Tradito felice

un vostro giudizio

• sbaglio ?

Voti: 0 0,0%
  • cosa ne pensate ?

• sono una persona normale?

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Solo una cosa, sei solo un Cuckold! Se non sai cosa sia cerca su google che te lo spiegherà e quindi si, non sei del tutto normale.
Cavoli!!!

Mari'

Utente di lunga data
Solo una cosa, sei solo un Cuckold! Se non sai cosa sia cerca su google che te lo spiegherà e quindi si, non sei del tutto normale.
Cavoli!!!

Daaaaaaaaaanieeeeeeeeeeeeele ... giusto a te aspettavamo :mrgreen:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io gli consiglierei di portarel la mugliera in un locale per scambi di coppia e vedere mentre qualche bel omarino se la sbatte alla grande...magari potrebbe essere anche una cosa nuova!

Mari'

Utente di lunga data
Io gli consiglierei di portarel la mugliera in un locale per scambi di coppia e vedere mentre qualche bel omarino se la sbatte alla grande...magari potrebbe essere anche una cosa nuova!
Daniele come prima regola in un forum di persone civili, rispetto per i gusti e tendenze degli altri ... suvvia ;) non ci far fare brutta figura :eek: almeno come inizio :) .

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Mamma mia! Si sente nell'aria il senso di fastidio che questa storia genera, hehehehehehe.
Vabbè.

Un tempo un semplice sguardo avrebbe permesso di parlare di "tradimento", avrebbe concesso all'uomo (......uomo......:unhappy:) di uccidere la moglie, col plauso della comunità.
Tutto basato sulla fisicità.

Io in questa storia leggo un'evoluzione.
Vi leggo il rispetto che c'è tra questi due coniugi dove una non mente, si rapporta onestamente al suo uomo, mostrando fiducia nella sua comprensione, e dove lui, forte di un rapporto evidentemente basato sul rispetto e sulla sincerità, non teme l'abbandono affettivo, non teme offesa, offre fiducia.
Se le cose stanno come vedo, tanto di cappello. Magari non come "coppia canonica", ma sicuramete come pulizia ed elevazione dei rapporti umani.
Nel caso sia solo superficialità, beh, siamo bravissimi a farci del male in mille modi. Non esiste libertà senza comprensione, senza consapevolezza. Le libertà che ci si prende per pigrizia od inettitudine ci si rivolteranno sempre contro tanto come quelle maturate attraverso il rispetto di sè e degli altri saranno la base più solida del nostro essere umani.

Quoto :)

MK

Utente di lunga data
Io mi sento felice di averli dato questo momento perché se lo merita come donna che amo moltissimo e non mi sento tradito ma orgoglioso di avere una donna cosi al mio fianco.
Sorry? Orgoglioso di cosa?

MK

Utente di lunga data
Sul quello scritto in rosso: cioè le hai chiesto i particolari ?

Su quello scritto in blu: percè dici Primo Tradimento ? Messa così sembra che gia sapete, entrambi, che ce ne sarà un secondo e poi un terzo.....

Bho, per me questa situazione ha un nome ben preciso...
Pure per me :D.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bhe tra un poco magari lui godrà nell'essere tradito mentre un altro tizio lo lapida...con ghiaia fine per aumentare la goduria. Esistono infinite variazioni.

MK

Utente di lunga data
Bhe tra un poco magari lui godrà nell'essere tradito mentre un altro tizio lo lapida...con ghiaia fine per aumentare la goduria. Esistono infinite variazioni.
Beh ma se è un "gioco" di coppia affari loro non trovi?

aristocat

Utente iperlogica
Niente, vivitela, se siete tutti e due d'accordo dov'è il problema? :)

Mari'

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica
Infatti, lui ci ha informati della sua situazione di coppia ;) non chiede nulla :)
Bè, capisco che essendo nuovo questo mix di sensazioni, Louis si stia facendo domande...aprendo sondaggi per cercare di capire.

Comunque io azzardo anche un'altra ipotesi:

E se fosse tipo una tattica "preventiva"? Della serie: altro che cuckold, tutto l'opposto!
Mi spiego: se in un tradimento viene smorzata la componente di trasgressione furtiva; se fai in modo che non resti più una dimensione privata che appartiene solo al partner "fedifrago"; arrivi (imho) a togliere il grosso del "gusto" della scappatella...

Da qui (forse) la moglie che non è entusiasta di quest'esperienza che ha provato.

Quindi Louis, che chiede il resoconto per filo e per segno di com'è andata ... diciamo che - consapevolmente o no - disincentiva la moglie al tradimento e si assicura più probabilità di fedeltà della consorte...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.