Tradivo e credo di essere tradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
avere le prove che sto cercando, e che ho difficoltà a trovare..
prove di che? che ha un'altra? che quest'altra non è solo un diversivo ma c'è del sentimento?

ti sarebbe necessario per convincerti a mollarlo? non basta il fatto che palesemente state insieme per pigrizia e null'altro?

disincantata

Utente di lunga data
avere le prove che sto cercando, e che ho difficoltà a trovare..

Come provadovrebbe bastarti averlo tradito per anni.

Non avete figli ne legami,sarebbe meglio ricominciare per entrambi relazioni piu' appaganti.

GIA ' CI pensa la vita poi a complicare le relazioni, pero ' almeno l'inizio e' auspicabile sia folgorante e bello.

Anonimo1523

Utente di lunga data
STRA QUOTO

Non avete figli ne legami,sarebbe meglio ricominciare per entrambi relazioni piu' appaganti.

GIA ' CI pensa la vita poi a complicare le relazioni, pero ' almeno l'inizio e' auspicabile sia folgorante e bello.
La loro non é una relazione, semmai una convivenza in cui ognuno fa la sua parte ... si dividono spazi, spese ed a volte ci si incontra per sesso. Assomiglia più ad una convivenza tra giovani studenti universitari. Vi siete conosciuti, vi siete divertiti, vi siete tenuti compagnia ... ora siete laureati, ognuno per la propria strada in cerca di scoprire il proprio futuro.

disincantata

Utente di lunga data
La loro non é una relazione, semmai una convivenza in cui ognuno fa la sua parte ... si dividono spazi, spese ed a volte ci si incontra per sesso. Assomiglia più ad una convivenza tra giovani studenti universitari. Vi siete conosciuti, vi siete divertiti, vi siete tenuti compagnia ... ora siete laureati, ognuno per la propria strada in cerca di scoprire il proprio futuro.

Allora neanche serve cercare o avere prove.

Darty

Utente di lunga data
Si

Quoto. In tre righe hai detto tutto:up:

Eratò

Utente di lunga data
Ciao a tutti, di nuovo...
qualche tempo fa scrissi in merito ad un triangolo amoroso nel post intitolato: apparentemente perfetta ma realmente sbagliata.
ad oggi, purtroppo, credo che ora sia io quella tradita.
non ho più visto nè sentito il mio amante anche se lui mi ha continuato a cercare e mi ha anche chiesto di lasciare il mio ragazzo per lui( cosa che desideravo da una vita ma non l'ho fatto perchè con il mio ragazzo stavamo facendo progetti e abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare dove credevo eravamo.
qualche settimana fa, noto sulla sua pagina personale della wind, che il mio ragazzo ha un altro numero di cellulare attivo, dal quale effettua chiamate o invia messaggi a certi orari del giorno impossibili, e sono sempre gli stessi numeri.. purtroppo non posso risalire al numero intero perchè mancano le ultime 3 cifre e potrei risalire a quei numeri se potessi avere a portata di mano il suo secondo cellulare. cosa per me impossibile visto che lo tiene ben nascosto e so di che cellulare si tratta.
in ogni caso, non è la prima volta che lo becco. già in passato l'ho trovato con un altro numero e lui mi disse che stava cambiando il numero di cellulare perchè io glielo avevo chiesto( il che è vero, ma lo ha sempre fatto di nascosto). un'altra volta mi disse che era a casa e lo trovai con una ragazza a prendere un caffè ( e anche li ci passai sopra perchè mi disse che era una ripicca nei miei confronti visto che aveva scoperto che gli nascondevo un ragazzo all'università con la quale non ho mai avuto nulla a che fare oltre l'università). l'estate scorsa ho scoperto che si sentiva con questa ragazza perchè controllavo il suo cellulare e mi risultavano messaggi a mezzanotte e chiamate da parte di lei. e decisi di prendere il numero e chiamare per una scusa e lei mi confermò che si sentivano ma non si vedevano da quella volta che li beccai perchè lei non è del nostro paese. il mese scorso ho scoperto che aveva un account mail e di skype, a me sconosciuto, che aveva lasciato aperto e io inizia ad essere distante e più fredda con lui...lui capìì che avevo scoperto qualcosa e cercò di accontentarmi in tutto ciò che io dicevo... e senza dirgli nulla gli ho disattivato account e skype... ora scopro questo numero, che credo abbia da un pò, perché ha fatto la portabilità. mi sto davvero logorando...ho sempre avuto il sospetto che mi nascondesse qualcosa perchè quando era fuori per lavoro, ho trovato sempre nomi di ragazze che cercava su facebook. e quando glielo diceva mi diceva di non conoscerle...e ancora oggi succede.. purtroppo l'ho scoperto sempre anche se con un pò di ritardo..
ora sto cercando di non dire niente perchè credo che lui si limiti a sentire queste persone per telefono e non ad incontrarle fisicamente. l'altro giorno gli ho parlato dicendo che lo vedevo cambiato, non era più interessato a me, che mi mancava di attenzioni e ho anche aggiunto che se ha qualcun altra è meglio che me lo dica prima che lo scopro altrimenti stavolta va a finire male...
sto impazzendo a trovare un modo per scoprirlo ma non so come fare soprattutto per quel numero che mi ha nascosto.
è vero chi la fa l'aspetti....ma non credevo tutto questo anche perchè si sta dando un gran da fare per trovare un lavoro per poi potersi sistemare e mi dice sempre che vorrebbe una famiglia con me...
non so più che pensare...
Già il titolo è tutto un programma. Tu tradisci a lui e lui tradisce a te...E non siete manco sposati con tutti i cavoli e gli impegni di una famiglia... Perché insistete a farvi male?

loneliness

Utente di lunga data

sarà proprio il fatto che ognuno cerca il proprio futuro che ci ha fatto diventare come siamo..

e lo ammetto...sento che non abbiamo nulla più da dare l'uno all'altro..

perplesso

Administrator
Staff Forum
sarà proprio il fatto che ognuno cerca il proprio futuro che ci ha fatto diventare come siamo..

e lo ammetto...sento che non abbiamo nulla più da dare l'uno all'altro..
quindi è giunta l'ora di seppellire il cadavere

loneliness

Utente di lunga data
Ah si, ora ricordo bene la tua storia.
G. che fine ha fatto?

G non l ho più visto nè sentito anche se lui continuava a cercarmi e mi ha anche chiesto di lasciare il mio ragazzo per lui( cosa che desideravo da una vita ma non l'ho fatto perchè con il mio ragazzo stavamo facendo progetti e abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare dove credevo eravamo.)

disincantata

Utente di lunga data
il problema è che non riesco a farlo per non sentirmi in colpa per averlo 'abbandonato' anche io...

I SENSI DI COLPA e' meglio averli quando si tradisce, e per lungo tempo e varie volte, piuttosto che se si lascia e perche' e' chiaro di non essere fatti per stare insieme una vita. Lasciare e' piu' coraggioso.

loneliness

Utente di lunga data
I SENSI DI COLPA e' meglio averli quando si tradisce, e per lungo tempo e varie volte, piuttosto che se si lascia e perche' e' chiaro di non essere fatti per stare insieme una vita. Lasciare e' piu' coraggioso.

ogni giorno combattevo con i sensi di colpa...che poi si sono affievoliti perchè la storia con il mio ragazzo andava meglio...

perplesso

Administrator
Staff Forum
io di sicuro come ho già sopravvissuto quando ho fatto 300 km per farmi lasciare...

lui non so..perchè ha già sofferto di depressione dopo la morte della mamma..per questo non riesco..
...ad infliggerli un altro lutto. non puoi proteggerlo da se stesso.

e non puoi sostituirti a sua madre. puoi cercare una via d'uscita morbida. ma devi andare,perchè la vostra capanna è bruciata da mò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.