Jim Cain
Utente di lunga data
Puoi spiegare meglio Vincent ?Ah: ovvio che nega, prova a consolidare il dominio su di te.
Io pensavo che uno/a negasse solo ed esclusivamente per pararsi il culo...
Puoi spiegare meglio Vincent ?Ah: ovvio che nega, prova a consolidare il dominio su di te.
Mi chiedo davvero se tutti questi "riprovarci" e "mi manca" siano amore (visto che non li ho mai provati più di tanto), oppure sintomo di qualcosa di più patologico.Ciao a tuuti... Ho trovato questo forum da pochi giorni e sono stupito dal fatto che tante storie si somigliano parecchio.
Io ho 30 anni e ormai sono singles da circa 6 mesi. Vi vorrei racvontare la mia storia..
Sono convinto della mia posizione nn torno piu dietro...ma mi manca... Mi sento veramente uno schifo penso solo a lei...macome si fa a voler bene auna persona cosi...
1)Amati di più.Ciao a tuuti... Ho trovato questo forum da pochi giorni e sono stupito dal fatto che tante storie si somigliano parecchio.
Io ho 30 anni e ormai sono singles da circa 6 mesi. Vi vorrei racvontare la mia storia..
Tutto parte nel 2004 quanfo conosco questa bellissima ragazza da subito scoppia l amore.. Viaggi progetti ecc... Tutto andava per il meglio ... Eravamo veramente una bellissima coppia. Passano tre anni perfetti dove incominciamo a conoscerci bene litigate ecc... Ma tutto va per il meglio.
Ad un certo punto della storia lei incontra un tipo all università io capisco da subito che qualcosa è cambiato ma lei mi rassicura per giorni e giorni. Alla fine scopro che lei si era interessata a lui cercandolo su facebook piu e volte. Dopo un mese cerco di metterla alle corde e riesco dopo tanta fatica a farmi dire la verita. "si mi sono interessato a lui ma era solo un fuoco di paia". Ero molto giovane circa 22 anni decisi di perdonare anche perche ero sicuro che nn era siccesso niente ma rimasi sconvolto dalla facilita con cui diceva menzogne .. Mi accorsi anche che lo faceva con i suoi familiari...
Passano altri anni molto piu belli e intensi addirittura si parlava di matrimonio e figli andava tutto bene... Nel 2010 l irreparabile mia sorella muore in un incidente stradale ... Situazione terribile io nn ero piu lo stesso lei mi sta vicina ma nn troppo... Passa un anno proprio precisamente un anno dopo lei decide di passare alcuni giorni nel suo paese da sola io lavoravo...ma non ho opposto resistenza... Incomincia a chiamarmi spesso per dirmi che ha ri incontrato un vecchoo amico a cui era affezionato io faccio un po di scenate di gelosia ma è tutto apposto. Passa una settimana nel week end vado da lei conosco il tipo ma vedo qualcosa di strano...e penso che forse sono solo geloso. Torniamo insieme e tutto sembra essere nella normalita ma lei mi parla spesso di lui. Arrivo all esasperazione ho mille dubbi e domande a cui lei mi risponde chesono malato e pazzo. Decido di leggere la posta .. "ciao dolciotto sono stata bene stasera" la chiamo e faccio il pazzo. Decido di lasciarla passano giorni lei sembra disperata ci casco un altra volta mi intenerisco e decido di petdonarla
Passano altri anni e arriviamo al 2014 facciamo sul serio... La mia carriera lavorativa va alla grande infatti ho potuto comprare casa ... La sua no non trova lavoro ed è disperata... Per alleviare la tensione compro un cucciolo di bulldog per lei... Sembra la mossa giusta ma sta per arrivare il peggio... Lei trova un lavoro ad un callcenter cambia completanente atteggiamento sempre con la testa chinata sul cell... Sempre... Io visti i precedenti cerco di essere molto permissivo e la lascio livbera anche di uscire con i coleghi. Lei mi parla che ha molti ammiratori e sembra quasi che mi voglia far ingelosire a posta... Ad un certo punto accetta l amicizia di un team leader di circa 37 anni... Noi ne abbiamo 30.. Io sono ingelosito mi arrabbio molto perche sento le stesse identiche brutte sensazioni del passato ma ovviamente lei mente. Passa capodanno e arriviamo a qualche giorno prima del mio trentesimo compleanno...lei decide di lasciarmi ... Dice che vuole un uomo vicino ... Io distrutto accetto e chiedo se c era un altro in mezzo...indovinate che dice lei....? No nn ce nessuno. Inizia il calvario ...dolorosissimo ..... Anche perche lei continua a cercarmi tutti i giorni forse presa dai sensi di colpa. Decido allora di sparire e cambiare numero... Faccio mille viaggi cerco di svagarmi ma soffro molto... Arriva pasqua e trovo delle lettere a casa ma 4 per la precisione 1 di insulti 2 di scuse la3 e la 4 di amore profuso. Mi intenerisco decido di incontrarla ma lei è completamente diversa da quella che conoscevo... Molto strana molto frivola ...sempre con questo cellulare a rispondere
..... Lei mi chiede di riprovarci .. Io dopoun po di riflessione gli dico ok ma mi devi dire se sei stata con qualcuno... Lei mi rispisose no ... Ovviamente abbiamo ricominciato molto lentamente io sono molto insicuro ma sono troppo innamorato quindi decido di provare piabo piano....ieri sera sono uscito con un amico che avevamo in comune.... Mi ha confermato che lei si è frequentata per tre mesi con il team leader... Io incavolato nero lho chiamata e ho gli ho vomitato tutto il mio dolore .... Sono convinto della mia posizione nn torno piu dietro...ma mi manca... Mi sento veramente uno schifo penso solo a lei...macome si fa a voler bene auna persona cosi...