Traditori si nasce o si diventa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Volevo postare in "amore e sesso" ma apro qui il thread per dare la possibilità di intervenire anche agli utenti non registrati. Mi chiedevo, ma traditori si nasce o si diventa? Avete voglia di raccontare il primo tradimento (agito o subito) e le motivazioni? Così tanto per aiutare la comprensione reciproca.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Per me, tradimento si impara, ma fin da piccolissimi. Uno dei tradimenti più traumatici è la sostituzione del seno materno con il ciuccio ... :p

primo subito: a 17 anni, dal mio fidanzato di allora, mentre io ero in montagna a sciare... lo perdonai, ma avrei fatto meglio a mandarlo a cagare, visto che una ventina d'anni dopo mi ha contattata su FB e dopo un po' mi sono accorta che era iscritto alla pagina del Duce e altre pagine di nostalgici :unhappy:

primo fatto: al mio primo marito, qualche mese prima di rompere definitivamente... l'ho già raccontato mi pare... con un doppiatore brutto con la pancia e 16 anni più di me

MK

Utente di lunga data
primo subito: a 17 anni, dal mio fidanzato di allora, mentre io ero in montagna a sciare... lo perdonai, ma avrei fatto meglio a mandarlo a cagare, visto che una ventina d'anni dopo mi ha contattata su FB e dopo un po' mi sono accorta che era iscritto alla pagina del Duce e altre pagine di nostalgici :unhappy:

primo fatto: al mio primo marito, qualche mese prima di rompere definitivamente... l'ho già raccontato mi pare... con un doppiatore brutto con la pancia e 16 anni più di me
Grazie Quinty ma le motivazioni secondo te? Non gliela davi, gliela davi troppo, stressava, non stressava, vigilia di nuovi eventi, voglia di evasione...

MK

Utente di lunga data
Mio marito diceva che ero assente, troppo presa da me stessa, non davo abbastanza attenzioni. Per il primo tradimento. Per il secondo pensavo troppo a mia figlia e lo trascuravo :rolleyes:.

comunque poi mi ha tradita diverse altre volte...

l'ultima volta proprio davanti a me: dovevamo vederci in una discoteca, e quando arrivai lui era lì sui divanetti con un'altra

quella volta lo presi a schiaffoni davanti a tutti (non avevo ancora la katana), poi mi ubriacai e cacciai la lingua in bocca al primo che passava...

il bello è che poi lui non capiva come mai dopo quella bella seratina non volevo più nemmeno rispondergli al telefono!

free

Escluso
in parte l'ho già raccontato: il mio primo moroso del liceo, mi ha tradita con una sua compagna di classe in gita, e poi mi ha lasciata
ci ho fatto una malattia, e poi, dopo qualche anno, l'ha anche sposata:eek:! una delle poche unioni che resistono dal liceo in poi, credo siano insieme ancora adesso; evidentemente non mi amava più, era lei la ragazza per lui, pace e amen

a mia volta, due anni dopo, ho tradito e lasciato un ragazzo che avevo conosciuto al mare, abitava a circa 40 km da me, il motivo è che la storia stava finendo ed era un modo, sbagliato, per voltare pagina

poi basta, ho capito che non era il modo di comportarsi
se qualcuno mi ha messo le corna, pazienza, manco lo so...il mio ex compagno passava le giornate al maneggio con attorno quelle oche stivalate:mrgreen:, io, che non distinguo un asino da un cavallo, andavo solo a qualche gara, vai a sapere...

Simy

WWF
per me nasciamo tutti traditori...solo che in alcuni "soggetti" il gene del tradimento e piuttosto sviluppato!

...nel mio caso dopo che mi ha tradita mi ha detto che io non gli davo abbastanza attenzioni e che lei colmava quello che non gli davo io; la seconda volta mi ha detto che dopo il primo tradimento ero cambiata e che ero diventata una strega.

Buscopann

Utente non raggiungibile
per me nasciamo tutti traditori...solo che in alcuni "soggetti" il gene del tradimento e piuttosto sviluppato!

...nel mio caso dopo che mi ha tradita mi ha detto che io non gli davo abbastanza attenzioni e che lei colmava quello che non gli davo io; la seconda volta mi ha detto che dopo il primo tradimento ero cambiata e che ero diventata una strega.
Meno male che non gli hai dato modo di tradirti pure la terza volta. Di questo passo ti portava in tribulane e ti chiedeva i danni morali :D

Buscopann

Simy

WWF
Meno male che non gli hai dato modo di tradirti pure la terza volta. Di questo passo ti portava in tribulane e ti chiedeva i danni morali :D

Buscopann
infatti prima che accadesse mi sono defilata...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

N

Non Registrato

Guest
primo tradimento subito:
17 anni, dal mio ragazzino di allora, alla festa del liceo, dove c'ero anch'io, a pochi metri di distanza. Il secondo sempre da lui dopo un mese, in vacanza studio a Londra con mezza scuola. Credo che le motivazioni fossero abbastanza di bassa lega, lui non mi amava, aveva solo fretta di sbarazzarsi della verginità e una volta persa voleva altre esperienze (per Londra partì con la scatola di preservativi nello zaino..)

L'ultimo è stato quest'anno, ma è una storia talmente lunga che oggi non me la sento di raccontarla. L'ho raccontata solo a metà qui mesi fa, ma le evoluzioni sono state tante e ancora sento le ossa dolenti per il treno che mi ha investita. In soldoni... ha avuto una crisi quando la convivenza non era più una parola ma aveva già pronte una casa, e qualche mobile. è fuggito fra le braccia di una ragazzina di 21 anni, per paura di crescere. Una crisi dei 30 anni che sta facendo strage fra le persone che conosco della mia età.

Mab

Sbriciolata

Escluso
in parte l'ho già raccontato: il mio primo moroso del liceo, mi ha tradita con una sua compagna di classe in gita, e poi mi ha lasciata
ci ho fatto una malattia, e poi, dopo qualche anno, l'ha anche sposata:eek:! una delle poche unioni che resistono dal liceo in poi, credo siano insieme ancora adesso; evidentemente non mi amava più, era lei la ragazza per lui, pace e amen

a mia volta, due anni dopo, ho tradito e lasciato un ragazzo che avevo conosciuto al mare, abitava a circa 40 km da me, il motivo è che la storia stava finendo ed era un modo, sbagliato, per voltare pagina

poi basta, ho capito che non era il modo di comportarsi
se qualcuno mi ha messo le corna, pazienza, manco lo so...il mio ex compagno passava le giornate al maneggio con attorno quelle oche stivalate:mrgreen:, io, che non distinguo un asino da un cavallo, andavo solo a qualche gara, vai a sapere...
scusa ma allora... tu sei qui come osservatrice? Non fraintendermi, mica ho nulla da obbiettare... una curiosità...

Hirohito

Utente di lunga data
Primo tradimento fatto, da ragazzo: non seppi dire di no, un'atto di superficialità. E lo confessai, pure candidamente...

Primo tradimento subìto, da ragazzo, un annetto dopo: non seppe dire di no, una risposta superficiale ad un atto di superficialità. Ma non me lo raccontò, me lo disse un uccellino....

Da allora non racconto più niente....

free

Escluso
scusa ma allora... tu sei qui come osservatrice? Non fraintendermi, mica ho nulla da obbiettare... una curiosità...
no, in realtà avevo apero un 3d chiedendo le vostre opinioni perchè, nel bel mezzo della crisi con il mio ex compagno, ero uscita qualche volta con un altro (uscita nel senso letterale), ma era la prima volta che accettavo un invito; poi la storia con il mio compagno è finita ed ora sono single

tra l'altro avevi commentato anche tu, un post che mi è stato molto utile, e te ne ringrazio:), a proposito del medico che sente il paziente raccontare i suoi problemi con l'alcool

Sbriciolata

Escluso
no, in realtà avevo apero un 3d chiedendo le vostre opinioni perchè, nel bel mezzo della crisi con il mio ex compagno, ero uscita qualche volta con un altro (uscita nel senso letterale), ma era la prima volta che accettavo un invito; poi la storia con il mio compagno è finita ed ora sono single

tra l'altro avevi commentato anche tu, un post che mi è stato molto utile, e te ne ringrazio:), a proposito del medico che sente il paziente raccontare i suoi problemi con l'alcool
Scusami tantissimo, forse non eri registrata all'inizio? Perchè ricordo benissimo la storia ma non avevo collegato che eri tu: quindi, o non eri registrata o il mio rincoglionimento sta peggiorando...
OK... HO CONTROLLATO... SONO PROPRIO RINCOGLIONITA... scusami ancora, è un periodaccio

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
primo tradimento subito:
17 anni, dal mio ragazzino di allora, alla festa del liceo, dove c'ero anch'io, a pochi metri di distanza. Il secondo sempre da lui dopo un mese, in vacanza studio a Londra con mezza scuola. Credo che le motivazioni fossero abbastanza di bassa lega, lui non mi amava, aveva solo fretta di sbarazzarsi della verginità e una volta persa voleva altre esperienze (per Londra partì con la scatola di preservativi nello zaino..)

L'ultimo è stato quest'anno, ma è una storia talmente lunga che oggi non me la sento di raccontarla. L'ho raccontata solo a metà qui mesi fa, ma le evoluzioni sono state tante e ancora sento le ossa dolenti per il treno che mi ha investita. In soldoni... ha avuto una crisi quando la convivenza non era più una parola ma aveva già pronte una casa, e qualche mobile. è fuggito fra le braccia di una ragazzina di 21 anni, per paura di crescere. Una crisi dei 30 anni che sta facendo strage fra le persone che conosco della mia età.

Mab
la crisi dei 30enni??bazzeccola in confronto a quella degli over 50........

lunaiena

Scemo chi legge
Primo tradimento subito a sei anni quando a scuola alle elementari la maestra ci disse che nn esisteva babbo natale ,ma erano i genitori .....
Non capivo il motivo di raccontare questa balla e sinceramente nn la capisco neanche ora ....
Comunque io mi sono sentita presa in giro e molto, arrivai a casa e chiesi se era vero il racconto della maestra e loro mi dissero:
"Ma fatti furba si che babbo natale esiste,e se dici ancora cosi vedi che quest'anno n ti porta nulla"...
Io li per li ci ho creduto ma poi ho voluto controllare e ho scoperto tutto.....

Secondo tradimento sempre i genitori che sempre a sei anni nn mi hanno raccontato la verita su come nascevano i bambini, e su come questi arrivavano nella pancia della donna....
Io anche li ho saputo tutto da una cugina piu grande e anche li sono andata a casa e ho chiesto spiegazioni ,che era meglio nn chiedere visto le cazzate che mi hanno detto....

Terzo tradimento la mia migliore amica che dopo tutti i miei racconti di quanto mi piaceva un tipo i pomeriggi a parlare di lui e lei che mi raccontava del suo ragazzo e di quello che facevano insieme me la ritrovo avvinghiata a lui sui divanetti di una discoteca .....il fastidio nn è stato vederli ma le cazzate dette dopo senza che io le chiedessi nulla....
Traditori in un modo o nell'altro lo siamo tutti secondo me.....basta accettare la nostra leggerezza dell'essere....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.