stany
Utente di lunga data
Mio figlio ha la tua stessa età e lo stesso problema.Io ho 31 anni lei 29
Siete narcisi,insicuri,ma anche egoisti ed opportunisti....
Di che segno sei?
Mio figlio ha la tua stessa età e lo stesso problema.Io ho 31 anni lei 29
:up:Non so cosa aggiungere..
Nel senso che io non ho mai tradito per "sesso" ma indubbiamente nel tradire ho usato il "sesso"
Siamo stati tutti ragazzi, e sappiamo che all'entrata di una discoteca, qualcuno/a che pensa o dice: "stasera voglio trombare" esiste
Il soggetto (l'altro/a con cui dovresti trombare) diventa una figura evanescente con qualche connotato fisico e poco più, basta che "funzioni" allo scopo
Anche tra amanti sarà a volte così, immagino..
Io so solo che non sarò mai l'amante di una che "cercava uno per trombare"
E penso che se a una qualsiasi Delle donne che ho avuto, avessi detto questo, una bella ciaffata nel muso me la sarei presa, con allegato sputo
Ma è anche vero che chi si assomiglia si piglia
Esisterà anche chi si piglia per quel.motivo li
Come chi ancora oggi si sposa uno perché è un "sano onesto bravo lavoratore e buon padre di famiglia"
In 2 parole.. "funzionale allo scopo di...."
Non credo proprio; con famiglia e figli la cosa può solo peggiorare,no?Hai ragione, però veramente non lo faccio per fare il Figo, ma è più forte di me, vorrei sposarla sperando che dopo mi passi ..
C'è sempre la legge del contrappasso, però! Quando meno te lo aspetti....Secondo me sei sanissimo.
Cosa ti fa pensare che avere una più che discreta libido e successo con le donne sia una malattia?
Il fatto di avere una fidanzata non impedisce di essere attratto da altre alle quale, evidentemente, non ritieni opportuno resistere. Il perché lo sai tu.
Insomma, hai scelto di essere te stesso, nient'altro.
Mediamente, a quanto ne so, agli uomini non dispiacerebbe affatto avere una vita sessuale come la tua.
Non è da tutti, per cui si fanno altre scelte più in linea con quelle che si ritengono le proprie possibilità.
Fai solo molta attenzione a non combinare casini.
E' scontato dire che alla tua fidanzata non piacerebbe venire a conoscenza di come sei veramente.
Le emozioni ci sono,sempre! Addirittura nel sesso a pagamento: si idealizza il soggetto ,lo si riporta ad un esteriorità mirata all' archetipo dell'opposto, inconsciamente.Neanche il mio ex marito mi ha mai tradita con le emozioni, ma sapere che si sollazzava nei letti di altre donne non mi ha fatto impazzire di gioia e il nostro matrimonio è andato a rotoli.
Quella che il tradimento è tale solo se coinvolge le emozioni è una gran cazzata.
Accetta il tuo destino di scopatore seriale e lascia in pace questa povera ragazza, se le vuoi bene davvero come dici.
uuhhh..benvenuto
Se ti stuzzica e sulla bilancia hai solo lo stuzzicare, mi sembra ovvio che tu segua la strada del giocare con lo stuzzichio.
Ma ti pare?
SE la tua esclusività è basata solo sul fatto che ti sei preso l'impegno di essere esclusivo, mi pare evidente che non regga al confronto col mondo.
Il mondo è pieno di belle donne e begli uomini. Tutte e tutti sul mercato.
Il punto è se tu sei sul mercato oppure no.
E non per impegni morali, ma per desiderio.
Se la tua donna non ti stimola una esclusività che ti permette di avere sulla bilancia altro oltre lo stuzzicare e l'intensità, non è la tua donna.
Per tua intendo che te la porti dentro. Anche se lei non c'è.
Se hai bisogno di lei, perchè ti sia presente...dammi retta, lascia perdere matrimonio e simili che finisci per ritovarti solo coi debiti.
Vai, scopa, conosci te stesso nel mondo. Scopri cosa ti piace e cosa no. Batti il naso. E riaggiustatelo.
Sperimenta. TE stesso.
Poi ecco...se la tua prospettiva è sperimentare l'altra, il giro è quello largo.
Ma ognuno ha la sua via.
Non è sull'amore delle immagini del tipo giusto da sposare che una relazione sta in piedi.
Quelli sono debiti e crediti.
Già il fatto che l'unica motivazione che ti viene in mente sia "nooooo, sono fidanzato" la dice lunga sulla tua situazione.
Perchè dice che non sei tu a decidere ma quello che indicano i doveri esterni a te.
Probabilmente prima di farti domande su come e quanto hai voglia di trombare, potresti iniziare a chiederti cosa vuoi per te.
Senza ricorrere al grande libro della vita per risponderti.
EDIT: non sei un seriale.
Comunque, vorrei chiedere a chi mi critica..se vi trovaste una bella ragazza che vi stuzzica cosa fate? Rispondete “nooo sono fidanzato” ?
In generale, io penso che a volte ci si scandalizzi troppo per frasi che semplicemente descrivono la realtà senza troppi fronzoli.penso che se a una qualsiasi Delle donne che ho avuto, avessi detto questo, una bella ciaffata nel muso me la sarei presa, con allegato sputo
Intanto per farsi stuzzicare bisogna lasciare una porta aperta. Anche se si è fisicamente attraenti, difficilmente qualcuno si fa avanti se percepisce un atteggiamento di chiusura nei confronti di determinate esperienze.Comunque, vorrei chiedere a chi mi critica..se vi trovaste una bella ragazza che vi stuzzica cosa fate? Rispondete “nooo sono fidanzato” ?
Io.. posso parlare per me è parlarti di me.In generale, io penso che a volte ci si scandalizzi troppo per frasi che semplicemente descrivono la realtà senza troppi fronzoli.
Questo discorso, devo dire, riguarda in particolar modo noi donne, purtroppo.
Ci allontaniamo da idee che reputiamo poco dignitose, come il sesso fine a se stesso.
Usiamo il coinvolgimento emotivo come una romantica attenuante: ero troppo coinvolto/a, ho perso la testa per lei/lui, mi faceva impazzire.
Anziché dire: ho bisogno di fare sesso con altre persone e di sentirmi di nuovo vivo e preso mentalmente da una situazione nuova ed eccitante.
Ma perché si cerca un amante, alla fine?
Come mai non si cerca un nuovo amico con cui coltivare interessi comuni?
Io purtroppo ho una visione del tradimento molto terra terra e poco romantica. Si tradisce per trombare. Se poi nel frattempo si intrecciano relazioni affettuose o amichevoli cambia poco, la natura della relazione è essenzialmente quella erotica.
Ma questo è ovviamente il mio parere.
Poi certo, ci sono i casi di amanti che costruiscono vere e proprie relazioni monogame che durano anni e anni. E qui la mia comprensione si ferma: come si possa sostituire la noia di un rapporto di coppia con la noia di un altro rapporto di coppia... resta per me un mistero.
Pensa che io ho usato il verbo 'cercare' volutamenteIo.. posso parlare per me è parlarti di me.
Ma so che non sono una mosca bianca
Un amante non si cerca. Si incontra
Come un amico il.marito e tutto il resto. Per me
Io sono stato bene anche a chiaccherare, con donne con cui mi sono relazionato.
E a volte ho barattato una scopata "sicura" per un caffè con un'altra persona, con cui avevo desiderio di scambio
Con cui "godevo" nello scambio, anche senza la fatidica "trombata"
Poi sai.. ripeto.. ognuno è fatto a modo suo
E c'è chi "cerca" l'amante .. che mi fa un po' sorridere e un po' intenerire..
Io non ho mai cercato un fico secco.. però a volte ho "incontrato"
Ma sai.. non credo sia questione di "nobilitare" ma di dire quello che èPensa che io ho usato il verbo 'cercare' volutamente
Penso che gli incontri possano essere casuali, verissimo, ma le scelte non lo sono mai.
Comunque io con un mio, boh, chiamiamolo 'amante', conversavo amabilmente sulla spiaggia di stelle e di sole (da qui il mio nick). Era un astrofisico.
I legami che si creano possono essere diversissimi, è vero. Le emozioni sono sempre coinvolte. Ne sono convinta. Ma preferisco non usarle per nobilitare qualcosa che, ai miei occhi, ora come ora, non è molto più nobile di una sana trombata!![]()
dipende da cosa si vuole.Ma sai.. non credo sia questione di "nobilitare" ma di dire quello che è
Io ho fatto anche 400 km per un caffè con chi dicevo io
C'è chi non fa 400 metri se non tromba
Ognuno ha le sue esigenze..
Io stasera potrei pure aver voglia di scopare..
E per N motivi ciò non avverrà
Ma c'è Manolaeventualmente
Se scopo, scopo con chi dico io, non con quella che mi allargasse generosamente le cosce :carneval:
Massimo rispetto per chi cerca uno/a per trombare , non sono certo l'addetto a dar giudizi morali su chicchessia.dipende da cosa si vuole.
Ci sono persone a cui basta trovare chi apre generosamente le gambe.
Altre che vogliono provare il piacere fine a se stesso, che può essere prendere un caffè o fare una telefonata con quella specifica persona. Perché trasmette sensazioni
Si gruoss’Massimo rispetto per chi cerca uno/a per trombare , non sono certo l'addetto a dar giudizi morali su chicchessia.
Semplicemente non mi sento parte di quel tipo di umanità.
Io non ne provo il minimo fastidio, così spero sarà anche dall'altra parte
Pure mpò strunz, já.. :carneval:Si gruoss’![]()
Nu poco?Pure mpò strunz, já.. :carneval:
Q.B. :carneval: :rotfl:Nu poco?![]()
Mi piace questa cosa del coinvolgimento emotivo come alibi per dormire sonni tranquilli la notte. Per i potenziali traditori codardi come me e’ forse proprio cosi’. Non e’ colpa mia, e’ l’ammmmore ....Ma perché?
Io credo che chi tradisce non si innamori quasi mai dei propri amanti. Sono semplicemente dei dispensatori di emozioni. Anche il nostro fedecalabria dice che tradisce per provare un'adrenalina che con la ragazza non riesce a provare.
Che differenza c'è tra tradire per sesso e tradire col coinvolgimento emotivo? Nessuna.
Chi tradisce per sesso si emoziona comunque e, in ogni caso, è coinvolto anche mentalmente da un'attività che lo esalta.
Chi tradisce con il coinvolgimento emotivo si racconta la favola di essere innamorato per rendere meno squallido e quasi ineluttabile ció che fa. Ma sappiamo tutti che ció che unisce due amanti sono sempre e comunque il sesso e l'adrenalina, l'amore non c'entra quasi mai.