Tradito ... Perchè mi sento così?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
che non influenzano il tuo desiderio....

io non posso dire di non essere attratta da uno gnocco spaziale, magari arrossisco pure se mi guarda, mi vergogno e me ne vado...
poi magari ci parlo e non mi piace, ma che il desiderio non passi anche dagli occhi oltre che dal profumo e poi il resto non lo nego mai ^-^
Il gnocco spaziale lo vedo e mi piace. Faccio anche commenti a volte volgari. Ma sono appunto battute e commenti.
In realtà non mi si muove nulla.
Per farmi arrossire devo essere già allo step successivo. Ho stabilito che mi piaci e magari ci sto facendo un pensierino allora un tuo eventuale interesse per me di approfondimento mi porta ad arrossire.
E io arrossisco parecchio :D

arula

Utente di lunga data
Vabbè, almeno decente, dai.:D
la vista ha una parte preponderante nel desiderio lo confermo, ma sono stata attratta molto anche da persone estremamente affascinanti senza essere il bono che intendo io come bono...

arula

Utente di lunga data
Capita anche che conoscendo la persona quella voglia di far sesso svanisca.
E' un rischio.
ce l'ho
voglia aumentata con il conoscere
ce l'ho
voglia semplicemente per una cosa di testa
ce l'ho
voglia solo con la voce
ce l'ho
...

se continuo così faccio prima ad elencare quelle che mi mancano nella lista... deve essere l'effetto della 'vecchiaia' ...
voglio cominciare a fare l'elenco delle cose che devo assolutamente fare prima di lasciarvi tutti :rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:cool::cool::cool: essere apprezzate fa piacere, il limite non mi piaceva. Solo qunado c'era lui potevo indossare certi abiti. Se mi piacciono li indosso quando ho voglia. No?
Ma direi
Io li avrei indossati da sola e uscivo in jeans con lui giusto per far arrivare il messaggio

stany

Utente di lunga data
che non influenzano il tuo desiderio....

io non posso dire di non essere attratta da uno gnocco spaziale, magari arrossisco pure se mi guarda, mi vergogno e me ne vado...
poi magari ci parlo e non mi piace, ma che il desiderio non passi anche dagli occhi oltre che dal profumo e poi il resto non lo nego mai ^-^
Magari ha l'alito che puzza e sbaglia i congiuntivi.....

arula

Utente di lunga data

OcchiVerdi

Utente di lunga data
aho...
chissene ce lo metti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mi è solo capitato, perchè a te no? :linguaccia:
Romana? Annamo bella nun te incazzà!!!! :rotfl:

A me è capitato di tutto. Non faccio testo. :unhappy:

arula

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
si dai diccelo sono curiosa come lo scrivi...
Suo marito ha piacere nel constatare il desiderio degli altri avendo comunque il controllo della situazione.
Non avrebbe piacere a far sì che sua moglie lo suscitasse in altri uomini in sua assenza perché è ben consapevole di quello che potrebbe accadere.
Ovvero che gli altri come normalmente accade ci provino e che sua moglie approfitti delle circostanze tentata da un bel bonazzo.
E' geloso...

Ultima modifica:

arula

Utente di lunga data
Suo marito ha piacere nel constatare il desiderio degli altri avendo comunque il controllo della situazione.
Non avrebbe piacere a far sì che sua moglie lo suscitasse in altri uomini in sua assenza perché è ben consapevole di quello che potrebbe accadere.
Ovvero che gli altri come normalmente accade ci provino e che sua moglie approfitti delle circostanze tentata da un bel bonazzo.
grazie per la chiarezza

Foglia

utente viva e vegeta
E' lo stesso principio del burka.

Se manca la fiducia, manca il rapporto.

Questo è pure il nodo critico di quelle coppie che, passata la burrasca del tradimento, devono scegliere se accordare ancora fiducia o meno. Col rischio che qualcuno venga fatto fesso.

danny

Utente di lunga data
E' lo stesso principio del burka.

Se manca la fiducia, manca il rapporto.

Questo è pure il nodo critico di quelle coppie che, passata la burrasca del tradimento, devono scegliere se accordare ancora fiducia o meno. Col rischio che qualcuno venga fatto fesso.
Mah, il burka non espone la donna, volto e corpo, mai a estranei alla famiglia.
Non è banale gelosia.
Qui hai un uomo che come tutti gli uomini sa che una bella donna vestita succinta da noi è miele per le mosche.
E sa che la strada è piena di queste mosche.
Per cui, se gli piace vederla tirata e che altri sbavino al suo passaggio, ovviamente non ha piacere di rischiare di essere tradito.
Questo perché è convinto, o consapevole, che possono esserci uomini più attraenti di lui e che sua moglie possa interessare loro.
Insomma, se Ginevra uscendo una sera tirata ti becca Raoul Bova o un bonazzo che ci prova, lui è convinto che potrebbe non dire di no. Lui non lo ha fatto, per esempio, con la bonazza di turno.
D'altronde, neppure io forse direi di no in certe situazioni.
Siamo davvero tutti convinti di saper resistere sempre?

Foglia

utente viva e vegeta
Mah, il burka non espone la donna, volto e corpo, mai a estranei alla famiglia.
Non è banale gelosia.
Qui hai un uomo che come tutti gli uomini sa che una bella donna vestita succinta da noi è miele per le mosche.
E sa che la strada è piena di queste mosche.
Per cui, se gli piace vederla tirata e che altri sbavino al suo passaggio, ovviamente non ha piacere di rischiare di essere tradito.
Questo perché è convinto, o consapevole, che possono esserci uomini più attraenti di lui e che sua moglie possa interessare loro.
Insomma, se Ginevra uscendo una sera tirata ti becca Raoul Bova o un bonazzo che ci prova, lui è convinto che potrebbe non dire di no. Lui non lo ha fatto, per esempio, con la bonazza di turno.
D'altronde, neppure io forse direi di no in certe situazioni.
Siamo davvero tutti convinti di saper resistere sempre?
Sulla tua domanda finale: Non è possibile mettere la mano sul fuoco per nessuno, e nemmeno per se stessi. Questo è ovvio. Pensi che diminuire le occasioni in questo modo non abbia un prezzo tuttavia più elevato, in termini di autodeterminazione (e di rispetto verso questa autodeterminazione) dell'altro?