Tradito

Bruja

Utente di lunga data
Però

Io odio il conformismo. Di certo non sono uno di quei tipi della serie che ascoltano la musica metal in adolescenza perchè devono opporsi a ciò che c'è di NORMALE, semplicemente me ne frego di tutti gli altri.
Sapete che c'è? Che i rapporti mi hanno scassato la mi****a e che adesso sarei più propenso ad andarmene a zoccole piuttosto che iniziare una nuova storia seria
Ipse dixit ... d'altronde sostanzialmente hai tutto il libero arbitrio che vuoi.

stany

Utente di lunga data
Io odio il conformismo. Di certo non sono uno di quei tipi della serie che ascoltano la musica metal in adolescenza perchè devono opporsi a ciò che c'è di NORMALE, semplicemente me ne frego di tutti gli altri.
Sapete che c'è? Che i rapporti mi hanno scassato la mi****a e che adesso sarei più propenso ad andarmene a zoccole piuttosto che iniziare una nuova storia seria
Che dici: tanto son tutte zoccole, eh!
Hai appena iniziato e già getti la spugna?
Se ragioni così,non vai da alcuna parte....

Brunetta

Utente di lunga data
Errore

Ultima modifica:

arula

Utente di lunga data
Eh oh.

Inutile che ti ammanti di fair play. Ero serissimo.
Io non ce l'ho coi traditi. Ce l'ho con quelli che sdraiano l'anima alle persone come se le corna in testa fossero un salvacondotto morale. Torquemada oggi verrebbe condannato all'ergastolo ma all'epoca quando bruciava il clitoride alle streghe coi ferri roventi lo faceva per salvare loro l'anima.
Per quello che hai fatto a tua moglie andresti asfaltato.
E. Non. Sto. Scherzando.
Pura curiosità:
E invece quelli che tradiscono e danno la colpa al tradito come li vedi?
... ho letto il tuo primo post, quello in cui ti dai dello stronzo...

In ogni caso quando si fa del male si trova sempre la propria giustificazione non capisco perchè tu lo associ solo al cornuto; facendo l'avvocato dovresti ormai conoscere per assodato che in carcere è pieno di innocenti no?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Pura curiosità:

In ogni caso quando si fa del male si trova sempre la propria giustificazione non capisco perchè tu lo associ solo al cornuto; facendo l'avvocato dovresti ormai conoscere per assodato che in carcere è pieno di innocenti no?
Mamma mia che minestrone. Facciamo ordine:
1. Io non do la colpa a nessuno ne cerco giustificazioni. Motivo per cui è piuttosto difficile smuovermi. Sto bene come sto e quello che faccio, qualunque cosa sia, è finalizzato a farmi stare bene. Quindi che c'entra? Normalmente quelli che vogliono soddisfazone a prescindere sono i traditi.
2. I carceri sono pieni di colpevoli. Gli innocenti sono una parte residuale della massa. Ma parliamo (forse) di un caso su migliaia. Quindi l'esempio non calza.
3. Quando si fa del male si può con onestà intellettuale riconoscerlo, oppure cercare un puntello nella moral comune. Come se un paio di corna nobilitassero una testa di cazzo :D

arula

Utente di lunga data
Mamma mia che minestrone. Facciamo ordine:
1. Io non do la colpa a nessuno ne cerco giustificazioni. Motivo per cui è piuttosto difficile smuovermi. Sto bene come sto e quello che faccio, qualunque cosa sia, è finalizzato a farmi stare bene. Quindi che c'entra? Normalmente quelli che vogliono soddisfazone a prescindere sono i traditi.
rileggeti il tuo primo post in questi luoghi ameni tesoro mio bello (dolce non potevo dirlo non lo sei ti do il beneficio d'inventario sul bello)

2. I carceri sono pieni di colpevoli. Gli innocenti sono una parte residuale della massa. Ma parliamo (forse) di un caso su migliaia. Quindi l'esempio non calza.
non hai capito il concetto, se chiedi ad un detenuto al 99% ti dirà che è innocente e ti addurrà la sua giustificazione alle azioni compiute
quindi chi fa del male ha sempre le sue giustificazioni, diversamente non lo farebbe (solo io vedo un giorno in pretura come hobby serale se non ho niente da fare?)

3. Quando si fa del male si può con onestà intellettuale riconoscerlo, oppure cercare un puntello nella moral comune. Come se un paio di corna nobilitassero una testa di cazzo :D
Infatti chi ha scritto il messaggio ha esplicitato che non aveva detto tutto inizialmente perchè se ne vergognava e che sapeva di aver esagerato ma tant'è che ormai l'aveva fatto (leggo tutte le frasi fino in fondo solo io? :unhappy:)

Lo so sono puntigliosa quindi sta attento a non invaghirti troppo che va a finire male riusciremmo a litigare pure sul sesso degli angeli prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

francoff

Utente di lunga data
Pura curiosità:

si l avvocato delle cause perse mai abilitato....

Arcistufo

rileggeti il tuo primo post in questi luoghi ameni tesoro mio bello (dolce non potevo dirlo non lo sei ti do il beneficio d'inventario sul bello)

non hai capito il concetto, se chiedi ad un detenuto al 99% ti dirà che è innocente e ti addurrà la sua giustificazione alle azioni compiute
quindi chi fa del male ha sempre le sue giustificazioni, diversamente non lo farebbe (solo io vedo un giorno in pretura come hobby serale se non ho niente da fare?)

Infatti chi ha scritto il messaggio ha esplicitato che non aveva detto tutto inizialmente perchè se ne vergognava e che sapeva di aver esagerato ma tant'è che ormai l'aveva fatto (leggo tutte le frasi fino in fondo solo io? :unhappy:)

Lo so sono puntigliosa quindi sta attento a non invaghirti troppo che va a finire male riusciremmo a litigare pure sul sesso degli angeli prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
La vedo molto molto difficile

arula

Utente di lunga data
La vedo molto molto difficile
non credi che litigheremmo sul sesso degli angeli o sul fatto che potresti invaghirti?
sulla seconda se non frequenti ragazzine sceme sai com'è?

ahahahahahahahahahahahha

e comunque si lo so ci mancherebbe pure prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:palleggio:

stany

Utente di lunga data
non credi che litigheremmo sul sesso degli angeli o sul fatto che potresti invaghirti?

ahahahahahahahahahahahha

e comunque si lo so ci mancherebbe pure prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:palleggio:
Aru..... che hai ,un picco ormonale?
Scrivigli in pvt,che così scombini gli schieramenti!

Arcistufo

http://www.tradimento.net/images/imported/2018/01/1.jpg[/img
ahahahahahahahahahahahha

e comunque si lo so ci mancherebbe pure prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:palleggio:[/QUOTE]

Pace e bene sorella. Stai facendo tutto tu

Ultima modifica:

Frithurik

utente deluso
a quiquoqua

Perché? Tu chi cazzo saresti?:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi ero promesso di ignorarti ma e' difficile, insisto a non leggerti.
Sei così stupido che accendi la luce per vedere se c’è buio!Vorrei renderti intelligente solo per un minuto per farti capire quanto sei idiota.Ma vai a cagare fallito di merda.
P.s. rispondi quando vuoi non meriti risposta.

Arcistufo

Mi ero promesso di ignorarti ma e' difficile, insisto a non leggerti.
Sei così stupido che accendi la luce per vedere se c’è buio!Vorrei renderti intelligente solo per un minuto per farti capire quanto sei idiota.Ma vai a cagare fallito di merda.
P.s. rispondi quando vuoi non meriti risposta.
Pensieri profondi. Brutta bestia la solitudine sotto le feste, vero? Salutami l'amico tuo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Hai ragione ha seri che L ho interrogata e tempestate di domante , in modo inquisitorio e ho sbagliato nei modi ,nei tempi ma il rancore e là disperazione mi guidavano e non avevo e ho lucidità
comunque il tutto è durato molto tempo ma la confessione. È avvenuta nel giro di 1 /2 giorni penso perché si è sentita in trappola . Il punto però non è quello non penso ci sia stato niente con il collega ma il primo tradimento ( su quello ho voluto sapere ogni dettagglio) è ciò che non mi da pace... essersi invaghita e ceduto alle lusinghe di un ragazzino di 22 anni ( lei 36) e poi in un certo senso umiliarmi uscendo tutti insiemi nella stessa compagnia ( tutto è cominciato in un pub dove lui cantava) ...io ero completamente cieco è vero ma mi sembrava in amicizia con un ragazzino ,parlavano della sua morosa ecc non esisteva nella mia testa quella possibilità
mi spieghi cosa ti serve sapere i dettagli. Lui 22 anni, per me incomprensibile. Lo vedrei come un figlio. La tua lei, chissà cosa ci ha visto in un ragazzino.

Bacatr

Utente
mi spieghi cosa ti serve sapere i dettagli. Lui 22 anni, per me incomprensibile. Lo vedrei come un figlio. La tua lei, chissà cosa ci ha visto in un ragazzino.
Non lo so cosa ha visto in realtà ,lei dice che si è sentita come una ragazzina che viene lusingata e corteggiata per diverso tempo e poi si è lasciata andare senza rendermene conto per poi rendermene conto è chiudere immediatamente il rapporto ( dopo almeno sei mesi...)
in quanto a me, volevo sapere tutti i dettagli è vero e non so neanche spiegarti tutte le ragioni in quanto ad ogni scoperta corrispondeva nuovo dolore e nuovi se , ma e forse.
Speravo di sentir sminuita quella sua storia per sentirmi meglio , sapere che ci aveva fatto sesso 3 volte e non 100 , che lei non lo amava ma era solo infatuata ma qualunque risposta era una pugnalata .

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non lo so cosa ha visto in realtà ,lei dice che si è sentita come una ragazzina che viene lusingata e corteggiata per diverso tempo e poi si è lasciata andare senza rendermene conto per poi rendermene conto è chiudere immediatamente il rapporto ( dopo almeno sei mesi...)
in quanto a me, volevo sapere tutti i dettagli è vero e non so neanche spiegarti tutte le ragioni in quanto ad ogni scoperta corrispondeva nuovo dolore e nuovi se , ma e forse.
Speravo di sentir sminuita quella sua storia per sentirmi meglio , sapere che ci aveva fatto sesso 3 volte e non 100 , che lei non lo amava ma era solo infatuata ma qualunque risposta era una pugnalata .
certo, era ovvio.
Ogni dettaglio fa star male, non ci voleva molto a capirlo.
Possibile che si sia sentito una ragazzina.
Con uno così giovane, è stata veramente una stupidaggine.
Ti sei fatto del male da solo chiedendo.