Traditori, cerco la vostra opinione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I maschi ci provano sempre, ma di solito è l'atteggiamento di una donna a dare il via libera. Io sono stata fedele per molti anni, qualcuno ci ha provato, certo, ma il mio tenermi a distanza di sicurezza da tutti mi ha aiutato a evitare situazioni che io volevo evitare.

Oggi mi rendo conto di essere più disponibile nei confronti degli uomini e gli uomini ci provano spesso: sono sempre la stessa donna (anzi, con qualche anno di più) e l'unica cosa che è cambiata in me è la ricettività e l'apertura nei confronti di certe esperienze. Credo che se tu volessi davvero mantenere le distanze scoraggeresti ogni tentativo.
poco ma sicuro.
ma do credito a questa storia come alla buona fede del trota

N

Non Registrato

Guest
Si....ma hai risposto!Sessualmente con il tuo lui come và?Sai ginevra incomincio a pensare che il sesso non abbia importanza nella tua storia....!!!Ti piace più l'ebbrezza della cosa che non si può e non si deve.....quel gusto perverso...non è questione di sesso.....!!!
va.. cioè come ho risposto già ad un altro un po' più sopra.. nella mia relazione il sesso non è incredibilmente meraviglioso, ma lo facciamo regolarmente. però non si può nemmeno metterlo in paragone con quello che facevo con chi ho definito l' "amante storico".. mamma mia........ (che poi tra l'altro ama prendermi per i fondelli.. non mi faccio mancare nulla io!)
certo che sono proprio furba.. mi piacciono le cose che "non posso e non devo" ma poi mi pento anche solo di aver dato l'impressione di una che voleva dire di si.. io l'ho detto che devo chiudermi in casa!

Sole

Escluso
non contengo l'attacco di sboronite senile ...se avessi ceduto tutte le volte che un uomo mi ha fatto la corte avrei avuto poco tempo per lavorare:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ginevra

Infatti ho capito.....bè mi sembra di conoscerti e mi sei simpatica.....!!:up:

N

Non Registrato

Guest
Ma sei proprio sicura che il tuo partner ti veda in maniera molto diversa da come sei realmente? In altri termini: e se tu gli andassi bene proprio cosi'?
su questo non avevo mai riflettuto.. ma in effetti non è che sia del tutto da escludere. ad esempio di questo tipo che ci ha provato con me io gliel'ho raccontato.. e lui ci ha riso su dicendomi: eh si ci avrai provato anche tu so io come sei fatta.
è piuttosto strano che non se la prenda mai... ma anche in altri casi quando gli dico che ci provano con me lui non è geloso.. anzi una volta mi ha confidato di non riuscire ad odiare uno che ci provava spudoratamente con me.

ma significa che in realtà non mi ama? oddio, e se anche lui avesse un'altra? (me lo meriterei, questo è sicuro)

oscuro

Utente di lunga data
Che tristezza

Che tristezza leggere dei maschi che ci provano sempre....!Cazzo son orgoglioso di essere uno che non ci prova,uno che ha anche detto no,uno che rispetta le donne,una che è per la parità nel rispetto delle differenza!!!!!

Attila

Utente di lunga data
su questo non avevo mai riflettuto.. ma in effetti non è che sia del tutto da escludere. ad esempio di questo tipo che ci ha provato con me io gliel'ho raccontato.. e lui ci ha riso su dicendomi: eh si ci avrai provato anche tu so io come sei fatta.
è piuttosto strano che non se la prenda mai... ma anche in altri casi quando gli dico che ci provano con me lui non è geloso.. anzi una volta mi ha confidato di non riuscire ad odiare uno che ci provava spudoratamente con me.

ma significa che in realtà non mi ama? oddio, e se anche lui avesse un'altra? (me lo meriterei, questo è sicuro)
in ogni caso siete bene assortiti :)

Simy

WWF
Che tristezza leggere dei maschi che ci provano sempre....!Cazzo son orgoglioso di essere uno che non ci prova,uno che ha anche detto no,uno che rispetta le donne,una che è per la parità nel rispetto delle differenza!!!!!
devi esserlo :mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
Infatti ho capito.....bè mi sembra di conoscerti e mi sei simpatica.....!!:up:
pure tu! mi registrerò, interagire con voi mi fa riflettere.. cosa che non so fare bene (o almeno non quando servirebbe) visti i risultati!

Simy

WWF
pure tu! mi registrerò, interagire con voi mi fa riflettere.. cosa che non so fare bene (o almeno non quando servirebbe) visti i risultati!
ma dai non è vero che non sai riflettere....è che a volte è più facile evitare di farlo... :)

N

Non Registrato

Guest
I maschi ci provano sempre, ma di solito è l'atteggiamento di una donna a dare il via libera. Io sono stata fedele per molti anni, qualcuno ci ha provato, certo, ma il mio tenermi a distanza di sicurezza da tutti mi ha aiutato a evitare situazioni che io volevo evitare.

Oggi mi rendo conto di essere più disponibile nei confronti degli uomini e gli uomini ci provano spesso: sono sempre la stessa donna (anzi, con qualche anno di più) e l'unica cosa che è cambiata in me è la ricettività e l'apertura nei confronti di certe esperienze. Credo che se tu volessi davvero mantenere le distanze scoraggeresti ogni tentativo.
hai ragione, per questo mi pento anche solo di non averlo scoraggiato. chissà poi adesso questo cosa pensa...

oscuro

Utente di lunga data
Dai

Dai registrati.....e fammi sapere....!!!:up:

Simy

WWF

Simy

WWF
Ma che ha oggi Oscuro?
Sente l'erba ciularina crescere sotto i piedi?
Non so voi ma sta primavera mi fa un effetto......
non lo so ma se continua cosi lo pisto come l'uva!:mrgreen:

... la primavera..????
bo per me oggi è una giornata no...

maybek

Utente di lunga data
ma..

se tu cercassi solo un po' più di attenzioni... dalla mia esperienza per avere tutti questi intrallazzi devi avere un po' di tempo a disposizione... perchè non provi a frequentare di + il tuo uomo o a chiedergli più attenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.