Traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

See..!

Vabbè ok tutti sono come oscuro.. tutti c'è l'hanno grosso come oscuro.:mrgreen:

pardon: come oscuro, Lui, wolf, e bla bla bla... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Guarda che il mio è un dramma,e non mi sembra carino metterla sul ridere.:cool:

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
i lunghi tradimenti tra fidanzati non riesco proprio a capirli... ok, può succedere l'avventura da una botta e via, ma altrimenti davvero no. Non ci sono casini di divorzi, case da dividere, figli... ma perchè cazzo non ci si lascia, invece di infognarsi in questi casini?

quoto e approvo

lunaiena

Scemo chi legge
Buonasera a tutti, ho seguito il forum e vorrei raccontare anche la mia storia.
Sono fidanzata da sei anni con un ragazzo.
Negli ultimi tempi, sette o otto mesi, le cose con lui sono precipitate. È sempre stanco, nervoso, scorbutico e scontroso; gli ho parlato tante volte ma dice sempre che è il lavoro la causa di tutto. Nell'ultimo anno poi la frequenza dei nostri rapporti sessuali è diventata ridicolmente bassa e non perché non lo cercassi io (la stanchezza, l'impossibilità di stare da soli o di avere casa libera). Da allora io ho cominciato a sentirmi rifiutata, brutta e poco desiderata.
Poi nel giro delle nostre amicizie ho conosciuto un nuovo ragazzo da poco "entrato". Mi è subito piaciuto fisicamente, abbiamo cominciato a parlare e sentirci spesso; mai avrei potuto pensare di essere interessata ad un altro e viceversa! Ci siamo vicendevolmente detti della nostra attrazione e deciso di provare ad essere amici.
Non ce l'ho fatta.
Ci scambiavano messaggi di fuoco e dopo un suo iniziale distacco io l'ho ricercato.
Ci siamo visti e con lui ho provato sensazioni fortissime,dopo quattro o cinque incontri siamo andati a letto ed io non ho provato nessuna colpa.
Mi dicevo se non lo faccio ora che sono giovane,quando lo faccio?
Eppure in questa maniera sono andata e sto andando contro tutti I miei principi.
Sto con il mio ragazzo e quando posso io o può lui mi vedo con l'amante.
Sono diventata il genere di persona che ho disprezzato ma non riesco a smettere.
Come si può arrivare a questo punto? Come posso essere così falsa?
Un saluto a tutti

io rispondo a questa :
hai tempo anche da vecchia ...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Contano invece. Conta un po tutto, è l'uso o il saper usare che fa la differenza, come un po tutto. tutti abbiamo la lingua no? Ma tutti la sanno usare? :singleeye::mrgreen:

Vado a mangiarmi un gelato
Si certo comprati due calippi così uno puoi mangiartelo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Dammi la misura del culo, quello del coso-pippa le conosciamo. :rotfl::rotfl:

Solo perchè ti sono amico eh..! usalo bene;)
Comprati il calippo fizz...così ti sgraffia pure le pareti anali...

feather

Utente tardo
See..!

Vabbè ok tutti sono come oscuro.. tutti c'è l'hanno grosso come oscuro.:mrgreen:

pardon: come oscuro, Lui, wolf, e bla bla bla...
La vagina è elastica, tappare si tappa. A meno di casi eccezzionali.
Ma qualche portatrice sana di vagina può smentirmi o confermare.

feather

Utente tardo
Vabbè ti confermeranno che è elastica, che sia "termo registrante" non credo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: uh beddamatri..!
Qui ci vorrebbe un po' di metodo scientifico. Se c'è una delle forumiste munita di calibro si potrebbe procedere a delle misurazioni di massimo e minimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.