Fantastica
Utente di lunga data
Grazie per la simpatica spudoratezza. Viste le somiglianze, può essere che tra le due tipologie ci sia feelingA matita. La mia attuale compagna decisamente a trappola cinese![]()
Grazie per la simpatica spudoratezza. Viste le somiglianze, può essere che tra le due tipologie ci sia feelingA matita. La mia attuale compagna decisamente a trappola cinese![]()
prego... eh si, è probabile :singleeye:Grazie per la simpatica spudoratezza. Viste le somiglianze, può essere che tra le due tipologie ci sia feeling![]()
assimilare il carattere alla forma del pisello mi pare però esagerato... va bene che spesso si pensa col cazzo e alla cazzo, e che la quantità di sangue che abbiamo non è sufficiente a mantenere contemporaneamente in efficienza cervello e cazzo, ma il parallelismo è ardito :carneval:
hai le idee chiare, complimenti.
![]()
... Sei crudelel'ha già detto qualcuno che se ha l'unghia è un alluce?
No, perchè sono indicazioni utili.
Si possono evitare un sacco di fraintendimenti spiacevoli.
Perchè a volte si danno per scontate cose che non lo sono affatto.
Allora è bene dare indicazioni.
quindi: se ha l'unghia è un alluce.
se termina in una lattina è una cannuccia.
se viene grigliato è una salsiccia.
se si può sbucciare facilmente una banana.
se quando viene sbucciato si lamenta è Giorgiocan
potrei andare avanti per ore... comunque se qualcuno avesse bisogno di indicazioni, devo avere ancora un libro per l'infanzia con illustrazioni simpaticissime.
Ah, se poi qualcuno ha qualcosa di inedito, possiamo fare un'appendice.
ma la vedo dura.
Cicciolina risolveva facendola vedere a tutti....Vabbè ma se una ha la sindrome di Cicciolina e vuole dire che ce l'ha bella, qualcosa se la deve inventare.
Si può fare anche con selezionati privilegiati.Cicciolina risolveva facendola vedere a tutti....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Si può fare anche con selezionati privilegiati.
Vabbè ma se una ha la sindrome di Cicciolina e vuole dire che ce l'ha bella, qualcosa se la deve inventare.
ho le lacrimeSi può fare anche con selezionati privilegiati.

Ma si fa per ridere! Vedo che invece come al solito sono stata presa sul serio da qualcuno. Mo' me lo segno.assimilare il carattere alla forma del pisello mi pare però esagerato... va bene che spesso si pensa col cazzo e alla cazzo, e che la quantità di sangue che abbiamo non è sufficiente a mantenere contemporaneamente in efficienza cervello e cazzo, ma il parallelismo è ardito :carneval:
l'ha già detto qualcuno che se ha l'unghia è un alluce?
No, perchè sono indicazioni utili.
Si possono evitare un sacco di fraintendimenti spiacevoli.
Perchè a volte si danno per scontate cose che non lo sono affatto.
Allora è bene dare indicazioni.
quindi: se ha l'unghia è un alluce.
se termina in una lattina è una cannuccia.
se viene grigliato è una salsiccia.
se si può sbucciare facilmente una banana.
se quando viene sbucciato si lamenta è Giorgiocan
potrei andare avanti per ore... comunque se qualcuno avesse bisogno di indicazioni, devo avere ancora un libro per l'infanzia con illustrazioni simpaticissime.
Ah, se poi qualcuno ha qualcosa di inedito, possiamo fare un'appendice.
ma la vedo dura.