Traditore seriale

perplesso

Administrator
Staff Forum
Nel senso che secondo te non cambierà nulla nemmeno dopo? Però sai abitando nella stessa casa poi è più difficile far cazzate
nel senso che un leone non diventa vegano dopo l'accoppiamento ed i cuccioli. abitando nella stessa casa, ti basterebbe farne una di cazzata, per far saltare l'idillio, soprattutto se la tua fidanzata è di quelle che credono all'esclusività ed al per sempre.

medita bene sulle tue capacità di gestione, al momento pari molto guidato da quello che hai nei pantaloni. e non è un bene per te

nel senso che un leone non diventa vegano dopo l'accoppiamento ed i cuccioli. abitando nella stessa casa, ti basterebbe farne una di cazzata, per far saltare l'idillio, soprattutto se la tua fidanzata è di quelle che credono all'esclusività ed al per sempre.

medita bene sulle tue capacità di gestione, al momento pari molto guidato da quello che hai nei pantaloni. e non è un bene per te
Grazie..i tuoi commenti mi fanno riflettere, grazie veramente

Brunetta

Utente di lunga data
Azz te metti alla prova lei ...
E cosa provi quando la tradisci sei soddisfatto. "Figo ho cornificato ancora quella cojona" (ci tengo troppo).
Non sei malato e che sei un battitore libero e libero devi restare.
È una dichiarazione di insicurezza.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Farabrutto

Utente di lunga data
Hai ragione, però veramente non lo faccio per fare il Figo, ma è più forte di me, vorrei sposarla sperando che dopo mi passi ..
No, non passerà. Forse con l'eventuale paternità... Per qualche anno sarai troppo stanco. Ma poi la tua "patologia" ritorna...

Inviato dal mio iPhone tilizzando Tapatalk

Farabrutto

Utente di lunga data
[emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]
Non ti sposare. Che puoi essere bravo quanto puoi, ma se hai un minimo di sensibilità, puoi convivere con la consapevolezza di far soffrire la tua futura moglie? Perché tanto, prima o poi, una cappellata la farai...

Inviato dal mio iPhone tilizzando Tapatalk