No, ti dirò... Io adesso sono piena. E vabbè, prima di cenare ho visitato il tubetto delle Pringles.
Ma pochissime, giuro![]()
No, ti dirò... Io adesso sono piena. E vabbè, prima di cenare ho visitato il tubetto delle Pringles.
Ma pochissime, giuro![]()
quando ho letto che ti eri coccolata con siper piadina ho pensato con nutellaA me non piace il gelato
Salvo sia quello di una o due gelaterie particolari. O comunque artigianale. Per quel che vale artigianale.
Non ho mai mangiato col gelato...
Però stasera mi sono coccolata e mi sono fatta una piadina superfarcita alle verdure!! :spaghetti:
Pentirsi ormai non ne vale la pena...goditela fino in fondo a questo punto!
Alla bilancia chiederai lumi domani...di mio penso che la miglior risposta alla bilancia, in situazioni non fuori controllo e 5 kg non lo sono, sia fare una qualunque attività fisica regolare.
Fare attività fisica, oltre che far bene per la produzione di endorfine...permette di non sigillarsi la bocca e godersi le schifezze senza nessun tipo di remora!![]()
che dire il mio è una protuberanza imbarazzante pensa stamattina mia moglie mi ha detto che sono indecente ha deciso mi porta da un dietologo e io gli ho ripetuto che da circa 30 anni che sono lievitato così subito dopo aver smesso di fumare, mi sono ripromesso di spulciare tra le vecchie foto e vedere se pur pesando sempre lo stesso peso si è spostata la massa muscolare:sonar:Ho uno stomaco in questo momento che assomiglia a una boccia dei pesciErano stracciatella yogurt e fragola. Fatta fuori tutta. Adesso inizia la fase del rimorso.Mi rimetto si, sul mercato, di sto passo finisco dritta al bancone degli insaccati
![]()
Ti credo che non hai voglia delle macchine in palestra...sono noiosissime!Allora.... Se prendo a parametro quello che è stato il mio peso forma dai più o meno vent'anni fino a prima della gravidanza, i chili in più sono esattamente sette. Ma come dicevo, un paio mi concedo di non perderli. Dovrei riprendere a fare quello che potrei fare nel minor tempo possibileer me, le "macchine" in palestra. Non ho voglia. Comunque e' vero che quando fai sport regolare, stai gran bene, e puoi magnare come un maiale. Ora come ora però la palestra è un pensiero lontano. Camminare il più possibile, e limitare un po' il cibo, sarebbe sufficiente, in questo momento.
Io quando mangio la piadina non posso farmi mancare tre ingredienti, e son peggio delle verdure: prosciutto crudo, mozzarella e maionese
I dolci. (compreso il gelato, che pure ogni tanto apprezzo) neppure per me sono il punto debole. Nel senso che avrei meno problemi a rinunciare al dolce, che al salato.
Non mi piace la nutellaquando ho letto che ti eri coccolata con siper piadina ho pensato con nutella
Invece verdure!!!con la Nuti ci si coccola
![]()