Traditori si nasce o si diventa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Primo tradimento subito a sei anni quando a scuola alle elementari la maestra ci disse che nn esisteva babbo natale ,ma erano i genitori .....
Non capivo il motivo di raccontare questa balla e sinceramente nn la capisco neanche ora ....
Comunque io mi sono sentita presa in giro e molto, arrivai a casa e chiesi se era vero il racconto della maestra e loro mi dissero:
"Ma fatti furba si che babbo natale esiste,e se dici ancora cosi vedi che quest'anno n ti porta nulla"...
Io li per li ci ho creduto ma poi ho voluto controllare e ho scoperto tutto.....

Secondo tradimento sempre i genitori che sempre a sei anni nn mi hanno raccontato la verita su come nascevano i bambini, e su come questi arrivavano nella pancia della donna....
Io anche li ho saputo tutto da una cugina piu grande e anche li sono andata a casa e ho chiesto spiegazioni ,che era meglio nn chiedere visto le cazzate che mi hanno detto....

Terzo tradimento la mia migliore amica che dopo tutti i miei racconti di quanto mi piaceva un tipo i pomeriggi a parlare di lui e lei che mi raccontava del suo ragazzo e di quello che facevano insieme me la ritrovo avvinghiata a lui sui divanetti di una discoteca .....il fastidio nn è stato vederli ma le cazzate dette dopo senza che io le chiedessi nulla....
Traditori in un modo o nell'altro lo siamo tutti secondo me.....basta accettare la nostra leggerezza dell'essere....
eh, ma hai avuto un'infanzia terribile tu! allora si giustifica tutto, certo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:D ma quando mai. Seno + ciuccio, in contemporanea.
Sì. Però ti mettono il ciuccio quando invece vorresti il seno, con la promessa che l'avrai dopo. E' come dare un libro di educazione sessuale al partner e scoparsi prima l'amichetta con la promessa di fare l'amore dopo. :D

Primo tradimento subito a sei anni quando a scuola alle elementari la maestra ci disse che nn esisteva babbo natale ,ma erano i genitori .....
Non capivo il motivo di raccontare questa balla e sinceramente nn la capisco neanche ora ....
Comunque io mi sono sentita presa in giro e molto, arrivai a casa e chiesi se era vero il racconto della maestra e loro mi dissero:
"Ma fatti furba si che babbo natale esiste,e se dici ancora cosi vedi che quest'anno n ti porta nulla"...
Io li per li ci ho creduto ma poi ho voluto controllare e ho scoperto tutto.....

Secondo tradimento sempre i genitori che sempre a sei anni nn mi hanno raccontato la verita su come nascevano i bambini, e su come questi arrivavano nella pancia della donna....
Io anche li ho saputo tutto da una cugina piu grande e anche li sono andata a casa e ho chiesto spiegazioni ,che era meglio nn chiedere visto le cazzate che mi hanno detto....

Terzo tradimento la mia migliore amica che dopo tutti i miei racconti di quanto mi piaceva un tipo i pomeriggi a parlare di lui e lei che mi raccontava del suo ragazzo e di quello che facevano insieme me la ritrovo avvinghiata a lui sui divanetti di una discoteca .....il fastidio nn è stato vederli ma le cazzate dette dopo senza che io le chiedessi nulla....
Traditori in un modo o nell'altro lo siamo tutti secondo me.....basta accettare la nostra leggerezza dell'essere....
Ti piace Kundera?
Leggi gli amori ridicoli...eheheheehehehe...:)

Ah le balle che non mi ha raccontato mia madre...
E quelle che non raccontava a mio padre...
Ancora oggi se una donna mi dice...ho mal di testa...penso...eccola non ha voglia di fare un cazzo per tutto il giorno...

lunaiena

Scemo chi legge
ah ah ah!! si, si vede che la vita le ha riservato colpi bassi mica da ridere._))
Sopratutto originali e unici perchè non avevo mai sentito cose del genere!!

Ne ho anche di peggio ...
E nn ho mai pensato fossero unici e originali .....
Solo che fin da piccola ho sempre voluto capire come realmente funzionava la vita senza tante favole da raccontare...

N

Non Registrato

Guest
Solo che fin da piccola ho sempre voluto capire come realmente funzionava la vita senza tante favole da raccontare...
Che ragazzina unica ed adorabile devi essere stata!!
Le altre invece amano sentirsi raccontare palle dall'infanzia fino alla senilità...

Andy

Utente di lunga data
Come funziona la vita?
E' una discesa.
Da bambini la società ci vuole crescere rincitrulliti (vedi censura in TV anche sulle banalità), ci viene detto che Babbo Natale esiste, a scuola ci fanno fare le recite con Gesù, ci mandano al catechismo, ci insegnano educazione civica...
A 18 anni già da solo capisci che tutto è dettato dal sesso, dalla ricchezza e dal potere. Vedi anche cosa fanno i governi in Italia...
Pian piano capisci che Dio non esiste... ed alla fine capisci che se non rubi anche tu, sei il fesso della situazione...

lunaiena

Scemo chi legge
Come funziona la vita?
E' una discesa.
Da bambini la società ci vuole crescere rincitrulliti (vedi censura in TV anche sulle banalità), ci viene detto che Babbo Natale esiste, a scuola ci fanno fare le recite con Gesù, ci mandano al catechismo, ci insegnano educazione civica...
A 18 anni già da solo capisci che tutto è dettato dal sesso, dalla ricchezza e dal potere. Vedi anche cosa fanno i governi in Italia...
Pian piano capisci che Dio non esiste... ed alla fine capisci che se non rubi anche tu, sei il fesso della situazione...
Ma Andy.....
Siamo nel 2011 finito come fai anche tu a pensarla cosi?

Comunque aggiungo se queste cose le capisci prima la vita la risali....

Andy

Utente di lunga data
Ma Andy.....
Siamo nel 2011 finito come fai anche tu a pensarla cosi?

Comunque aggiungo se queste cose le capisci prima la vita la risali....
La risali quando fai come nel film Commando con Swartzcoso.
Quelle scene in cui hai deciso che ti incazzi, e inquadratura dopo l'altra incominci ad armarti... pure il pube.

MK

Utente di lunga data
Sì. Però ti mettono il ciuccio quando invece vorresti il seno, con la promessa che l'avrai dopo. E' come dare un libro di educazione sessuale al partner e scoparsi prima l'amichetta con la promessa di fare l'amore dopo. :D
Uhm... tutta colpa delle mamme allora.

free

Escluso
Scusami tantissimo, forse non eri registrata all'inizio? Perchè ricordo benissimo la storia ma non avevo collegato che eri tu: quindi, o non eri registrata o il mio rincoglionimento sta peggiorando...
OK... HO CONTROLLATO... SONO PROPRIO RINCOGLIONITA... scusami ancora, è un periodaccio
:D
in realtà mi sono affezionata a voi, siete troppo simpatici, desidero restare lo stesso
e da quando sono single mi tenete compagnia tra un appuntamento e l'altro!:D

Sbriciolata

Escluso
:D
in realtà mi sono affezionata a voi, siete troppo simpatici, desidero restare lo stesso
e da quando sono single mi tenete compagnia tra un appuntamento e l'altro!:D
.... ma che invidia...va bbbeh... oramai alla mia età... sarebbe troppo faticoso

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
M

Mab..

Guest
la crisi dei 30enni??bazzeccola in confronto a quella degli over 50........
Ho saputo recentemente (mia cugina e le sue amiche ci sono nel mezzo) che gli uomini hanno pure la crisi dei 40.
Praticamente ogni 10 anni c'è questa solfa.
Ora, io dalla crisi dei 30 ci son passata, se a 40 mi ritocca sopportare certe cose mollo tutto, e mi ritiro in una bella comune hippy a praticare l'amore libero.

Sbriciolata

Escluso
Ho saputo recentemente (mia cugina e le sue amiche ci sono nel mezzo) che gli uomini hanno pure la crisi dei 40.
Praticamente ogni 10 anni c'è questa solfa.
Ora, io dalla crisi dei 30 ci son passata, se a 40 mi ritocca sopportare certe cose mollo tutto, e mi ritiro in una bella comune hippy a praticare l'amore libero.
comincia ad infilare le perline...

Sbriciolata

Escluso
..molto molto molto demoralizzante.
cosa vuoi mai... sono il sesso debole... mica per niente i figli li facciamo noi... te li immagini con la depressione post-partum?

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.