O
Old janus12
Guest
CIAO RAGAZZI
CHI MI DA UN AIUTO?
STO MALE, MI SONO INNAMORATO DI UN'ALTRA!!
SONO SPOSATO
COME DEVO FARE?
CHI MI DA UN AIUTO?
STO MALE, MI SONO INNAMORATO DI UN'ALTRA!!
SONO SPOSATO
COME DEVO FARE?
Parlo da tradito. Io non sono mai stato colto con le mani nella marmellata. (non ce le ho mai messe.)
Credo però che essere scoperti sia la cosa peggiore. Nel senso che un amore che non ha la forza di uscire dal nascondiglio non sia un "grande amore" o almeno un amore per cui valga la pena di chiudere un matrimonio o un'altra relazione, di converso credo che in una relazione se un dei due ha un amante, la storia abbia delle crepe inquietanti e allora..... se due amanti vengono "scoperti" secondo me, la cosa migliore è chiudere tutte due le storie e buonanotte.
ma nn è che tra te e Strò prima o poi nascerà del tenero?!? siete sempre lì a punzecchiarvi!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Janus!
Il nostro utente Stronzo (è un nick, non una definizione!) direbbe che se sei una persona eccezionale devi avere il coraggio di viverti questa storia (non è da tutti, eh....) per quello che da', goditela fino in fondo, ovviamente senza dir niente alla moglie!!!
esattamente in questo ordine?Ciao Verena
mica è facile
cazzo, Ci sto pensando da tre giorni
stanotte non ho dormito........
E' una donna eccezionale.....
Ma anche mia moglie
e sono cazzi
Sei molto gratificato dal fatto che donne eccezionali siano interessate a te?Ciao Verena
mica è facile
cazzo, Ci sto pensando da tre giorni
stanotte non ho dormito........
E' una donna eccezionale.....
Ma anche mia moglie
e sono cazzi
uffa...Sei molto gratificato dal fatto che donne eccezionali siano interessate a te?
Forse non ti conoscono abbastanza...![]()