Scaredheart
Romantica sotto copertura
:mrgreen: presi un abbaglio, e ho vissuto due anni di inferno, e allora appena ho visto che io stavo male e il mio ex bene, ho detto basta, e mi sono divertita... certi bei tiziAh, ma allora non ti avevo inquadrato per niente!!
Ti confesso una cosa:
io non ho mai sperimentato una "one night stand", che fosse una!
E quindi un po' ti invidio, ma ormai... è proprio vero che ogni lasciata è persa.
E ormai: chi ha dato ha dato...
Comunque, sto divagando, infatti il mio discorso non c'entra nulla con te...e tu ora sei innamorata, quindi tutta un'altra faccenda.
L'amore fa anche soffrire, ma sembra che noi esseri umani non possiamo farne a meno.
Che masochisti che siamo!
Soffriamo dunque!
insomma passano i mesi io gli racconto del mio ex e di quanto stare in coppia faccia schifo, perchè mi fa schifo chi si prende in giro, quando io ogni sera mi divertivo, ed ero felice. lui già dall'inizio mi disse ma che dici non è vero... io gli rispondevo fidati, e guarda cosa c'è a giro... insomma andò a finire che da cattivo ragazzo mise la testa apposto (anche se doveva far qualche perfezionamento :mrgreen
E mi arrabbio il triplo per questo, io non me le sono mai cercata le storie, io non ci credo.. e quando provo ad illudermi è sempre un'altra delusione...
credevo che non sarei stata male, che avevo il paracaduti, e invece il mio inconscio sta facendo peggio del mio ex... il mio ex ci stavo male, lui lo sogno tutte le notti e alzarsi è dura... non credevo, gli davo meno valore del mio ex e invece...
Ultima modifica: