Rebecca89
Sentire libera
Mi dispiace così tanto, sono mortificata.
Stanotte non dormo coi sensi di colpa.
Mi dispiace così tanto, sono mortificata.
potresti digiunare come penitenzaMi dispiace così tanto, sono mortificata.
Stanotte non dormo coi sensi di colpa.
Mannaggia, io sono proprio una donna brutta e cattiva che non vuole insegnà un cazzo a nessuno con la nave scuola.
Me topona.
Ti diro’ non e’ che abbiano tutta questa grande compagnia. Sono in 5-6 sempre loro soliti. Poi spesso vanno a casa di uno casa dell’altro o per lo più in centro. Ma non vanno nemmeno quasi mai a ballare per direTua moglie voleva solo che non frequentasse cattive compagnie, suvvia. È stata premurosa.
Quando dovrebbero uscire di più...Ti diro’ non e’ che abbiano tutta questa grande compagnia. Sono in 5-6 sempre loro soliti. Poi spesso vanno a casa di uno casa dell’altro o per lo più in centro. Ma non vanno nemmeno quasi mai a ballare per dire
Allora in giro a vantarsi no perché altrimenti lo avrebbero già saputo tutti. Sicuramente sapeva già da subito che sarebbe dovuto stare in silenzio. Ovvio che se non fosse stata la matrigna del suo migliore amico si sarebbe già andato a vantare dopo la scopata. Figurati per un ragazzo di 17 anni trombarsi una donna grande altroché vanto.mica tanto, un 17enne non è un bimbo, è un pischello spesso goffo che non sa dove mettere le mani, letteralmente. tutto quello che sta imparando gli servirà nelle relazioni future. in questo senso è una relazione importante per lui.
e per tua moglie una bella botta di autostima
e se mi dici che in concreto a te non leva nulla, nel senso che non mi pare tu abbia detto che tua moglie non si fa più toccare da te o altre mancanze relazionali, fa finta di nulla e magari assicurati che il pischello non vada a giro a vantarsi, questo lo puoi fare
Non esageriamoFatti raccontare i particolari mentre la scopi.![]()
quindi sai già che è un ragazzo sveglio. tua moglie ha fatto una buona valutazioneAllora in giro a vantarsi no perché altrimenti lo avrebbero già saputo tutti. Sicuramente sapeva già da subito che sarebbe dovuto stare in silenzio. Ovvio che se non fosse stata la matrigna del suo migliore amico si sarebbe già andato a vantare dopo la scopata. Figurati per un ragazzo di 17 anni trombarsi una donna grande altroché vanto.
Ogni tanto vorrei chiederle se scopasse davvero bene il ragazzetto ma poi mi farebbe schifo a sentire la rispostamagari è quello che vuole lei
Resto umile.
Non mi va di essere manesco non lo sono mai stato. Sono sempre stato un tipo tranquilloE quindi dov'è il problema?
Non controbattere con umida. Ti percepisco.Resto umile.
Che non sarebbe male ehpotresti digiunare come penitenza
Che ti devo dire d’altronde sono ancora tutti minorenni e nessuno di loro ancora ha la patente.Quando dovrebbero uscire di più...
non può scopare bene nemmeno se fosse la reincarnazione di John Holmes. è morbida creta nelle sue mani. cosa che tu non puoi più essere. ma mica è altroOgni tanto vorrei chiederle se scopasse davvero bene il ragazzetto ma poi mi farebbe schifo a sentire la risposta
Su quello sì anche perché come dicevo in estate lavora già da un po’. Quindi un pelo più maturo rispetto a molti altri 17 enni a zonzo lo e’quindi sai già che è un ragazzo sveglio. tua moglie ha fatto una buona valutazione
Morbida creta?!?non può scopare bene nemmeno se fosse la reincarnazione di John Holmes. è morbida creta nelle sue mani. cosa che tu non puoi più essere. ma mica è altro
Magari scopando con lei si e’ riscoperto un Rocco Siffredi non lo sonon può scopare bene nemmeno se fosse la reincarnazione di John Holmes. è morbida creta nelle sue mani. cosa che tu non puoi più essere. ma mica è altro
Non farci caso, sono una brutta persona.Non esageriamo
quindi a posto. la cosa si spegnerà da sola in tempi tecnici. tu evita di alzare troppo l'entropia, rallenti solo la conclusioneSu quello sì anche perché come dicevo in estate lavora già da un po’. Quindi un pelo più maturo rispetto a molti altri 17 enni a zonzo lo e’