tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old denidis

Guest
sono stato tradito dopo 20 anni di matrimonio si è invaghita di un uomo piu vecchio di 10 anni + di lei , (5 piu di mè ) Avrei scommesso tutto sulla sua fedeltà ,credevo succedesse solo agli altri ,non vi dico quello che hò provato quando li hò scoperti....ci sono bambini di mezzo...e hò deciso di rimanere in famiglia , solo per amore per loro. Vivo con questa angoscia ,tutti i giorni pensando quello che mi ha fatto , non Fò più l'amore con lei da 4 mesi , NON LO POSSO FARE PIù con il pensiero del suo tradimento
Ricki.

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
sono stato tradito dopo 20 anni di matrimonio si è invaghita di un uomo piu vecchio di 10 anni + di lei , (5 piu di mè ) Avrei scommesso tutto sulla sua fedeltà ,credevo succedesse solo agli altri ,non vi dico quello che hò provato quando li hò scoperti....ci sono bambini di mezzo...e hò deciso di rimanere in famiglia , solo per amore per loro. Vivo con questa angoscia ,tutti i giorni pensando quello che mi ha fatto , non Fò più l'amore con lei da 4 mesi , NON LO POSSO FARE PIù con il pensiero del suo tradimento
Ricki.
Quanti anni hanno i figli?

Quanto pensi che possa durare questo stallo?

Lei sa che tu sai? E come ha reagito...?!?!

O

Old denidis

Guest
21 il ragazzo e 8 la bimba

lo stallo dipende da lei ...io sarei disposto a metterci una pietra sopra , ma Lei non mi ha chiesto neanche scusa , tutto normale.......
Per Lei (premetto che è catechista) noi della famiglia siamo dei nemici , si comporta come una nevrastenica , e purtroppo si è innamorata di questo quà , e chi ne fà le spese sono i nostri figli.

Mari'

Utente di lunga data

lo stallo dipende da lei ...io sarei disposto a metterci una pietra sopra , ma Lei non mi ha chiesto neanche scusa , tutto normale.......
Per Lei (premetto che è catechista) noi della famiglia siamo dei nemici , si comporta come una nevrastenica , e purtroppo si è innamorata di questo quà , e chi ne fà le spese sono i nostri figli.
AZZZ ... alla faccia del babba'!

Fedifrago

Utente di lunga data

Fa la vittima? Pure? Ma tu come l'hai affrontata?

Il figlio grande, se lo sa, non cr4edo che non possa elaborare la cosa anche col tuo aiuto...
La piccola la si può preparare, se lei non rinsavisce, al fatto che mamma e papà hanno dei problemi.

Il vero problema però, è che tu mi sembri ancora innamorato e disposto a passare sopra senza mettere in discussione nulla del vostro rapporto, purchè lei ritorni...

Avevate avuto problemi in passato (che non fosse la semplice trascuratezza magari per il lavoro)? ti colpevolizzi per qualcosa nel rapporto con lei?

Scusa l'interrogatorio, ma è per inquadrare un pò la situazione!

MK

Utente di lunga data

Pure catechista... della serie predicare bene e razzolare male...
Comunque, cerca di lasciare fuori i vostri figli da questa storia. L'altro è sposato?

Verena67

Utente di lunga data
Pure catechista... della serie predicare bene e razzolare male...
Comunque, cerca di lasciare fuori i vostri figli da questa storia. L'altro è sposato?

catechista o no, l'uomo è uomo e la donna è donna, con tutte le sue contraddizioni.

Noto pero' che mentre le donne tendono ad una replica piu' rabbiosa (e spesso immediata...) al tradimento, gli uomini tendono a farsi agnelli sacrificali....

Ricki, su. Il ragazzo di 21 anni non è un bambino, e la stessa bimba di 8 capirebbe.

Leggiti cosa ho scritto nel thread di Jamesbond....severità, colloquio, decisione.

Poni a tua moglie un'alternativa: o dentro o fuori.

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Beh Vere un po' di coerenza non guasterebbe no?

Ma la Coerenza è una di quei superlussi dell'Anima che ti puoi concedere quando stai bene

La moglie di Ricki è in piena crisi di mezza età, non capisce niente (lo so perché ci sono passata...e in parte quel tipo di crisi ti resta addosso, non te la scrolli piu'....come la forfora!
) . Altro che catechismo.

Non è mancanza di coerenza, è che ha perso tutti i punti di riferimento...

Non so, non mi scandalizza la cosa. Capisco anche i preti con crisi di coscienza, figuriamoci la catechista del giovedì pomeriggio...siamo tutti così umani in fondo....

Bacio!

O

Old amoreepsiche

Guest
Vero. Ma andare a predicare agli altri... mah e rimah...
LA CHIESA CATTOLICA CI HA ABITUATI A COSE PEGGIORI IN 2000 ANNI....
UNA CATECHISTA E' UNA DONNA CHE NON HA FATTO (DI SOLITO) VOTO DI CASTITA'....
I PECCATI SONO DI CHI CON DIO S'E' SPOSATO.....

MK

Utente di lunga data
LA CHIESA CATTOLICA CI HA ABITUATI A COSE PEGGIORI IN 2000 ANNI....
UNA CATECHISTA E' UNA DONNA CHE NON HA FATTO (DI SOLITO) VOTO DI CASTITA'....
I PECCATI SONO DI CHI CON DIO S'E' SPOSATO.....

Ma dai, esagerata... quali peccati? Chi non ha peccato mai...

O

Old Anna A

Guest

guarda... quando ho letto che è catechista.... per poco non mi sono ribaltata dal ridere...
quanta ipocrisia...

Verena67

Utente di lunga data
è ancora peggio... perché inculca il senso di colpa.
educa all'infelicità costretta dai sensi di colpa.

Lapidiamola allora l'adultera catechista
Non è che stiamo un po' uscendo dal seminato??!

Ribadisco che quando la crisi colpisce, difficilmente uno ha le idee chiare, e smantella tutta la sua vita pezzo a pezzo...
Per cui direi che il fatto che lei è (era?) catechista sia piuttosto secondario nella vicenda descrittaci da Ricki...

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.