trattare duramente il neofita? Puo' servire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Già...e non è il nick ad essere così incazzato eh...e manco il testo!

Se mai ad essere in-cazzata è la testa dell'Autore!!!

Comunque ribadisco che i riferimenti di cui ciancia da giorni e giorni in realtà se li è fatti da solo (giusto Anna? Non chiedo a sterminator perchè lui è al guinzaglio...
) in riferimento a polemiche sul G8, a minacce di squartamenti e altre bazzeccole simili (vedi firma!
).

Quindi...che cerca??

Già...ma i problemi suoi che lo portano ad essere così...se li tenga per sè....è meglio...molto meglio!!
sì, almeno per quel che mi riguarda avevo capito da sola il mestiere di oscuro.
nessuno mi ha mai trasmesso informazioni riservate sul suo conto.
poi si sa che io di mio sono stronza e dopo aver capito il suo mestiere per un po' l'ho preso ingiro nel periodo in cui litigavamo per ogni cazzata.
fine stop.

Fedifrago

Utente di lunga data
Già, misteri di pulcinella...

sì, almeno per quel che mi riguarda avevo capito da sola il mestiere di oscuro.
nessuno mi ha mai trasmesso informazioni riservate sul suo conto.
poi si sa che io di mio sono stronza e dopo aver capito il suo mestiere per un po' l'ho preso ingiro nel periodo in cui litigavamo per ogni cazzata.
fine stop.
OK...grazie!

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Non ho problemi, nè di tempo nè di altro...IO !

Chi li avrà SICURAMENTE è qualcun altro, tranquillo!
... io sono serenissimo... ti sto solamente avvertendo, per umana (com)passione, che è in arrivo un pacchettino assai interessante... con il tuo indirizzo stampato sopra... tanto per tenerti occupato... e pre-occupato... HI, HI, HI...

oscuro

Utente di lunga data
chiariamo

Mettere una maschera?Chiaramente è stata interpretata negativamente da chi aveva interessi a farlo...rospondo per onore perche credo che a lupa e quell'altro non debba dare nessuna spiegazione!!!Intendevo..non aprirmi più di tanto e non lasciare trasparire la persona nella sua interezza,semplicemente una forma di difesa...tutto qui!!Lupa a te avevo chiesto serenamente di evitarmi...mi sembra... ....tieniti la coerenza..delMaestro poi fra un pò faremo i conti......!Anna è vero mi hai preso in giro a volte esagerando....e te l'ho detto ciò che ha fatto il MAESTRo...và oltre...il permetter allusioni tipo...rubare lo stipendio...parassita...non sono prese in giro...ma calunnie ed offese alla persona ed alla categoria...purtroppo questo grandissimo testa di cazzo nella sua ignoranza palesata più volte non capisce la differenza...presto la capirà...anzi diciamo che forse l'ha capito ma con estremo ritardo.....purtroppo!Medusa è vero a volte ho un linguaggio violento...ed esagero..ma non fermarti alla facciata...eè molto più violento chi dietro il suo moralismo...o la sua parvenza perbenista...ti colpisce nel privato...comunque rispetto la tua opinione ci mancherebbe!!Lupa ti prego ancora una volta di dimenticare leone ed oscuro..adesso hai il tuo mondo di brave persone...fra marì.......il maestro...chi denuncia e querela ma sopratutto chi darà in pasto la tua vita pvt se non seguirai le sue indicazioni....!!buon divertimento..e perdona la mia volgarità visto che sembra disturbarti solo quella......!!!

oscuro

Utente di lunga data
non fare il furbo

Questo lo dedico a te cazzone che continui a fare il furbetto...a scrivere ma io non ho detto...ma io non ho fatto...ma.... !!Ma io ti conosco...magari porti a spasso..un pò di persone..con me ci hai provato e ti è andata male, da subito...ricordi la storia di cat e gli ex dol?Per cui le persone sveglie e non di parte ti hanno già catalogato....il problema e te lo ripeto l'ultima volta sono le allusioni....quei riferimenti alla persona ed alla categoria...vedi rubare stipendi e tutta la marea di cose insulse..che ti è uscita dalla testa..fra manganelli e mantenere l'ordine....adesso qualcuno mi chiamerà...ed io aspetto solo quello..poi ne vedrai delle belle...poi capirai che fortunatamente non ti ho confidato tutto...!!!Abbi almeno la decenza di assumerti le responsabilità di ciò che hai scritto...mica per altro...tanto non cambia veramente nulla.....!!!Ti ho chiesto io di andare avanti...giusto?non sono tanto sprovveduto....coraggio!!!

Mari'

Utente di lunga data
FEDIFRAGO

Ma cosa hai scritto/detto di tanto "grave" su gli EX di DOL?

Sto a diventare curiosa mo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Certo che se ti preoccupi di quel che scrivono certi nick...ne hai di lavoro da fare...

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non HO problemi, IO.
Figurati io...
Che non ho la competenza per relazionarmi con alcuni nick l'ho detto in privato come in chiaro.
Non ce l'ho neppure quando cambia il nick...non appena riprende la stessa modalità di relazione...

Credo che il problema consista nell'illusione di molti di poter relazionarsi in modo costruttivo con chi non vuole o può farlo.

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari', non ho problema alcuno a scriverlo in chiaro...commentai col riservatissimo personaggio
che temevo che l'ingresso in massa di tanti utenti provenienti da un altro forum con le loro pregresse storie, magagne e altro, poteva non venir facilmente digerito da questo forum...cosa che si è puntualmente verificata...possiamo negare che qualche problema si sia verificato legato a ciò?

E che questi utenti non avrebbero capito appieno lo spirito che fino ad allora aveva governato il modo di relazionarsi in tradimento.net

Che la più destabilizzante (forse non ho usato questa parola..
) era miss Cat con le sue uscite al limite del paranoide e dello sputtanamento tout court e gli davo, come consiglio, quello di non favorire un certo clima e una certa commistione con quel personaggio...ha voluto fare di testa( testa?
) sua e ora fa il risentito perchè vien preso a calci in culo (e non solo...
) da tutti...

Chi è causa del suo mal...

Poi non ho problemi a riportare INTEGRALMENTE il messaggio, compresi quelli dove mi chiedeva se ce l'avevo con lui (poverina la vittima...
) e le sue risposte successive...
con relativi commenti SUOI sui personaggi che ora millanta come amici suoi...sempre che lui mi autorizzi a farlo, ovviamente!

Perchè IO salvo tutto, per sua sfortuna...e non faccio più chiacchiere...ma FATTI!

Quindi o mi autorizza, o dopo l'ennesima figuretta...resti sepolto sotto la propria merda E TACCIA PER SEMPRE!

Mari'

Utente di lunga data
Mari', non ho problema alcuno a scriverlo in chiaro...commentai col riservatissimo personaggio
che temevo che l'ingresso in massa di tanti utenti provenienti da un altro forum con le loro pregresse storie, magagne e altro, poteva non venir facilmente digerito da questo forum...cosa che si è puntualmente verificata...possiamo negare che qualche problema si sia verificato legato a ciò?

E che questi utenti non avrebbero capito appieno lo spirito che fino ad allora aveva governato il modo di relazionarsi in tradimento.net

Che la più destabilizzante (forse non ho usato questa parola..
) era miss Cat con le sue uscite al limite del paranoide e dello sputtanamento tout court e gli davo, come consiglio, quello di non favorire un certo clima e una certa commistione con quel personaggio...ha voluto fare di testa( testa?
) sua e ora fa il risentito perchè vien preso a calci in culo (e non solo...
) da tutti...

Chi è causa del suo mal...

Poi non ho problemi a riportare INTEGRALMENTE il messaggio, compresi quelli dove mi chiedeva se ce l'avevo con lui (poverina la vittima...
) e le sue risposte successive...
con relativi commenti SUOI sui personaggi che ora millanta come amici suoi...sempre che lui mi autorizzi a farlo, ovviamente!

Perchè IO salvo tutto, per sua sfortuna...e non faccio più chiacchiere...ma FATTI!

Quindi o mi autorizza, o dopo l'ennesima figuretta...resti sepolto sotto la propria merda E TACCIA PER SEMPRE!
Fedi' guarda che io/noi la sentivano l'Era Glaciale intorno a noi, mica non ce ne eravamo accorti, sai ... grazie per everlo confermato, apprezzo la tua sincerita'.

Iago

Utente di lunga data
Fedi' guarda che io/noi la sentivano l'Era Glaciale intorno a noi, mica non ce ne eravamo accorti, sai ... grazie per everlo confermato, apprezzo la tua sincerita'.

infatti!!

chitarrella (che sarebbe l'inventore di parecchi giochi di carte) diceva:

"chi joca bell' nun pò mai perder"

e la frase si accompagna con il gesto di mettere il mazzo con le 40 carte sotto il braccio dell'avversario

e ne aggiungo un'altra io...

"chi 'mbroglia...riman mbrugliat!"

Fedifrago

Utente di lunga data
Nulla di nuovo direi, no?

Mari' non credo di non aver mai manifestato la mia insofferenza per certe vicende che con questo forum non c'entravano nulla e certi comportamenti...

Chiamala autodifesa del forum o consapevolezza che avendo già problemi con altri atteggiamenti disturbanti precedenti al vostro ingresso....poteva essere la goccia che faceva traboccare il vaso.

Poi c'è chi (Cat) ha voluto primeggiare in atteggiamenti squallidi....e che si aggiudicata lo scettro dell'infamia!

Direi che non avevo visto troppo male...purtroppo...

Miciolidia

Utente di lunga data
Mari' non credo di non aver mai manifestato la mia insofferenza per certe vicende che con questo forum non c'entravano nulla e certi comportamenti...

Chiamala autodifesa del forum o consapevolezza che avendo già problemi con altri atteggiamenti disturbanti precedenti al vostro ingresso....poteva essere la goccia che faceva traboccare il vaso.

Poi c'è chi (Cat) ha voluto primeggiare in atteggiamenti squallidi....e che si aggiudicata lo scettro dell'infamia!

quella fedifrago, è una fuori classe e sei generoso quando la definisci cosi.

una cosi non la trovi manco se giri su tutto il web.

Mari'

Utente di lunga data

1) Dalle mie parti questi si chiamano: Pre-giudizi.

2) Su l'utente da te nominato posso solo dirti questo: Ognuno e' norma di se stesso ... io rispondo solo di me stessa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.