Traditrice cronica: Le vie per cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quorthon

Utente di lunga data
Uhm.. guarda che così stai offendendo molti utenti, speriamo bene non succeda un macello.

Si, può anche essere vero quello che dici, se fosse così allora seguendo il tuo ragionamento, ha trovato il posto giusto, vista la tanta superficialità che sopra citi.
Me lo auguro grazie

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
dato il seguito, direi di passare direttamente a freccia incendiata
Ma nooo io son buonissima e comprensiva ...poi arriva il sapientone che mi disturba un po' quindi lo incalzo :mrgreen: Non è vero ho detto una bugia son cattivella ...ohibò

massinfedele

Utente di lunga data
Ma nooo io son buonissima e comprensiva ...poi arriva il sapientone che mi disturba un po' quindi lo incalzo :mrgreen: Non è vero ho detto una bugia son cattivella ...ohibò
eh, ma c'ha sta teoria dello scopa tanto, masturba tanto che mi sembra na bella perla. Bisogna approfondire, ché chissà quanto sapere fuoriesce

massinfedele

Utente di lunga data
Vedo che ti sforzi a non voler capire..Diciamo che ci sono quelli che dispensano elucubrazione e che ingabbiano in masturbazioni mentali gli utenti,poi ci sono i superficiali che cercano con la semplicita' di renderli sereni senza forzature....il fatto e' che c'e' gente che scpa troppo poco e gente che si masturba troppo tanto..tu a quale categoria appartieni?:D
ti spiace elaborare? mi sembra una teoria interessante e pregna

massinfedele

Utente di lunga data
in foto un par de volte.....
si chiama pure come il mio che avevo a roma....
ma poi mica glielo dobbiamo dire come quando ci vediamo e cosa facciamo...
o no?
poi se tu vuoi essere sincero con lei.....e' un altro paio di braccia
io sincero? per favore non cominciamo con le offese che mi disturbo

quorthon

Utente di lunga data
A quella che scopa molto e si masturba pure ...sciocco ...vedi che non conosci l'ABC ...:mrgreen: Vai a studiare( che tace acconsente scopi poco non ti sei pronunciato ) :rotfl:
Oltre all' ABC non conosco nemmeno te purtroppo..diciamo che non mi dispiacerebbe scioglierti l'arcano sul numero delle mie scopate personalmente!!!:D:D
Seriamente...ti faccio i complimenti per la tua lingua..velenosa!:up:

Caciottina

Escluso
no dai, mi sacrifico io col sesso
e infatti dicevo io....vuoi mettere?
poi io sono una mooolto demanding sentimentalmente parlando...
mi devi coccolare, tantissimo, un sacco di baci, mi devi portare in braccio a far pipi.....la mattina ci devono essere lameno 10 minuti di coccole senno mi sveglio storta....
lasciamole a JB queste faccende.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.