Traditore e tradito 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ciao ragazzi ,sona appena tornato a casa da mia figlia e devo cucinare per lei,e devo anche spiegargli perchè anche oggi non ho assolutamente voglia ne di mangiare ne di scherzare,ho letto e riletto i Vs. post, e su molti sono scritte delle cose giustissime che mi stanno facendo riflettere molto,il problema è che quando mi allontano dal pc,il mio cervello,ormai un po fuso,comincia ad elaborare frasi e situazioni passate,per cercare di motivare quello che è successo ed il dolore che provo.Stamani sono stato ad un passo dal telefonarle,poi non l'ho fatto, il problema è che ora come ora è la sola persona con cui poter parlare dell'accaduto,ma non so se e come questo potrebbe confortarmi.Qualcuno mi ha dato dell'incoerente,dell'infantile e dell'esagerato,conscio che ci sono situazioni ben più gravi della mia,ringrazio tutti comunque,solo per aver dedicato un po del proprio tempo per confortare un pirla che non riesce a venire a capo di una situazione ormai ovvia: Io non l'ho voluta sino in fondo,lei ha cercato un altro che la vuole.....ma anche se ne sono conscio il dolore ,la rabbia,la sua mancanza,non acennano a diminuire per niente...........

Ma ad onor del vero conosco più di una donna che è innamorata del suo amico del cuore. Vuole solo lui, oltre al marito, e non è disponibile per nessun altra storia. Anzi se le si dice ah ma dato che hai l'amante significa che sei na libertina si incazza come na iena. E questo tipo di donne sono inespugnabili e devo anche dire che a loro dispiace da morire tradire il marito perchè sanno che se i giochi si facessero pesanti si vedrebbero costrette a lasciare il marito per seguire il loro amore. Perchè là dove è il tuo cuore, là sta anche il tuo tesoro.

Forse io mi sento così libero perchè a tutt'oggi non esiste una donna che possa dire, io ho avuto in mano il cuore del conte...verissimo a certe ho dato in mano un polmon dicendo questo è il mio cuore, ad un'altra il fegato, ad un'altra la milza...

e varda come sono ridotto...un rudere...:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma ad onor del vero conosco più di una donna che è innamorata del suo amico del cuore. Vuole solo lui, oltre al marito, e non è disponibile per nessun altra storia. Anzi se le si dice ah ma dato che hai l'amante significa che sei na libertina si incazza come na iena. E questo tipo di donne sono inespugnabili e devo anche dire che a loro dispiace da morire tradire il marito perchè sanno che se i giochi si facessero pesanti si vedrebbero costrette a lasciare il marito per seguire il loro amore. Perchè là dove è il tuo cuore, là sta anche il tuo tesoro.

Forse io mi sento così libero perchè a tutt'oggi non esiste una donna che possa dire, io ho avuto in mano il cuore del conte...verissimo a certe ho dato in mano un polmon dicendo questo è il mio cuore, ad un'altra il fegato, ad un'altra la milza...

e varda come sono ridotto...un rudere...:rolleyes:
Perché aspettare che i giochi si facciano pesanti per lasciare il marito. Se sanno che il loro vero amore é l'altro perché non andare?
Mi sembra più "normale" avere un amante solo che cinque e non desiderare altro che quello. Dopodiché come sempre per me l'amore é una cosa e per altri un'altra

Perché aspettare che i giochi si facciano pesanti per lasciare il marito. Se sanno che il loro vero amore é l'altro perché non andare?
Mi sembra più "normale" avere un amante solo che cinque e non desiderare altro che quello. Dopodiché come sempre per me l'amore é una cosa e per altri un'altra
Perchè tra dire e il fare c'è di mezzo il mare..
Perchè magari non si ha il coraggio di farlo no?
L'amore è una cosa unica e speciale per ciascuno di noi.
Tu magari non ti senti amata da tuo marito e lui ti risponde...ma mia cara anche se non senti l'amore da parte mia mica è detto che non ci sia eh? Magari la sorda sei tu che non sai valorizzare quello che hai in casa no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè tra dire e il fare c'è di mezzo il mare..
Perchè magari non si ha il coraggio di farlo no?
L'amore è una cosa unica e speciale per ciascuno di noi.
Tu magari non ti senti amata da tuo marito e lui ti risponde...ma mia cara anche se non senti l'amore da parte mia mica è detto che non ci sia eh? Magari la sorda sei tu che non sai valorizzare quello che hai in casa no?
Perché magari é più comodo parlare d'amore piuttosto di ammettere che l'altro é solo un'isola felice dove rifugiarsi. Era solo questo che contestavo.
Mai pensato che mio marito non mi amasse. Sono certa che mia ama. Ma appunto magari per me l'amore é una cosa e per lui un'altra. Mica é colpa sua o mia....

lunaiena

Scemo chi legge
Leda e farfalla grazie delle risposte, probabilmente avete ragione,forse non sono coerente con me stesso, o forse tenevo a questa persona più di quanto credessi , per quanto riguarda mia moglie no penso proprio che gli creerebbe qualcosa, non più sono tardi di 30 min fs, mi ha ribadito che non si può più andare avanti così, dobbiamo solo cercare di rendere tutto e decidere cin chi starà ns figlia.Puo sembrarvi stupido ed anche ridicolo,ma io sto veramente male, ma non poco,forse era veramente lei che volevo e me ne rendo conto solo adesso????Mi fuma il cervello a forza di pensare, si accavallano situazioni e ricordi contrastanti , ci eravamo allontanati tempo fa, non ci diamo ne visti ne sentiti per piu di um mese,se si fose messa con qualcuno ne avrei predo atto, ma non lo ha fatto, anzi mi ha ricercato ed abbiamo ricominciato......perche proprio ora???perche il giorno dopo avermi detto di volete stare con me stesso????Datemi pure dello stupido ed incoerente ma il dolore che provo e lla voglia di urlare e piangere...sono molto forti
Piangere e urlare ora non serve a nulla...
comincia per gradi:
Definisci la situazione con tua moglie
Passerà un po' di tempo .. Intanto capisci quanto ti rimane nella testa l'altra...
fatti risentire.. se lei prova le stesse cose che provi tu vi rincontrerete ..
se era sOlo fumo non hai personiente di che ...

N

Non Registrato

Guest
Perché magari é più comodo parlare d'amore piuttosto di ammettere che l'altro é solo un'isola felice dove rifugiarsi. Era solo questo che contestavo.
Mai pensato che mio marito non mi amasse. Sono certa che mia ama. Ma appunto magari per me l'amore é una cosa e per lui un'altra. Mica é colpa sua o mia....
Ciao ragazzi,sono di nuovo qui,ma ormai al massimo fino a domani,poi lunedi ricomincio a lavorare e staro fuori dal mattino alla sera ,e spero che ciò, mi tenga la mente occupata.Io non vorrei entrare troppo nei particolari,per cercare,vista la situazione di mantenere un difficile collegamento che possa portare ad individuare le reali persone cionvolte in questa faccenda.Inznzitutto io non ero l'amico del cuore,noi abbiamo avuto una storia a tutti gli effettti,dove,ma dopo cio che è successo ho ormai dubbi su tutto,quando mi guardave a mi diceva ti amo ero certo che era cosi,la cosa non è durata un giorno,ma ben 4 anni.Poi diciamo che secondo me lei non ha mai amato il marito,è una persona non italiana e non aveva nessuno qui,lui era l'unico punto di riferimento,ed il periodo che ha passato da sola ,prima che i suoi parenti la raggiungessero ,è stato ,da cio che mi raccontava,molto pesante dove praticamente era sempre sola in casa dalla mattina alla sera.lei avrebbe voluto dei figli ma il marito no,qundi sono quasi sicuro che lei lo avrebbe lasciato per rifarsi una vita con un altra persona.Io visto la mia situazione non potevo dargli,almeno nell'imediato quello che voleva,quindi alla fin fine non la biasimo se lei ha cercato altrove,ma questo non mi impedisce di stare ugualmente male per l'accaduto e sopratutto per come è accaduto....

N

Non Registrato

Guest
Piangere e urlare ora non serve a nulla...
comincia per gradi:
Definisci la situazione con tua moglie
Passerà un po' di tempo .. Intanto capisci quanto ti rimane nella testa l'altra...
fatti risentire.. se lei prova le stesse cose che provi tu vi rincontrerete ..
se era sOlo fumo non hai personiente di che ...
Ciao luna,con mia moglie la situazione è chiara da tempo non ci resta che separarci,con lei non mi posso assolutamente risentire,perchè dopo averla offesa mentre era in auto,l'ho chiamata al tel dove le detto cose pesanti e lei le ha dette a me,anche se penso che, conoscendola ..ma non so più chi è,alcune erano dettate dal dover giustificare la situazione che si era creata.....Io, con tutti i miei sbagli,la amavo veramente tanto,e non potrei mai tornare con lei dopo ciò che è successo.....

Annuccia

Utente di lunga data
Santa Pazianza aiuta quest'uomo......

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao luna,con mia moglie la situazione è chiara da tempo non ci resta che separarci,con lei non mi posso assolutamente risentire,perchè dopo averla offesa mentre era in auto,l'ho chiamata al tel dove le detto cose pesanti e lei le ha dette a me,anche se penso che, conoscendola ..ma non so più chi è,alcune erano dettate dal dover giustificare la situazione che si era creata.....Io, con tutti i miei sbagli,la amavo veramente tanto,e non potrei mai tornare con lei dopo ciò che è successo.....
Tu pensi troppo in questi giorni dammi retta
dai tempo al tempo... o come si dice da noi"lascia pisciare il montone "....

Rilassati caro...
prima dici "conoscendola "poi subito dopo "non so più chi è"...
a me sembra che in realtà tu non ti riconosca più ... non ti immaginavi ti amarla....

N

Non Registrato

Guest
Santa Pazianza aiuta quest'uomo......
Grazie annuncia,non credo basti la pazienza.....comunque io non voglio infastidire nessuno,sto solo cercando aiuto per superare un brutto momento,magari la causa di questo può sembrare ad alcuni ridicolo ,ma il mio dolore é molto forte,forse perché non ho mai provato fortunatamente niente di simile questo.....

A

ale

Guest
Qualcuno sa spiegarmi come ci si può aspettare correttezza, lealtà, in un contesto già di per sè torbido?

tizia tradisce il marito con me.
non dico la certezza, ma almeno il dubbio che abbia una certa propensione, la leggerezza, la capacità di farlo, mi dovrà sorgere?

o siccome io, a differenza del povero marito, sono troooppo sveglio, splendido, magnifico e unico, starà sempre e solo in mia adorazione, avvinta come l'edera?

eh su!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il fatto che tradisca il marito con te non significa che vada anche con altri.
Non bisognerebbe aspettarsela solo per il fatto che non ha promesso fedeltà a te. Intanto a un altro uomo a casa con cui va a letto e poi tu sei l'amante. Puoi restarci male puó dispuacerti ma fine della festa. Soprattutto se in nessun caso si é mai parlato di trasformare questa relazione in qualcosa di fiverso. E anche in questo caso dopo 4 anni direi che erano solo chiacchere....

N

Non Registrato

Guest
Tu pensi troppo in questi giorni dammi retta
dai tempo al tempo... o come si dice da noi"lascia pisciare il montone "....

Rilassati caro...
prima dici "conoscendola "poi subito dopo "non so più chi è"...
a me sembra che in realtà tu non ti riconosca più ... non ti immaginavi ti amarla....
Cara luna grazie parlare mi fa state meglio...io sono sicuro che l'amavo ma nella situazione in cui sono non potevo andare a vivere con lei,ora la mia situazione si sta risolvendo quindi avrei potuto anche prendere una decisione in quel senso.Dico che non so più chi é perché non riesco a sospettare che quando ultimamente mi diceva che non poteva venire non età per il marito ma per l'altro..non riesco a smettere di pensare sono in spiaggia e non vado a passeggiare per paura di incontrarlo in compagnia di lui...che passando l'altro giorno non ho nemmeno visto bene eheheh

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao ragazzi,sono di nuovo qui,ma ormai al massimo fino a domani,poi lunedi ricomincio a lavorare e staro fuori dal mattino alla sera ,e spero che ciò, mi tenga la mente occupata.Io non vorrei entrare troppo nei particolari,per cercare,vista la situazione di mantenere un difficile collegamento che possa portare ad individuare le reali persone cionvolte in questa faccenda.Inznzitutto io non ero l'amico del cuore,noi abbiamo avuto una storia a tutti gli effettti,dove,ma dopo cio che è successo ho ormai dubbi su tutto,quando mi guardave a mi diceva ti amo ero certo che era cosi,la cosa non è durata un giorno,ma ben 4 anni.Poi diciamo che secondo me lei non ha mai amato il marito,è una persona non italiana e non aveva nessuno qui,lui era l'unico punto di riferimento,ed il periodo che ha passato da sola ,prima che i suoi parenti la raggiungessero ,è stato ,da cio che mi raccontava,molto pesante dove praticamente era sempre sola in casa dalla mattina alla sera.lei avrebbe voluto dei figli ma il marito no,qundi sono quasi sicuro che lei lo avrebbe lasciato per rifarsi una vita con un altra persona.Io visto la mia situazione non potevo dargli,almeno nell'imediato quello che voleva,quindi alla fin fine non la biasimo se lei ha cercato altrove,ma questo non mi impedisce di stare ugualmente male per l'accaduto e sopratutto per come è accaduto....

troppi se, troppi ma, troppe indecisioni, troppe giustificazioni

A

ale

Guest
Non bisognerebbe aspettarsela solo per il fatto che non ha promesso fedeltà a te. Intanto a un altro uomo a casa con cui va a letto e poi tu sei l'amante. Puoi restarci male puó dispuacerti ma fine della festa. Soprattutto se in nessun caso si é mai parlato di trasformare questa relazione in qualcosa di fiverso. E anche in questo caso dopo 4 anni direi che erano solo chiacchere....

No no. Se tradisce il marito non è aspetto che posso permettermi di ignorare... solo perchè lo sta tradendo con me!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

:applauso::applauso::applauso:

N

Non Registrato

Guest
Farfalla sei grande ed hai ragione su quasi tutto,da quanto mi ha sempre detto
, col marito non ha rapporti da anni come me con mia moglie ,l'altra cosa è che mi ha sempre detto che se fossi stato libero non avrebbe aspettato un minuto per lasciare il marito....che oltretutto non le da niente,per quanto mi diceva, dal punto di vista umano, ma la fa vivere come una regina...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Farfalla sei grande ed hai ragione su quasi tutto,da quanto mi ha sempre detto
, col marito non ha rapporti da anni come me con mia moglie ,l'altra cosa è che mi ha sempre detto che se fossi stato libero non avrebbe aspettato un minuto per lasciare il marito....che oltretutto non le da niente,per quanto mi diceva, dal punto di vista umano, ma la fa vivere come una regina...
:girapalle:

e tu ci credi, scommetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.