Traditori, cerco la vostra opinione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maybek

Utente di lunga data
io

ho notato che uno più insicuro è e più uno è possessivo .... uno sicuro di se difficilmente è possessivo.... e questo incolla le donne a te... nella maggior parte dei casi....poi ci sono le eccezzioni
 

oscuro

Utente di lunga data
May

May è anche una questione di retaggi mentali...!Al nord siete più elastici...qui da noi è diverso....!!
 
N

Non Registrato

Guest
pure a me....

ps ma convivete o il tuo è un rapporto ancora ognono a casa propria
non conviviamo, però io vivo nella sua città da sola..

cmq non lo so il fatto di non essere possessivo è anche un bene, la gelosia esagerata non porta a nulla. ma è vero anche che io sono la sua prima vera relazione, forse non sa come calibrare la gelosia.. non lo so, sono solo supposizioni.. poi lui mi dice più volte di non essere una persona gelosa. magari semplicemente si fida di me.. no?
 

maybek

Utente di lunga data
perchè

ho notato che uno più insicuro è e più uno è possessivo .... uno sicuro di se difficilmente è possessivo.... e questo incolla le donne a te... nella maggior parte dei casi....poi ci sono le eccezzioni
perchè la verità è che tu puoi fare quello che vuoi nella vita per evitare le corna ma quando una donna vuole te le mette e tu non ci puoi fare nulla... ti diranno che è colpa tua che le hai trascurate ma il vero uomo se ne sbatte il cazzo se vuole la lscia se no ci sta insieme ... tanto è stata una scelta della donna non sua
 
N

Non Registrato

Guest
questo mi fa rabbrividire
carissima, non rabbrividire...al giorno d'oggi le sorprese non mancano mai ( sia belle che brutte)...io se fossi in te indagherei un pochino di più su questo aspetto e magari scoprirai qualcosa che ti farà riflettere meglio sul dafarsi
 

lothar57

Utente di lunga data
salve a tutti. mi chiamo Ginevra, vi seguo da un po' e ora mi sono decisa a scrivere qualcosa anche io.
premetto che ho 25 anni, ho una relazione con lo stesso ragazzo quasi da 3.
come dicevo vi seguo da un po'.. già, perché ho sempre avuto una certa propensione al tradimento. io non so perché, ma faccio davvero molta fatica a non desiderare altri. il peggio è che normalmente le mie "vittime" sono anche persone particolari.. in effetti prediligo il migliore amico del mio ragazzo, oppure il fratello di una cara amica del mio ragazzo (pensate che per un periodo avevo puntato anche suo cugino.. poi mi sono detta che con i parenti non era il caso di scherzare). credo che l'aumento della difficoltà e del rischio mi faccia sembrare più divertente il tutto. secondo voi perché ciò accade? riuscirò mai a liberarmene? insomma ormai ho 25 anni, ho avuto altre relazioni in passato che come denominatore comune hanno sempre avuto tradimenti da parte mia.. sto iniziando a pensare che faccia parte del mio dna.. ma fino a quando si è giovani è un conto.. ma e se un giorno avrò una famiglia? sono preoccupata per il mio futuro... e il mio presente non è meglio, in questo fine settimana di Pasqua ho combinato un bel po' di casini (senza fare nulla di male però eh... e, vi dirò, questo mi turba non poco.. ma questa è un'altra domanda che vorrei farvi, magari mi registro e la farò in seguito.. è davvero una storia pessima).
quindi, traditori più "anziani" di me, per favore datemi le vostre impressioni in merito. riuscirò mai a vivere una relazione monogama serenamente secondo voi? oppure devo rassegnarmi?
aspetto le vostre opinioni e vi ringrazio già da ora. magari cercate di non insultarmi troppo, lo so già di che categoria faccio parte!

sei fortunata ragazzola..una breve comparsata del mitico Lothar..scherzi a parte...non ti preoccupare..succede..anch'io facevo cosi'..e son pur qua'con 25anni di matrimonio e 10 di fidanzamento..e un'amante e mezzo:rotfl:
 

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Si..è una bambola gonfiabile....non dice mai no!!!:mrgreen:
 

oscuro

Utente di lunga data
Eh si

Sai che adrenalina i baci virtuali in Pvt....da pugnetta nei bagni della stazione...ma dai su.....!!!:mrgreen:
 

oscuro

Utente di lunga data
Indeciso

Io ancora non ho visto niente....mi sà che ci morirò nei bagni della stazione aspettando....!!:mrgreen:
 
N

Non Registrato

Guest
ragionavo sull'idea del chuckold, si scrive cosi'? si credi di si......
ma sai indeciso ho letto che i cuckold stanno aumentando...e allora non mi sorprenderei se il ragazzo lo fosse oppure si ferma al solo pensiero...questo io nn posso saperlo.
Per me sapere che che un uomo goda vedendo la propria donna "trombare" con un altro uomo...non mi fa apprezzare il genere maschile...però la psicologia sessuale umana ha talmenti tanti lati..... nel corso degli ultimi anni escono fuori cose che magari solo un pò di tempo fa non immaginavi che esistessero.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top