Tran tran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
...........

A me Alce non sembra cervellotico,ne pesante,anzi....mi sembra solamente un uomo presente a se stesso e che lucidamente vive un momento di transizione della sua vita....!Insomma con la desolazione ed il vuoto mentale che ci circonda....è una rarità trovare persone che quantomeno siano presenti a se stesse....!!

O

Old oscar

Guest
Alce, ho letto questo post e quelli tuoi che seguono di questo tuo 3d

Si, forse ci manca ( un po' a tutti ) questo. Prendere le cose e la vita con leggerezza ( che non vuol dire superficialità ).

a volte un po' di leggerezza ci aiuta a viviere e a non guardare la profondità che è in noi.

Mi piace come scrivi, e quello che scrivi.

sei una persona interessante, troverai la tua via d'uscita.

Alce Veloce

Utente di lunga data
A me Alce non sembra cervellotico,ne pesante,anzi....mi sembra solamente un uomo presente a se stesso e che lucidamente vive un momento di transizione della sua vita....!Insomma con la desolazione ed il vuoto mentale che ci circonda....è una rarità trovare persone che quantomeno siano presenti a se stesse....!!
Senti, Oscuro, già sono narcisista e schifosamente immodesto di mio, se poi fai pure 'sti complimenti........
Comunque hai ragione

Alce Veloce

Utente di lunga data
Alce, ho letto questo post e quelli tuoi che seguono di questo tuo 3d

Si, forse ci manca ( un po' a tutti ) questo. Prendere le cose e la vita con leggerezza ( che non vuol dire superficialità ).

a volte un po' di leggerezza ci aiuta a viviere e a non guardare la profondità che è in noi.

Mi piace come scrivi, e quello che scrivi.

sei una persona interessante, troverai la tua via d'uscita.
Vedi, tento solo di fare di un aiuto solo un aiuto, e non una ragione di vita e di scuse per tutto, come fanno tanti.

Grazie del tuo apprezzamento e del tuo augurio

O

Old Anna A

Guest
oscuro new version

lekkakiappe..

oscuro

Utente di lunga data
Alce

Son veramente poco incline a coplimenti....piuttosto son smaccatamente sincero....!Per cui se ti trovo così...scrivo ciò che penso...e soptratutto penso ciò che scrivo....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Lekkakiappe?
No dico lekkakiappe a me??
Adesso chiedo l'intervento dello staff....
vabbè lascio perdere....tanto farei una fatica inutile...!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Son veramente poco incline a coplimenti....piuttosto son smaccatamente sincero....!Per cui se ti trovo così...scrivo ciò che penso...e soptratutto penso ciò che scrivo....!!!
Grazie Os

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Comunque...se fossi stato più lekkakiappe....chissà....
ma infondo...son tanto felice di esser così OSCURO!!!

O

Old oscar

Guest
Vedi, tento solo di fare di un aiuto solo un aiuto, e non una ragione di vita e di scuse per tutto, come fanno tanti.

Grazie del tuo apprezzamento e del tuo augurio
non è un augurio, è un dato di fatto ( lo dico a costo ri risultare arrogante e saputello
)

troverai la tua via d'uscita.

La troverai perchè in te si intravede la capacità di farlo, non perchè io sia un veggente.

è come quando si va a vedere la corsa ad ostacoli. Si guarda l'atleta, si guarda l'ostacolo e si pensa

" troppo basso per lui, ce la fa di certo "

ed infatti il salto risulta fatto, con un po di sforzo, certo, ma l'ostacolo viene superato.

oscuro

Utente di lunga data
aLCE

vabbè adesso per dimostrare la tua goliardia...non infangare la mia lingua...grazie!!!

oscuro

Utente di lunga data
Oscar

Non per contraddirti...ma ho vosto spesso atleti sfracellarsi sull'ostacolo....!!

O

Old lele51

Guest
Alce... adesso hai digerito il tradimento, questa è la sensazione... quella di uno che guarda da lontano e capisce le cose più di prima... quello che trova anche le giustificazioni (se ci sono) di quello che è sucesso... adesso puoi stare in pace con te stesso e riprenderti la tua vita... con lei, se vuole, o fare della tua vita quel che ti pare... è il momento di rinascere... un abbraccio.
Lele

Kid

Utente un corno
Ecco, dopo un anno esatto (ieri) dalla scoperta del tradimento, la consapevolezza che il tran tran ha ripreso il sopravvento, ed anche il tradimento ha preso silenziosamente il suo posto insieme a tutto il resto di una vita "normale".
Lei continua a vivere nel suo mondo, si è allontanata dal pensiero dell'altro considerandolo una minaccia per la sua "normalità", continua a restare lontana da me e da tutto, pur dicendo che vuole vivere con me, che "ci ritroveremo".
I suo sorriso è tornato a comparire, ma è, come prima, solo una smorfia delle labbra. Gli occhi sono spenti. La sua autostima, già a valori abissali, è oggi ulteriormente gravata dal peso dei sensi di colpa.
Io, come prima, tento di tenere insieme le cose, di metterci una pezza, ed anche per me oramai il tradimento è un qualcosa che appartiene al passato, anche per me non ha fatto altro che assommarsi agli altri fattori che fanno di me e mia moglie, in definitiva, due estranei che, alla fin fine, per fortuna, almeno si vogliono bene.
Riprende mestamente la continua lotta tra il mio desiderare di essere positivo ed il suo atteggiamento dimesso da donna vittima di sè stessa e di un mondo di cui ha paura.
Malgrado ciò voglio sempre tentare di sperare, ma quanto durerà?

Dai Alce, combatti.... in bocca al lupo.

oscuro

Utente di lunga data
Oscar

Da ex atleta ti dico...di non aver mai certezza di saltar velocemente l'ostacolo...quello è ilo momento che ti ci sfrangi contro...!l'ostacolo va rispettato,anche un pizzico temuto,non dato per scontato....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.