Travaglio 2 la vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Rita,Rita...Credi ancora agli asini che volano? Povera Italia...

Buscopann
Rita li senti i toni accondiscendenti? ... Poveri noi che siamo così deficienti da non capire nulla! Meno male che ci sono loro che ci illuminano!
L'importante é essere convinti.

Addirittura l'ha detto Dario Fo .... buonanotte a tutti.
Baci

Mari'

Utente di lunga data
Rita li senti i toni accondiscendenti? ... Poveri noi che siamo così deficienti da non capire nulla! Meno male che ci sono loro che ci illuminano!

Baci
Hai ragione, Dario Fo e' il giullare di corte in Italia ... mentre invece Barlusconi fa ridere il resto del mondo

Buonanotte anche a te.

O

Old Asudem

Guest
uno, io ho solo detto che finora s'eran sentiti i cori d'indignazione e nessuno aveva controbattuto con fatti (non pugnette)
se travaglio ha detto cazzate visto che s'è beccato una querela vedremo come andrà a finire.
la libertà di opinione dev'essere totale.
chi sbaglia paga.
così dovrebbe essere in qualsiasi professione.
così non è quasi mai.

Rebecca

Utente di lunga data
Ma è lì che smetto di rispondere perchè la conversazione perde interesse.
Cosa vuoi che stia a rispondere se siamo sul piano di chi è più intelligente, o sveglio, o rimbambito?

Rebecca

Utente di lunga data
uno, io ho solo detto che finora s'eran sentiti i cori d'indignazione e nessuno aveva controbattuto con fatti (non pugnette)
se travaglio ha detto cazzate visto che s'è beccato una querela vedremo come andrà a finire.
la libertà di opinione dev'essere totale.
chi sbaglia paga.
così dovrebbe essere in qualsiasi professione.
così non è quasi mai.

ma non la libertà di calunnia.

O

Old Buscopann

Guest

Baci
Perchè invece di quotare una frase ironica non ribatti su quello che ho riportato un paio di post più in su?
Sai perchè? Perchè non hai argomenti per smentire che quello che riporta Reporters sans frontières è vero.
E quando non si hanno argomenti che cosa si fa? Si pone l'accento sui toni della discussione.
Un pò come si è comportato Schifani con Travaglio. Un pò come fanno TUTTI i politici di fronte alle accuse di libri come La CASTA.

Buscopann

O

Old Buscopann

Guest
la calunnia è un reato e non tutti hanno i mezzi per farlo poi pagare.
e fa danni enormi.
questo in generale.
Schifani i mezzi ce li ha eccome...
Se sono calunnie che lo dimostri..E se non lo dimostra la colpa non è di Travaglio

Buscopann

Nobody

Utente di lunga data
Lui non fa giornalismo di inchiesta! Questo è un fatto. E anche i suoi colleghi, certo non di destra come quelli di repubblica, glielo dicono.
Se capissi un pelo di politica, sapresti perchè D'Avanzo scrive questo...Repubblica da qualche mese è schierata per il pappa e ciccia tra PD e PDL ...ovviamente, in questo nuovo amore tra ualter e il nano, Travaglio è visto come il perfido Iago.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Perchè invece di quotare una frase ironica non ribatti su quello che ho riportato un paio di post più in su?
Sai perchè? Perchè non hai argomenti per smentire che quello che riporta Reporters sans frontières è vero.
E quando non si hanno argomenti che cosa si fa? Si pone l'accento sui toni della discussione.
Un pò come si è comportato Schifani con Travaglio. Un pò come fanno TUTTI i politici di fronte alle accuse di libri come La CASTA.

Buscopann
Sai perchè? Perchè tu non hai commentato nel merito l'articolo di D'Avanzo (giornalista di Repubblica che per chi vota a sinistra è la bibbia di solito) ma hai ripreso ad usare i soliti slogan.
Che senso ha commentare quella classifica? Oggi la comunicazione non è solo giornali o tv - quanti leggono i quotidiani? e quanti quotidiani sono pro-Berlusconi? quanti sono contro-Berlusconi? - ma è anche internet, radio, altri mezzi multimediali.
Mi fate davvero ridere - se non ci fosse da piangere - quando tirate fuori questi discorsi del cazzo. Prodi è stato al governo e non ha risolto la questione cosiddetta "conflitto di interessi" e oggi vorrebbe che il primo atto del nuovo governo fosse tale risoluzione.
Mi fate davvero ridere se non ci fosse da piangere, confermo!
Biagi morto in esilio? Santoro che non può parlare? Non capisci un cazzo (perdonami il francesismo) di comunicazione. A Santoro fa comodo passare per martire. Se io fossi Berlusconi gli darei, a Santoro, ancora più spazio. Ti assicuro che Santoro e Travaglio sono i migliori alleati di Berlusconi. Solo che voi supposti (nel senso di supponenti e non di quelle che di solito si infilano dove non batte il sole) intelligentoni non lo capite e non lo capirete mai. Berlusconi continuerà a vincere fino a quando qualcuno con la faccia di culo del professorino, con la risatina sempre pronta, non entrerà nel MERITO delle questioni ma si limiterà a riportare le SUE verità.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Se capissi un pelo di politica, sapresti perchè D'Avanzo scrive questo...Repubblica da qualche mese è schierata per il pappa e ciccia tra PD e PDL ...ovviamente, in questo nuovo amore tra ualter e il nano, Travaglio è visto come il perfido Iago.
CVD ... meno male che c'é in italia qualcuno come te che capisce di politica!

Sterminator

Utente di lunga data
infatti la controprova e' che l'anno scorso Berluska e De benedetti stavano per fare una societa' per il dominio mediatico.... scoperto lo schifo fu bloccato il piano strategico....

PERO' SOTTERRANEAMENTE E' CONTINUATA L'AMMUCCHIATA, ED ORA E' COSA FATTA....

--------------------------------------------------------

n. 114 del 2008-05-14 pagina 19
Nasce l’alleanza Berlusconi-De Benedetti
di Paolo Giovanelli
Daranno vita a un fondo per il rilancio di imprese in crisi. Tra i soci Montezemolo, Della Valle e alcune importanti banche d’affari
Nel mirino aziende con un fatturato annuo compreso tra i cento milioni e il miliardo Paolo Giovanelli

da Milano

Carlo De Benedetti e Silvio Berlusconi alleati nel rilancio delle imprese in crisi. I segnali di pace dei mesi scorsi si sono concretizzati ieri nell’annuncio che Cdb Web Tech diventerà una società che investirà in imprese in difficoltà per rilanciarle: «Il cda di Web Tech ha conferito mandato al presidente De Benedetti per lo studio di fattibilità del progetto - dice un comunicato - che ha generato l’attenzione dei gruppi Fininvest, Della Valle, Sopaf, del fondo di investimento statunitense Radius e di banca Intermobiliare, unitamente a Luca di Montezemolo, Nerio Alessandri e Arnaldo Borghesi a titolo personale». Così, dopo anni di guerra (basti ricordare lo scontro per la Mondadori o quello per la Buitoni), Berlusconi e De Benedetti hanno trovato un terreno comune di lavoro, creando quello che sembra destinato a diventare una sorta di «salottino buono» in cui si incontreranno imprenditoria e finanza.
L’operazione Cdb prevede infatti che l’attività attuale venga scorporata in una newco controllata dalla stessa Cdb (esclusa liquidità per 50 milioni) che verrà collocata in Borsa prevedibilmente all’inizio dell’anno prossimo. Gli attuali azionisti di Cdb diverranno anche azionisti della newco. Quanto a Cdb, aumenterà il capitale di 500 milioni, di cui 200-250 verranno sottoscritti dai gruppi che si sono dichiarati interessati, mentre altri 250 verranno richiesti al mercato. Ed è qui sono importanti i collegamenti con Mediobanca, Lehman Brothers, Lazard e Banca Intermobiliare che si sono rese disponibili a promuovere l’aumento con un consorzio di garanzia. In sostanza Cdb si muoverà come un fondo di private equity, ma con alcune importanti differenze: infatti disporrà di un capitale iniziale e i tempi per l’investimento non saranno rigidamente delimitati come invece avviene per i fondi.
La governance sarà costituita da un consiglio di sorveglianza presieduto da De Benedetti che sarà espressione degli azionisti e da un comitato di gestione costituito dal top management. Cdb potrà infatti contare su un gruppo di manager con importanti esperienze finanziarie e industriali: Corrado Ariaudo (ex direttore generale Olivetti) sarà presidente del comitato di gestione e sarà affiancato da Pierantonio Nebuloni (ex ad del gruppo Erg), Alberto Franzone (ex Ubs Warburg e Crédit Agricole) e Simone Arnaboldi (ex Bridgepoint Capital). Un gruppo di vertice che volutamente non viene tutto dall’esperienza Olivetti, ma «pesca» soprattutto da altre esperienze.
Quali saranno le imprese-obiettivo? Tutte quelle con almeno 100 milioni di fatturato annuo, fino a quelle con un miliardo di fatturato. Nè troppo piccole, nè troppo grandi, quindi. Inizialmente saranno esaminate quelle italiane, ma nessuno esclude che possano essere estere. Mentre l’unica esclusione, a livello di settori, potrebbe riguardare quello dell’information technology: qualcuno ha ancora brutti ricordi a proposito di computer.
Un’impresa come la Ducati, invece, almeno in teoria, potrebbe essere appetibile per un futuro sviluppo. E qui la peculiarità di Cdb, cioè la possibilità di essere più flessibile dei fondi, giocherà un ruolo importante.
-------------------------------------------------------
la fonte e' il Giornale.it...

Old unodinoi

Utente di lunga data
infatti la controprova e' che l'anno scorso Berluska e De benedetti stavano per fare una societa' per il dominio mediatico.... scoperto lo schifo fu bloccato il piano strategico....

PERO' SOTTERRANEAMENTE E' CONTINUATA L'AMMUCCHIATA, ED ORA E' COSA FATTA....

--------------------------------------------------------
...
Cazzo c'entra?!?

AMEN

Sterminator

Utente di lunga data
Berlusconi continuerà a vincere fino a quando qualcuno con la faccia di culo del professorino, con la risatina sempre pronta, non entrerà nel MERITO delle questioni ma si limiterà a riportare le SUE verità.
senti se ti riferisci a me, t'informo, che siccome ti considero meno di una merda, avendo tu dimostrato alla grandissima che nun sai manco perche' t'arzi la matina, evito di mandarti gentilmente a farti fottere... per indegnita'....

Kazzone, se di ste robe te ne intendi, ma non le estrinsechi per pudore....
, vai a farti massacrare in qualche fora specifico, che i gioppini come te sono sempre graditi...

Sterminator

Utente di lunga data
Cazzo c'entra?!?

AMEN

e' ufficiale... sei scemo....

volevi chiarimenti del perche' repubblica contestasse Travaglio essendo la "bibbia" (secondo te) della sinistra e MM ti ha risposto che con l'orgia in atto, non si deve disturbare il manovratore...

Passo ai disegnini???

Old unodinoi

Utente di lunga data
senti se ti riferisci a me, t'informo, che siccome ti considero meno di una merda, avendo tu dimostrato alla grandissima che nun sai manco perche' t'arzi la matina, evito di mandarti gentilmente a farti fottere... per indegnita'....

Kazzone, se di ste robe te ne intendi, ma non le estrinsechi per pudore...., vai a farti massacrare in qualche fora specifico, che i gioppini come te sono sempre graditi...
Veramente mi riferivo a Travaglio. Ti stimi un pò troppo

Old unodinoi

Utente di lunga data
e' ufficiale... sei scemo....

volevi chiarimenti del perche' repubblica contestasse Travaglio essendo la "bibbia" (secondo te) della sinistra e MM ti ha risposto che con l'orgia in atto, non si deve disturbare il manovratore...

Passo ai disegnini???

Ciccio quello che pensi di me mi importa meno di niente. Non hai a che fare con uno di quei cerebrolesi con i quali te la prendi da mattina a sera (tu sì che sai perchè ti alzi la mattina!) e che ci stanno male per i tuoi giudizi.
Se passi da queste parti dimmelo che ti faccio lustrare le mie scarpe.

Ora ti lascio rispondere (entro la mattina) se no mi dici che sono un fascista e poi chiudo il thread (io l'ho creato e io lo distruggo) così nessuno lo sposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.