Tradito ... Perchè mi sento così?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
manco ai miei andava bene quando glielo dicevo.

Naah. Coi figli non funziona così.pargolo e postino si escludono a vicenda.
pargolo dorme e le urla della madre vengono scambiate per il pianto del neonato.

Comunque conosco due amanti del mio paese che per anni si trovavano a casa di uno dei due con la scusa di far giocare insieme i figli e mentre i figli giocavano andavano nel box a trombare.... ad esempio. :D

Foglia

utente viva e vegeta
pargolo dorme e le urla della madre vengono scambiate per il pianto del neonato.

Comunque conosco due amanti del mio paese che per anni si trovavano a casa di uno dei due con la scusa di far giocare insieme i figli e mentre i figli giocavano andavano nel box a trombare.... ad esempio. :D
Vabbè. A quel livello occorre essere deficienti patentati :rolleyes:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Infatti la perfezione è uscire lasciando il marito a casa con i figli come nell'esempio di qualche post fa.:carneval:
Che problema c'è? Non ti sapevo sessistah! gli uomini fanno così da sempre

Arcistufo

Sono tutte persone così meravigliose nei tuoi mondi? :D

Arcistufo

Vabbè. A quel livello occorre essere deficienti patentati :rolleyes:
No ma che c'entra? Magari lei voleva uscire ma lui non voleva pagare per una faccenda di parità di diritti. Perché il motel e il kinderheim costano. Alla fine l'hanno risolta con il box che costa poco ed è notoriamente uno status symbol nazionalpopolare.
"Ho il box"

Foglia

utente viva e vegeta
No ma che c'entra? Magari lei voleva uscire ma lui non voleva pagare per una faccenda di parità di diritti. Perché il motel e il kinderheim costano. Alla fine l'hanno risolta con il box che costa poco ed è notoriamente uno status symbol nazionalpopolare.
"Ho il box"
Avevo pensato più che altro allo scopo didattico, si sa mai che i due bambini imparino ad accorgersi che entrambi i genitori spariscono :facepalm:

Comunque anche il fascino della sveltina in box ha un suo perché, in epoca adolescenziale :D

Arcistufo

Avevo pensato più che altro allo scopo didattico, si sa mai che i due bambini imparino ad accorgersi che entrambi i genitori spariscono :facepalm:

Comunque anche il fascino della sveltina in box ha un suo perché, in epoca adolescenziale :D
In macchina. Nel box. Yeah.

danny

Utente di lunga data
Che problema c'è? Non ti sapevo sessistah! gli uomini fanno così da sempre
Appunto!
Mi suona strano che non gli vengano almeno dei dubbi al legittimo.
Sessista è pensare che la donna nella medesima situazione non si possa comportare come un uomo.
O no?

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Mi piacerebbe un po di tutto, ristoranti, gite , musei.
Sono stata in una città d'arte io e lui soli. Si è rifiutato di entrare in musei e chiese. In giro per negozi. Poi banalmente entro in un negozio che propone un attività, partecipo mi diverto lui si incazza e esce:rotfl:
è quello che faccio io e la mia signora perchè piace ad entrambi, già programmato due gite :up:

Arcistufo

Appunto!
Mi suona strano che non gli vengano almeno dei dubbi al legittimo.
Sessista è pensare che la donna nella medesima situazione non si possa comportare come un uomo.
O no?
Si chiama inconscio culturale. :D

Bruja

Utente di lunga data
Si chiama inconscio culturale. :D

:rotfl::rotfl: Questa me la segno... ho sentito di tutto, retaggio storico, convinzione perbenista, coercizione mentale, moralismo borghese, ma inconscio culturale giuro che me la rivendo!!!

Arcistufo

:rotfl::rotfl: Questa me la segno... ho sentito di tutto, retaggio storico, convinzione perbenista, coercizione mentale, moralismo borghese, ma inconscio culturale giuro che me la rivendo!!!
La definizione non è mia.

Brunetta

Utente di lunga data