento"
Assolutamente sì. Nessuno di noi è immune da corna e soprattutto non posso avere la certezza che ci siano stati anche precedenti. Quando viene meno la fiducia e’ così.Certo, ma il dubbio ti ,ci assale quando perdi la fiducia ,ti rendi conto che le certezze che avevi sono minate dalle fondamenta , nulla del narrato è più sicuro.
Non ha scopato con il migliore amico di tuo figlio, si è scopata al miglior amico di tuo figlio.Lo penso pure io. Soprattutto la vergogna per aver scopato con il migliore amico di mio figlio.
Pero’ il fine resta comunque quello.Non ha scopato con il migliore amico di tuo figlio, si è scopata al miglior amico di tuo figlio.
Nella vita conta il come non il cosa.Pero’ il fine resta comunque quello.
Fai come meglio credi, io sto pensando seriamente al divorzio, sto preparando il tutto, tra poco più di un anno quando il mio primo figlio avrà 18 e l'altro 16 , lo presenterò. pronto per una nuova avventura!! , la vita è piena di occasioni e sorprese positive.Lo penso pure io. Soprattutto la vergogna per aver scopato con il migliore amico di mio figlio.
Bravo!!Fai come meglio credi, io sto pensando seriamente al divorzio, sto preparando il tutto, tra poco più di un anno quando il mio primo foglio avrà 18 e l'altro 16 , lo presenterò. pronto per una nuova avventura!! , la vita è piena di occasioni e sorprese positive.
Per me è stato un calvario.Fai come meglio credi, io sto pensando seriamente al divorzio, sto preparando il tutto, tra poco più di un anno quando il mio primo figlio avrà 18 e l'altro 16 , lo presenterò. pronto per una nuova avventura!! , la vita è piena di occasioni e sorprese positive.
Chiusa una vagina, se ne apre un' altra!Fai come meglio credi, io sto pensando seriamente al divorzio, sto preparando il tutto, tra poco più di un anno quando il mio primo figlio avrà 18 e l'altro 16 , lo presenterò. pronto per una nuova avventura!! , la vita è piena di occasioni e sorprese positive.
A te a priori non convince nessuna storia.Ma solo a me non convince sta storia?![]()
Io sono stato quasi 6 mesi a rimuginare se passarci sopra o buttare all'aria tutto, non so voi ma prendersi la responsabilità di far esplodere una famiglia non è cosa leggera non lo è stato per me.Bravo!!
Ma non è che se ci pensi te ci devono pensare tutti.
Mi sembra di aver visto un trailler di un film con argomento simile... ma sai la realtà non è poi lontana dalla fantasia.A te a priori non convince nessuna storia.![]()