Ciao Tania,
il punto è uno soltanto. Può succedere! Siamo esseri umani. Non hai bisogno di nessuna analisi, se non quella che stai facendo con te stessa. Non dar retta a tutte le critiche piovute, mi ammazzeranno come al solito, ma qua tu non troverai mai soluzioni, solo giudizi, spesso troppo severi...
molti mesi fa scrissi un post in cui dicevo di amare follemente mia moglie e di essere caduto in un tradimento, dove, il sesso era incredibilmente divino, con questa l'ho fatto 6 volte in 6 mesi! troppe diranno loro, nessuno può capire, solo chi vive la situazione può farlo. Poi è finita, non solo per la distanza, ma perché doveva andare così... è semplicemente finita. Io non sono pentito, la vita andava vissuta così, forse proprio per apprezzare quelle piccole cose che a volte non vedi. Credo che ci sia sempre un disegno dietro ogni azione. A me doveva andare così e anche a te, l'importante è essere coscienti delle proprie azioni. Non aver paura, non sei malata da psicanalista, non è niente. Siamo vivi e abbiamo vissuto la vita al meglio, dammi retta che se non lo avessi fatto avresti avuto sempre un rimpianto...