Roba da ridere. Io l'ultima volta che ho rimorchiato ero al mare, a Marsala. Pensavo fosse una convention di bagnini. Invece... il mattino dopo... Giuseppe me li ha portati via tuttiView attachment 6045
ma chi è Giuseppe? Stermy?:mrgreen:
Roba da ridere. Io l'ultima volta che ho rimorchiato ero al mare, a Marsala. Pensavo fosse una convention di bagnini. Invece... il mattino dopo... Giuseppe me li ha portati via tuttiView attachment 6045
A che ci sei domanda anche dove si trova marsala.ma chi è Giuseppe? Stermy?:mrgreen:
Natural.Il fatto che tu sia bravo con le donne (quello che si chiama un Natural) non ti autorizza a banalizzare e prendere in giro altri uomini che o sono del tutto imbranati o sono stati anestetizzati da relazioni lunghe poi finite. Non hai un amico un pò insicuro o che si è preso una legnata che gli ha fatto di colpo calare l'autostima? Ecco, un pò di empatia se dovesse cercare fuori risposte che non ha dentro di sè...o lo vuoi crocifiggere per questo? Solo perchè secondo te è sbagliato o sono stronzate?
Mi sembra che i miei interventi siano stati tutti in topic, vista la richiesta del ragazzo e la curiosità degli altri. I tuoi no (probabilmetne te lo puoi permettere perchè sei uno dei RAS del forum).
Non mi sembra che tu abbia risposto alla domanda di Narciso, ma abbia solo utilizzato il thread per fare il Tony Soprano de noantri...porbabilmente gli altri utenti che ti conoscono riescono a leggere tra le righe simpatia e arguzia, con me che non conosci dovresti andarci più piano (è una regola minima di civiltà).
Cmq non intendo flammare e andare OT, nè confrontarmi con chi non mi reputa degno. Il problema del ragazzo che ha postato è anche, tra le altre cose, il lavaggio del cervello e il frame mentale tipico di chi studia seduzione. Poi sicuro ci sono altri problemi più profondi. Io mi sento di consigliargli di fare pace con se stesso e buttare tutti i manuali nel cesso, visto che ormai una donna sa bene come attrarla...come tenersela, beh, questo è tutto un altro discorso...
Tizzone
a dir la verita' la canotta ce sta anche se nun e' quella regolamentare rossa e co' la scritta salvataggio...ma chi è Giuseppe? Stermy?:mrgreen:
a dir la verita' la canotta ce sta anche se nun e' quella regolamentare rossa e co' la scritta salvataggio...
e' solo rossa a chiazze...
(de sugo...)
ahahahahah
Hai centrato (cavolo, a volte sono contorto). Secondo me quel mondo ha influito, perchè spesso si perde di spontaneità e i rapporti vengono spersonalizzati (anche se poi tutti negano). Se non si ha una interiorità solida (e molti non ce l'hanno dopo la fine dolorosa di una relazione) si rischia di perdere di vista i veri obbiettivi e le cose che davvero ci fanno stare bene.caro Tizzone
a me sembra che le tecniche di seduzione siano state citate piuttosto incidentalmente da Narciso
avrebbe potuto dire che aveva avuto parecchie avventure senza spiegare grazie a cosa
il problema per cui è approdato qui è come riuscire ad andare avanti bene con la persona di cui, finalmente, si è innamorato
invece tu, mi par di capire, propendi per il fatto che codeste tecniche abbiano influito pesantemente sulla suo personalità
tuttavia, nel tuo caso, così non è stato, o sbaglio?
sulla curiosità hai ragione, a quanto pare qui nessuno ne sapeva un accidente
cusa l'e'?era in allegato al manuale di seduzione, immagino:mrgreen:
bè, però tu a quanto pare ne sei uscito da solo, col tempo e riflettendo sul perchèHai centrato (cavolo, a volte sono contorto). Secondo me quel mondo ha influito, perchè spesso si perde di spontaneità e i rapporti vengono spersonalizzati (anche se poi tutti negano). Se non si ha una interiorità solida (e molti non ce l'hanno dopo la fine dolorosa di una relazione) si rischia di perdere di vista i veri obbiettivi e le cose che davvero ci fanno stare bene.
Avere un certo frame mentale va bene per conquistare una donna, ma per la relazione può essere deleterio (e si innescano i meccanismi malati di masochismo- sadismo che qualcuno ha sottolineato). Non vedo equilibrio nella storia raccontata, e lui spiega perchè: aveva paura. Caratteristica tipica di quelli che bazzicano certe letture. Aveva paura di legarsi, di soffrire, di essere rifiutato ancora.Voleva essere un macho, l'uomo che non chiede mai, un Alpha. Si è visto come è andata a finire.
Sulla personalità, per me è stato così, almeno, per un periodo. Dietro la voglia di numeri e di conquiste a tutti i costi, c'era in realtà la voglia di dimenticare e vendicarmi della mia ex. Ora sono in un periodo più tranquillo, sto guardando quello che è successo dall'alto e ho riscoperto il piacere di stare solo o con i miei amici uomini a farmi una birra e guardare la partita, mentre fino a sei mesi fa se non ero in un ambiente dove c'era una donna da rimorchiare mi veniva l'orticaria. C'era assuefazione, erano comportamenti compulsivi che mi hanno creato anche problemi di concentrazione (una volta non sono andato a lavorare per andare a caccia, quello è stato il punto di non ritorno che mi ha fatto rinsavire). Poi il rapporto con una donna con la quale mi sono confidato mi ha fatto vedere tutto in una prospettiva più serena. Secondo me, passata la (comprensibile) ubriacatura iniziale (che c'è, quando vedi che ci sono dei riscontri) bisogna disintossicarsi da un certo mondo, altrimenti si rischia di evitare quanto di buono i rapporti possono dare e vedere le persone come numeri o trofei. Non credo che i PUA siano felici e contenti, chechhè ne dicano.
Tizzone
e basta co' stu' cazz' de flappe...che stress...flap flap per maschi![]()
e basta co' stu' cazz' de flappe...che stress...
deflappizzateve n'attimino...
ahahahah
Non so nel caso di Narcisista. Averle rivelato dei tradimenti per rabbia e "ripicca" potrebbe essere la spia che qualche cosa di serio non va. Vedo un rapporto malato, almeno da parte sua. E il narcisismo è spesso causa di grossi casini nelle relazioni. Prima di tutto si deve calmare. E per uscire da una cosa così ci vuole tantissimo amore e fiducia reciproca da entrambe le parti. Oggettivamente la vedo tosta.bè, però tu a quanto pare ne sei uscito da solo, col tempo e riflettendo sul perchè
forse anche Narcisista potrebbe, con l'aiuto dell'amore che ha per la sua compagna
ma tu come mai sei qui? curiosità di passare da un forum di seduttori ad uno di traditi/traditori?
Cavolo, e io che pensavo di prendere appunti.AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!!!
Ma per cosa sta "flap flap"?flap flap per maschi![]()
Ma nooooooooooo...Mamma mia, ed io che credevo che tradire dopo essere state tradite fosse terapeutico...mi sa tanto che me ne restò quella che sono, non inacidita dal dolore, solo ferita, ma sincera e vera....non voglio trasformarmi in una isola cattiva....
A trovarli!!!Ma nooooooooooo...
una mattana nella vita ci sta...
Basta dopo non andare fora de testa no?
E stai attenta a tutti quelli che hanno letto i libri sulla seduzione eh?
Ti trasformano in porcona...:rotfl::rotfl::rotfl:
E ce lo so...sono superimpegnati...capisci che per ciulare 25 donne in un mese...in 30 giorni...la vedo dura uscire con un'altra eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:A trovarli!!!
questo racconto è davvero troppo superficiale.....è roba per 18enni alle prime armi o per sfigati cronici. Avere degli "opener" preconfezionati serve solo a quelli che si sono appena affacciati, hanno problemi di ansia di approccio e sono totalmente diseducati dal punto di vista seduttivo.Queste stronzate servono a far superare l'ansia di approccio. Personalmente non l'ho mai avuta, ma so che ai corsi obbligano ragazzini a fermare donne per strada e a dire certe cretinate per far vedere loro che il massimo che si rischia è di essere mandati a quel paese, non certo la vita o la reputazione. Quindi hanno una loro logica se servono a far sbollire l'ansia che si crea quando si vuole approcciare una donna attraente (voi donne non sapete cosa provano certi uomini in certi momenti). Se si leggono i fora o il materiale sparso si rischia di non capire proprio nulla. I fora sono pieni di letame e roba scadente, ma ogni tanto c'è qualche perla (spesso sono le donne a scrivere le cose migliori, visto che c'è una piccola minoranza che scrive su quei fora per conoscere meglio gli uomini).
Se volete seriamente farvi una idea su quel mondo vi consiglio di leggere Franco, Manual of Seduction, che è l'ABC per chi inizia. Rappresenta chiaramente una generalizzazione a tratti grottesca e stupida.Ma se si legge tra le righe e si interiorizzano certi concetti, serve unita a tanta pratica (sarò uscito in due anni con più di 70 donne). Ci sono cose apparentemente banali che i maschietti spessissimo sottovalutano, tipo mai focalizzarsi sulla verbalizzazione di una donna, ma prestare attenzione al suo stato emotivo e non porsi mai in uno stato bisognoso. Sembra facile, ma la mappa non è il territorio.
C'è anche tanto materiale di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) applicata dai PUA. E' una pseudo-scienza utilizzatissima nel marketing e nelle aziende (lo so, è tristissimo).
Concordo con chi dice che la miglior frase per approcciare è un ciao con un bel sorriso spontaneo.
Sulla base dei miei due anni di esperienza posso solo dire che:
1) Non esistono metodi, esistono solo due-tre regole fondamentali e banalissime che però vanno interiorizzate e debbono diventare parte di te (sembra facile, è difficilissimo);
2) Ogni donna (persona) è un mondo a sè e può reagire diversamente a stimoli uguali;
3) Potenzialmente siamo tutti Casanova;
4) Un percorso da seduttore fatto seriamente dà degli strumenti per capire meglio chi si ha di fronte e come interagire;
5) Il percorso va bene per scopare di più (prima di iniziare, a 30 anni, avevo avuto "solo" 6 donne....in soli due anni ne ho avute 21).
6) Si rischia di diventare un burattino, un robot, e di perdere di vista il bello che una relazione con un'altra persona ci può dare.
Per questo ormai ho abbandonato la community e, continuando a divertirmi, spero di trovare una donna per cui valga la pena abbandonare il mio status di single e impegnarmi a costruire qualcosa che resti. E' lo stesso augurio che faccio a Narciso.
Tizzone.