Tara
Utente di lunga data
Ottima domanda!Chi è il dottor tw?
Ottima domanda!Chi è il dottor tw?
Quindi lavori di notte?Blaise Blaise Blaise, a colazione di prendi latte e simpatia?
Nel mondo esistono fasce orarie diverse!
Tara
Non sono in Europa. Spiritosissimo quest'oggi!Quindi lavori di notte?![]()
Anche all'estero? InternazionaleNon sono in Europa. Spiritosissimo quest'oggi!
Ciao Tara, di te mi ricordo uno scambio di mp non proprio gradevole. Ma sei sicura di quello che dici? Non sarai troppo impulsiva.Per chi gia mi conosce sono stata per anni traditrice seriale, con storie parallele e tutto cio che ne consegue. Consapevole del fatto che il mio libertinaggio sessuale non possa essere capito ho deciso di non avere piu' relazioni ufficiali: dal 2011 sono una single che si diverte.
Fino... a settimana scorsa. Quando ho incontrato una vecchia fiamma.
Normalmente sono attratta da uomini piu' grandi di me, lui invece e' molto piu giovane, circa 5 anni e mezzo di differenza. Eppure questa volta sento che e' diverso e che una relazione la vorrei. Restera nella mia citta per un paio di mesi.
Ieri ho chiuso le storie aperte e semi-aperte che avevo e mi preparo a provare a cambiare... l'ultima volta che ci ho provato e; finita malissimo. PArte di me ha ancora paura di ottenere lo stesso risultato. Quindi.. cari forumisti traditori e traditi - siate pronti a sostenermi!
Tara
Sarà mica a tentescion ailand?Anche all'estero? Internazionale
Mi fermo![]()
Sarà mica a tentescion ailand?![]()
coraggio e forza, ma 2 mesi sono pochi per qualsiasi supposizionePer chi gia mi conosce sono stata per anni traditrice seriale, con storie parallele e tutto cio che ne consegue. Consapevole del fatto che il mio libertinaggio sessuale non possa essere capito ho deciso di non avere piu' relazioni ufficiali: dal 2011 sono una single che si diverte.
Normalmente sono attratta da uomini piu' grandi di me, lui invece e' molto piu giovane, circa 5 anni e mezzo di differenza. Eppure questa volta sento che e' diverso e che una relazione la vorrei. Restera nella mia citta per un paio di mesi.
Ieri ho chiuso le storie aperte e semi-aperte che avevo e mi preparo a provare a cambiare... l'ultima volta che ci ho provato e; finita malissimo. PArte di me ha ancora paura di ottenere lo stesso risultato. Quindi.. cari forumisti traditori e traditi - siate pronti a sostenermi!
Tara
Non c'entra niente, ma sentire definire "divertimento" un rapporto sessuale mi ha sempre dato fastidio.dal 2011 sono una single che si diverte.
E' quello che stavo pensando io, se ho capito bene vorresti una relazione con uno che tra due mesi va via?coraggio e forza, ma 2 mesi sono pochi per qualsiasi supposizione
sai già che è una relazione con scadenza. Se rimane solo un paio di mesi, puoi tentare. Semmai il problema si pone quando lui andrà via.Per chi gia mi conosce sono stata per anni traditrice seriale, con storie parallele e tutto cio che ne consegue. Consapevole del fatto che il mio libertinaggio sessuale non possa essere capito ho deciso di non avere piu' relazioni ufficiali: dal 2011 sono una single che si diverte.
Tara
non si cambia TaraPer chi gia mi conosce sono stata per anni traditrice seriale, con storie parallele e tutto cio che ne consegue. Consapevole del fatto che il mio libertinaggio sessuale non possa essere capito ho deciso di non avere piu' relazioni ufficiali: dal 2011 sono una single che si diverte.
Tara
In realtà lui è come Norman bates e parla in vece della �� nonna ...eh..eh..eh..scherzo eh!Twinpeaks
Si vede che scopa bene; ed è ancora giovane.Vuoi mettere il paragone con uno di vent'anni in più!Ciao Tara, di te mi ricordo uno scambio di mp non proprio gradevole. Ma sei sicura di quello che dici? Non sarai troppo impulsiva.
In primo luogo è una vecchia fiamma, quindi se non è cominciata all'epoca non capisco come possa cominciare adesso.
In secondo luogo, lo hai ritrovato la settimana scorsa.
Fossi in te ci andrei piano.![]()
Lord Chesterfield diceva (più o meno) : La posizione è scomoda,la figura ridicola,ed il piacere effimero (e forse anche il prezzo esoso).Non c'entra niente, ma sentire definire "divertimento" un rapporto sessuale mi ha sempre dato fastidio.
Se voglio divertirmi vado a vedere un film comico, uno spettacolo di cabaret, vado al circo...
Definire divertimento il sesso... se lo guardiamo terra terra definiamolo godimento, sfogo, quello che volete voi: ma sono comunque due vite che si uniscono, anche se per poco.
![]()
Due mesi di full immersion....sesso sfrenatoE' quello che stavo pensando io, se ho capito bene vorresti una relazione con uno che tra due mesi va via?
Essere....o non essere....questo è il problema!non si cambia Tara
mica sei una storia a cui cambiare il finale...tu sei chi sei. E da qui puoi partire. Mica da quello che non sei o che vorresti essere o che pensi dovresti essere o ...decidi tu quali altri "o".
esponiti piuttosto...e invece che provare ad essere quella che non sei, sii semplicemente quella che sei senza nasconderlo e condividendolo
male che va ti prendi un vaffanculo...ma un vaffanculo non è la morte
mi pare la via più lineare anche per non portarti dietro sospesi che poi fanno male soltanto a te e all'immagine di te in te
non pensi?
Direi che è il problema principale di IpaziaEssere....o non essere....questo è il problema!
Sono uno psicoanalista, ecco perchè il "dottor".Chi è il dottor tw ?
Anche er doctor, buongiornoSono uno psicoanalista, ecco perchè il "dottor".
È più facile essere fedeli in un rapporto a scadenzaE' quello che stavo pensando io, se ho capito bene vorresti una relazione con uno che tra due mesi va via?
[MENTION=4578]Tara[/MENTION] Sei una persona intelligente, ma con un rifiuto a cercare di capire te stessa che allontana perfino dalle tue discussioni.Per chi gia mi conosce sono stata per anni traditrice seriale, con storie parallele e tutto cio che ne consegue. Consapevole del fatto che il mio libertinaggio sessuale non possa essere capito ho deciso di non avere piu' relazioni ufficiali: dal 2011 sono una single che si diverte.
Tara