Ho bisogno di un vostro giudizio del mio comportamento di marito per capire se sono il solo a pensare e fare cosi e provare a farmi chiarezza.
Siamo una coppia sposata felicemente da 33 anni e per causa del mio lavoro a l estero mia moglie frequenta una scuola di ballo dato la sua grande passione e soprattutto creare dei momenti di svago dei problemi della famiglia e del lavoro.
Dopo mesi di frequentazione della scuola di ballo ha conosciuto una persona che gli ha dato fiducia e filing nel ballo che ha portato a frequentare sala di ballo con uscite frequenti con lui solo quando sono fuori per lavoro.
Ho scoperto tramite i suoi sms che stava iniziando un rapporto non solo di ballo e cosi una sera lei mi ha confidato che li piace frequentare questa persona che la fa sentire desiderata e felice.
Subito e stato un colpo per me soprattutto nel cuore ma lei mi confida che e solo una situazione e una attrazione del momento dato che anche lui sposato. Dopo questa confezione le ho dato il consenso e fiducia di continuare questa relazione se non mi nasconde nulla e tenermi informato quando non sono presente.
Cosi e stato fino che lei mi confida una sera mentre ero a l estero che la domenica e stata invitata di andare con lui preso una sua casa al mare e che vorrebbe andarci al letto insieme se lui le chiederà .
Mi aspettavo questa richiesta prima o dopo e cosi le ho dato la mia approvazione se poi mi racconta per commentare insieme le nostre sensazioni.
Quella domenica sera al suo ritorno mi confida di avere avuto un rapporto con lui ma e rimasta delusa del suo primo tradimento e di essere giudicata male sia da me che da lui.
Io mi sento felice di averli dato questo momento perché se lo merita come donna che amo moltissimo e non mi sento tradito ma orgoglioso di avere una donna cosi al mio fianco.
Scusate del mio italiano non perfetto ma spero di essere stato chiaro e aspetto da voi dei commenti anche negativi per capire se ho sbagliato nella mia vita di coppia.
Un ciao a tutti e grazie per le vostre risposte.
un grazie a questo sito.
Tranne alcuni errori dovuti ad inesperienza sei il mio uomo.
Benvenuto.
Quanto io ho agognato questa testimonianza, quanto.
Come sai, io e la Matraini stiamo lavorando e non poco, per risolvere una volta per tutte sta rogna del tradimento.
Tu sei stato stronzo a guardare sui suoi sms, ma lei ha mostrato una complicità eccezionale con te. E' stata SINCERA.
Quindi poche balle, signori, qui tradimento non c'è.
Lei ha condiviso con te, una sua scoperta, una sua esigenza.
Vedo in te il vero amore, che è anche apprensione. Come dire, ok, fatti questa esperienza, ma speriamo almeno che sia una bella esperienza.
Invidio quel tuo orgoglio. Ma ci voglio arrivare. Ci devo arrivare.
Tu sei molto protettivo con lei.
Come prevedevo ora teme il giudizio. é normale.
L'errore fatale può essere solo quello di fare richieste morbose eh? Lei ha solo provato a vedere come si sta a finire a letto con uno che non sei tu. Sensazioni diverse...
Mi pare di capire che lei stia andando a finire così:
" Ok, mi sono vissuta la mia trasgressione, è stata una cagata, meglio che mi goda il mio maritino valà!".
Ma ti invidio da morire questo tuo rapporto con lei.
Noto grande intelligenza...
Lei si è pure cautelata...
"Caro, ehm...se ehm...ok...ehm...faccio sta roba qua...ehm...non è che poi mi lasci eh?".
Tu le avrai detto: " Amica mia, sta roba qua, o ci dividerà per sempre, perchè ci vergogneremo, o ci unirà ancor di più!".
Da quel che ho visto in certi mondi, tipo lo scambismo...ci sono quelli che ne escono ridendo come matti e liberi, e gente che si mette nei guai, perchè le dinamiche e le seghe mentali sono tante eh?
La gelosia, quella gelosia brassiana, è un ottimo afrodisiaco.
Da un lato, tu, provi quel piacere...tua moglie è piacente. Piace anche ad un altro. Dall'altro lato si ha quel brivido, e se lui la farà godere meglio di me? E se ha un cazzo più grosso e resistente del mio? E se lui è più bello di me? Se hai vinto queste seghe mentali, sei solo un grande uomo con le palle. Un mito di tradi.
In fondo, parliamoci chiaro...tu non fai certe cosettine...perchè non ne senti il bisogno no? Ma ora hai una grande opportunità...di dire a lei, e se capita a me tu che farai? Temi forse che quello che do a te, sia per un'altra?
TU devi anche essere ferreo con lei.
Se la vedi perdere la testa come una cretina, sai che devi marcare il tuo territorio.
Sai no come sono quando perdono la testa?
E come piangono eh? Come piangono...
Capisco anche lei eh? Dopo 33 anni di matrimonio...ehm...sentirsi fare i complimenti da uno che non sia tuo marito...dev'essere molto, ma molto gratificante.
Hai fatto per lei un'atto d'amore fantastico.
Lascia che sia lei a parlartene.
Poi se sei come me, ora la troverai molto più attraente...
Visto?
Le dirai...
Non fare la santarellina con me XD...