TRADITO.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
Mi permetto un rientro su questo 3d perchè sempre più spesso mi chiedo una cosa:
Una donna tradisce il marito, poi, guadagnando meno, essendo madre, le viene affidata la figliolanza, la casa e il diritto di avere una vita con un altro. E il marito cornuto? Sgobba, per mantenere quella disgraziata, non può stare con i figli, e sta pure spesso senza casa. Che minchiazza di mondo è questo?
Io mi sono tenuto le corna, è vero, ma mia moglie guadagna più di me, la casa è mia e figli non ne abbiamo..... tutto sommato ho avuto un culo della Madonna.
Becco

Chiamalo cuxo ma non lamentarti. Hai scelto.

O

Old Becco

Guest
Ho avuto un cu.o della Madonna ... nel senso che poteva andare davvero moooolto peggio.
Certo, la vera fortuna è un'altra cosa.
Sì, ho scelto quello che sono stato in grado di fare. Non sono un superuomo, come quelli che hanno fatto scelte molto più coraggiose della mia. Però spesso mi viene imputato di lamentarmi e di autocommiserarmi. Non l'ho mai fatto e se qualcuno ha capito una cosa così è stato un equivoco. Mi sono vergognato delle corna, è vero, non sono fiero delle mie scelte, d'accordo. Ma non mi sono mai autocompianto, ne ho mai cercato consolazione o commiserazione.
Tanto per fare definitivamente chiarezza.

O

Old sola

Guest
Ciao sono una ragazza di 29 anni ho scoperto pochi giorni fa che mio marito dopo solo pochi mesi di matrimonio mi tradisce con una ragazza che ha conosciuto in chat........quanto dolore .........rabbia tutti i nostri sogni svaniti nel nulla....una casa sognavo un figlio..........ora dice di non provare più nulla per me.....e per il momento vuole essere solo un mio amico...........ma come faccio ...quando si ama una persona.............il tradimento è una cosa veramente dolorosa

Old belledejour

Utente di lunga data
Ho avuto un cu.o della Madonna ... nel senso che poteva andare davvero moooolto peggio.
Certo, la vera fortuna è un'altra cosa.
Sì, ho scelto quello che sono stato in grado di fare. Non sono un superuomo, come quelli che hanno fatto scelte molto più coraggiose della mia. Però spesso mi viene imputato di lamentarmi e di autocommiserarmi. Non l'ho mai fatto e se qualcuno ha capito una cosa così è stato un equivoco. Mi sono vergognato delle corna, è vero, non sono fiero delle mie scelte, d'accordo. Ma non mi sono mai autocompianto, ne ho mai cercato consolazione o commiserazione.
Tanto per fare definitivamente chiarezza.

Io leggo invece autocommiserazione e disprezzo per tua moglie ad ogni tuo intervento. Non è un attacco gratuito il mio, è una constatazione che probabilmente cosciamente nemmeno te ne rendi conto.
Son severa con chi fa la vittima. Mi spiace. Ma penso che vittimi si è nel momento in cui qualcuno subisce del male da una persona, ma quando si è carnefici di se stessi non lo tollero. La vita è una sola e che diamine!

Old belledejour

Utente di lunga data
Ciao sono una ragazza di 29 anni ho scoperto pochi giorni fa che mio marito dopo solo pochi mesi di matrimonio mi tradisce con una ragazza che ha conosciuto in chat........quanto dolore .........rabbia tutti i nostri sogni svaniti nel nulla....una casa sognavo un figlio..........ora dice di non provare più nulla per me.....e per il momento vuole essere solo un mio amico...........ma come faccio ...quando si ama una persona.............il tradimento è una cosa veramente dolorosa

Ciao sola, benvenuta.
Vuoi raccontare meglio la tua storia? Lui se ne è andato o sei stata tu a mandarlo via.
Se mi permetti un consiglio nella pagina principale di CONFESSIONALE ( dove ci sono i vari interventi) trovi in alto il tasto New Thread li puoi avviare una tua discussione su quello che ti è successo, in tal modo anche altri utenti sapranno che la storia viene da una nuova utente.
Per qualsiasi cosa chiedi pure.

O

Old hal9000

Guest
..ora dice di non provare più nulla per me.....e per il momento vuole essere solo un mio amico...........
Ma che magnanimità!!! E non sei contenta? Visto che vuol fare tanto lo sciolto, fatti venire a prendere una sera da un qualche ganzo ed esci tutta in tiro...se dovesse chiederti spiegazioni, rispondigli "Per me è un amico; come te". Se non dovesse chiederti nulla, la sua faccia sarà comunque una cosa che sarà valso la pena vedere

Grande82

Utente di lunga data
ciao sole, il dolore non ha età nè durate, ma almeno hai scoperto presto quets'uomo!! E non hai con lui un figlo o 20anni insieme... non è poco! Riprenditi la tu avita. chudigli in faccia la porta e ricominci ada te, sei talmente giovane!!

O

Old manolo

Guest
Ciao Sola.... ti posso benissimo capire sai.... io pochi mesi fa ho scoperto il tradimento di mia moglie ed ho passato giorni tremendi... ma vedrai che il tempo ti aiuterà ... e molto..... perchè non ti rivolgi ad uno psicologo come ho fatto io ??? io stesso ero scettico ma ho dovuto ricredermi... mi ha fatto e mi sta facendo bene..... e poi il fatto di non avere figli è un grande vantaggio... meno sofferenza credimi... (io ho una bimba di 3 anni ed è stata dura anche per quello...)....
credi in te stessa e vedrai tutto migliorerà..... ah il sentimento di vendetta che stai provando è naturale... anche io l'ho avuto ma ora sta passando decisamente.... tu sei PULITA !!!!!!! RICORDATELO!!!!!!! Lui avrà sempre il rimorso ..... ne sono certo.....

O

Old sola

Guest
Ciao Manolo ti ringrazio di cuore....sai mi diceva che non la sentiva più......ma proprio l'altro giorno l'ho seguito in taxi e ho visto che si è recato da lei ...........ho provato un dolore enorme.....vedere il marito che esce dalla casa dell'amante.........spero tanto mi passa......si hai ragione che per fortuna non ci sono dei figli...........stagli vicina alla tua bimba.........

grazie SOLA

O

Old sola

Guest
Ciao ti ringrazio....non riesco a trovare il New Thread .....ti ringrazio di cuore

O

Old Uomogrezzo

Guest
Non mi sembra che hai molte alternative al perdono da quello che dici (economicamente parlando) direi tranquillamente di perdonare un momento di debolezza capita a tutti e prima o poi capiterà anche a te...... e allora staremo a vedere

O

Old inutilmente

Guest
volevo dirti come la penso, ma non so se ti interessa ancora una opinione su vista l'assenza dal 18/12/2008. Facci sapere come va.

O

Old fran80

Guest
è bello immaginare un uomo sposato ed innamorato della propria donna, che mai la tradirebbe.
è bello sapere che esistete!

manolo ti meritavi ben altro e spero davvero che tu stia un pò meglio!

O

Old paolozero

Guest
Perdonala una volta. Mai la seconda.
Sbagliare e' umano...perserverare.....
E se puoi, fatti la moglie del tuo amico...giusto per pareggiare i conti....

O

Old paolozero

Guest
Beh..se io la tradissi per una scappatella vorrei che mi perdonasse.
Ma nulla sarebbe piu' come prima.
Ma la vendetta' e' dolce come il miglior tiramisu' che esista.... :)

O

Old kokkokkino

Guest
....continua a stare con lei...disinnamorati...fatti una storia parallela..e vivi la tua vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.