tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Io dopotutto la vedo una donna infelice e su questo forse dovresti aiutarla.
Perchè lei, secondo me, ad un certo punto si sia sentita ingabbiata nelle regole, questo non si dice e questo non si fa', ed a un certo punto come si dice ha rotto come i cavalli da corsa.
Non la scuso ma non la condanno.
Aggiungo un figlio di 20 e una di 8 non sono una scusa per tenere una famiglia unita, se la ami vai avanti la perdoni e ricominciate.
I figli crescono e se ne vanno via e poi voi che fate rimanete soli senza niente da condividere?

O

Old amarax

Guest
sono stato tradito dopo 20 anni di matrimonio si è invaghita di un uomo piu vecchio di 10 anni + di lei , (5 piu di mè ) Avrei scommesso tutto sulla sua fedeltà ,credevo succedesse solo agli altri ,non vi dico quello che hò provato quando li hò scoperti....ci sono bambini di mezzo...e hò deciso di rimanere in famiglia , solo per amore per loro. Vivo con questa angoscia ,tutti i giorni pensando quello che mi ha fatto , non Fò più l'amore con lei da 4 mesi , NON LO POSSO FARE PIù con il pensiero del suo tradimento
Ricki.
Se sei a questo punto cerca di chiudere.Più vai avanti peggio sarà...

O

Old chensamurai

Guest
sono stato tradito dopo 20 anni di matrimonio si è invaghita di un uomo piu vecchio di 10 anni + di lei , (5 piu di mè ) Avrei scommesso tutto sulla sua fedeltà ,credevo succedesse solo agli altri ,non vi dico quello che hò provato quando li hò scoperti....ci sono bambini di mezzo...e hò deciso di rimanere in famiglia , solo per amore per loro. Vivo con questa angoscia ,tutti i giorni pensando quello che mi ha fatto , non Fò più l'amore con lei da 4 mesi , NON LO POSSO FARE PIù con il pensiero del suo tradimento
Ricki.
... e queste sono le stronzate che ti racconti e ci racconti... stronzate che comprendo, intendiamoci... come comprendo il tuo dolore, amico mio... ma questo non è il momento dei sacrifici... è il momento degli out - out... parla chiaro... molto chiaro... sii duro... parla con tua moglie... o ritorna in carreggiata o fuori dalle palle... non ci sono vie di mezzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.